NEWS CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
Xela_3
view post Posted on 29/7/2010, 16:20




Ben Arfa aspetta il Milan



Frederic Guerra, procuratore di Hatem Ben Arfa, ha ammesso che il giocatore francese aspetta un’offerta dal Milan per accettare il passaggio in Italia. Secondo la stampa transalpina il tecnico Didier Deschamps vuole cedere il fantasista del Marsiglia per poter ingaggiare un calciatore più forte. Per l’agente, Ben Arfa, inoltre, è un giocatore tecnico che si adatta perfettamente al gioco di mister Allegri. Il prezzo del cartellino non dovrebbe superare gli 8 milioni di euro, somma che il Milan può spendere.
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 16:23

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Secondo me Ben Arfa può aspettare a lungo... :D
 
Top
Xela_3
view post Posted on 29/7/2010, 16:34




Direi altri 10 anni....poi lo prendiamo :shutup:
 
Top
Xela_3
view post Posted on 30/7/2010, 08:54




Sky - Milan, si tiene d'occhio Palombo anche se resta Gattuso

image



La permanenza di Gennaro Gattuso non chiude le porte all'idea Angelo Palombo per il Milan. Il centrocampista della Sampdoria costa tanto e non sarà liberato prima del preliminare di Champions, ma comunque i rossoneri tengono d'occhio il capitano blucerchiato. E' quanto riferito da Sky Sport.



Zapata rivela: "Il Milan ha chiesto informazioni su di me"

image



Dopo le parole dell'agente di Cristian Zapata (24), arrivano quelle ben più interessanti in chiave mercato del diretto interessato attraverso un'intervista rilasciata in Inghilterra e riprese da violanews.com: "Juventus, Fiorentina, Milan, Arsenal e Villarreal hanno chiesto informazioni su di me. Ci sono molte squadre che sono intenzionate a mettermi sotto contratto, ma ancora non sono arrivate offerte ufficiali. Credo che se arriverà una buona offerta l'Udinese la prenderà in esame anche se il club non ha la necessità di vendermi subito".
 
Top
Xela_3
view post Posted on 30/7/2010, 16:37




Dalla Germania: Adiyiah in prestito all’Hannover, manca solo la firma

image



Dopo il Mainz un’altra compagine tedesca si è affacciata in Italia per chiedere al Milan il prestito del giovane attaccante Dominic Adiyiah. Si tratta dell’l'Hannover 96, che avrebbe già avviato i contatti con la società rossonero per la firma del ghanese. Adiyiah proprio recentemente ha dichiarato di voler restare al Milan solo giocando con maggiore frequenza. L'operazione dovrebbe concludersi a breve: formula prestito con diritto di riscatto.



:shifty:




Palombo e Zapata, ultimi sogni di un mercato fermo



Le voci si moltiplicano, i nomi si sprecano, ma al momento il mercato in entrata piange. Amelia, Papasthatopoulos e Yepes, seppure siano buoni elementi in vista della prossima stagione, non sono esattamente i rinforzi che i tifosi si aspettavano per ambire alla rincorsa all'Inter. Così prosegue la ricerca del nome su cui puntare: alla lista dei sogni, già infarcita di diverse candidature, si aggiungono oggi il mediano doriano Angelo Palombo e il difensore dell'Udinese Christian Zapata. Il giocatore della Samp, stando alle indiscrezioni, sarebbe considerato la giusta via di mezzo tra Pirlo e Gattuso, andando a centrare l'identikit perfetto per il rinnovo della linea mediana, considerata dal tecnico Allegri come il reparto con meno alternative. Zapata è invece un vecchio pallino della dirigenza rossonera e sembra in uscita dal Friuli, verso il salto di qualità per arrivare ad una big. Per entrambi le trattative appaiono, per diverse ragioni, decisamente complesse. Palombo, cardine del miracolo Champions in terra ligure, è molto valutato sia tecnicamente sia economicamente (si parla di una cifra intorno ai 15 milioni), forse troppo per il budget rossonero, a meno di uno sforzo della dirigenza per accontentare il tecnico livornese ex-Cagliari. Difficile riuscire ad ottenere sconti da una squadra che ha ambizioni di medio-alta classifica e sta per disputare i preliminari di Champions League. Diverso il discorso per Zapata: l'Udinese sembra poterlo cedere ma su di lui ci sono diverse squadre, anche estere. In questo caso il problema principale è l'enorme esubero di difensori, presenti in casacca rossonera: Oddo, Kaladze e Jankulovski, dati ripetutamente per partenti, hanno rifiutato ogni ipotesi di cessione, bloccando di fatto le entrate di nuovi elementi. Anche in attacco la situazione non è delle migliori: la ricerca di una seconda punta, in grado di sostituire Pato o Ronaldinho, è sospesa vista la volontà di Huntelaar di rimanere. Il mercato è di fatto congelato: solo un intervento diretto del presidente potrebbe aggiungere un tassello ad una rosa che, nonostante quanto detto da Galliani a più riprese, non appare sufficientemente adeguata per la rincorsa alle tre competizioni della prossima stagione.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 30/7/2010, 16:50




Zapata non serve, ha già troppi difensori il Milan in rosa. Palombo la Samp non lo cederà
 
Top
Xela_3
view post Posted on 30/7/2010, 16:52




Infatti..son solo cazzate.........crederò ad una notizia di mercato del milan solo quando ci sarà ad inizio articolo la parola UFFICIALE.....
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/7/2010, 10:26




Poli sulla lista

image



Il Milan è alla ricerca di un giovane centrocampista. Il messaggio lanciato dal tecnico Massimiliano Allegri è chiaro, ora tocca alla società. Tra i nomi accostati ai rossoneri c'è anche quello del doriano Andrea Poli, centrocampista dinamico e portato al gol, e potrebbe essere il cambio ideale per uno qualsiasi dei centrali del Milan. La quotazione sul mercato di Poli si aggira sui 15 milioni di euro, il Milan per questo dovrà esercitare uno sforzo economico per acquistarlo.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 2/8/2010, 09:14




Jankulovski ora apre alla Roma

image



Marek Jankulovski: l’uomo dei no pesanti. Al Milan il fluidificante ceco vive momenti delicati. Motivo per cui s’è confidato con i suoi amici. Così dal suo entourage emerge una verità differente sui fatti degli ultimi mesi. «A gennaio ha rifiutato l'Inter per una forma di rispetto verso i colori rossoneri, non se la sentiva di passare ai cugini». L’altra spina riguarda il mancato passaggio al Genoa nell’affare-Papastathopoulos. Anche su questo punto il ceco fa una puntualizzazione: «C’è stato un semplice contatto con il Genoa. Poi, più nulla. Non è mai arrivata una proposta concreta». L’altra «voce» che lo riguarda è su un presunto rifiuto di spalmare l’ingaggio. «Il Milan non ha mai proposto a Jankulovski di prolungare il contratto: com’è appena successo a Oddo e Zambrotta». Ma nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità per il suo futuro. Di recente s’è fatta avanti la Roma per lui. Ranieri cerca un’alternativa a Riise dopo l’addio a Tonetto. E Jankulovski sembra orientato a favorire questa soluzione. Un passaggio importante. Jankulovski ha il contratto in scadenza tra un anno. E se la Roma gli chiede di spalmare...






Dos Santos, Elano, Hleb: è corsa a tre per il centrocampo

image



Continua la caccia al centrocampista richiesto da Massimiliano Allegri. Su questo fronte il Milan sta battendo, oltre a quello italiano, anche il mercato estero nel tentativo di individuare affari interessanti. Secondo il Corriere dello Sport i rossoneri stanno monitorando la situazione di due giocatori che nella passata stagione anno entrambi militato in Turchia nel Galatasaray. Si tratta di Giovani Dos Santos, messicano classe 89, ex Barcellona attualmente di proprietà del Tottenham che nell'ultima stagione lo ha girato in prestito al club di Istanbul. Il giovane talento ha ben figurato ai mondiali e il club inglese sarebbe interessato ad effettuare uno scambio con Huntelaar, fermo restando che l'olandese non sembra avere intenzione di lasciare Milano. Altro nome proveniente dal Galatasaray è quello del brasiliano Elano, autore di un ottimo mondiale, almeno fino al suo infortunio. Il giocatore vuole lasciare la Turchia ed il club non sembra voler ostacolare questo intendimento. Anche in questa trattativa potrebbe rientrare Huntelaar. Ultimo nome, già emerso più volte nei giorni scorsi, è quello del bielorusso Alexander Hleb. Il centrocampista attende un’offerta visto che il tecnico del Barcellona Guardiola non punta su di lui. Da segnalare inoltre che su Lassana Diarra, altro potenziale obiettivo rossonero, si è inserito il Manchester United che sarebbe disposto ad offrire 20 milioni di sterline. Da monitorare anche la situazione di Ledesma che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio è rappresenterebbe l'alternativa ad Andrea Pirlo, ruolo che però è stato ricoperto ottimamente da Clarence Seedorf nelle ultime apparizioni della squadra di Allegri.






Genoa, idea Abate

image



La caccia all'esterno non è ancora terminata al Genoa. Il presidente Preziosi vorrebbe Lichsteiner della Lazio, ma il numero uno biancoceleste Lotito non lo cede. Ecco spuntare dunque l'ipotesi Ignazio Abate (23) del Milan. Il giocatore dopo un buon avvio nella passata stagione si è un po' perso ed ora Allegri punta a recuperarlo. Ma l'idea di Preziosi è quella di intensificare i rapporti col Milan e concretizzare un altro affare dopo la trattativa Sokratis. Abate piace come esterno e il Genoa vorrebbe vincere la scommessa.
 
Top
el galactico
view post Posted on 2/8/2010, 10:21




abate...mica male :shifty:


per la difesa penso che non faccia male un altro centrale, dato che nesta rischia sempre di essere acciaccato e dati i numerosi appuntamenti in europa, kaladze non rende abbastanza
 
Top
Xela_3
view post Posted on 2/8/2010, 10:44




Beh ma considera che i centrali titolari sono Silva & Nesta....di scorta ci sono Bonera, Papastathopoulos e Yepes...e pure Albertazzi è meglio di Kaladze
 
Top
Xela_3
view post Posted on 2/8/2010, 14:10




Mesto la contropartita per Abate

image



Come prontamente riportato da TuttoMercatoWeb, il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha nuovamente messo gli occhi sul laterale dstro del Milan Ignazio Abate (23): legato al club rssonero fino al 2014, al club rossoblù l'approdo del giocatore potrebbe interessare con una soluzione diversa rispetto all'acquisto a titolo definitivo (difficilmente il costo del cartellino sarebbe inferiore ai 5 milioni di euro). L'idea "fluttuante" in casa Genoa sarebbe, secondo numerose indiscrezioni, legata all'offerta di Giandomenico Mesto (28), già seguito dall'Inter e soprattutto dalla Roma durante le scorse settimane: per l'ex-reggino l'approdo al Milan rappresenterebbe una possibile svolta verso il definitivo salto di qualità, con l'occasione di calcare i palcoscenici europei della Champions League, mentre Abate potrebbe maturare ulteriormente grazie a un tecnico decisamente più "innamorato" degli esterni rispetto ad Allegri, che sembra non vederlo sulla linea di difesa a 4; da non escludere, dunque, lo scambio di prestiti.






Elano, l'incursore ideale che manca al Milan

image



Massimiliano Allegri ha chiesto una mezz'ala capace di dare dinamicità e ritmo alla manovra del suo Milan. Pressocchè chiusa la pista che portava ad Andrea Lazzari, il Milan, secondo il Corriere dello Sport, starebbe sondando il terreno per il centrocampista brasiliano del Galatasaray, ed ex Manchester City, Elano. L'incursore, che tanto bene ha fatto negli ultimi anni, è quel giocatore eclettico che potrebbe dare, insieme a Pato e Ronaldinho, lo strappo giusto durante le partite, con i suoi inserimenti senza palla, uno dei punti cardine del gioco di Allegri che, qualora si dovesse effettivamente puntare all'ex Citizens, si troverebbe in casa anche una valida alternativa al papero ed al Gaucho in quanto Elano sa ricoprire anche il ruolo di ala offensiva in un attacco a tre. Il Galatasaray valuta il giocatore circa 14 milioni di euro ma è in debito con il City in quanto non ha ancora sanato la seconda metà dei 10 milioni previsti per il suo passaggio al club giallorosso. Il prezzo, così come la non più giovane età del carioca, sembrano essere dei punti a suo sfavore ma in questo Milan, tutto fa brodo.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 2/8/2010, 15:05




Se Hernanes arriva alla Lazio assalto a Ledesma

image



Nel momento in cui il centrocampista brasiliano del San Paolo Hernanes, a lungo inseguito dai rossoneri negli ultimi due anni, verrà ufficializzato dalla Lazio, il Milan potrebbe accellerare i tempi per Christian Ledesma. L'italo-argentino è in scadenza di contratto con il club di Claudio Lotito e non ha intenzione di rinnovare il suo accordo con la Lazio il che pone il presidente biancoceleste nella scomoda posizione di non poter le sue ormai famigerate bombe sulle valutazioni dei cartellini. Nonostante le smentite dell'agente del mediano, Vincenzo d'Ippolito, il Milan resta vigile sul possibile sostituto di Andrea Pirlo.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 2/8/2010, 16:58




Milan: ecco i rinforzi

image



Il Milan è tornato da Londra con due buoni pareggi contro squadre più avanti nella preparazione e con indicazioni positive, soprattutto dai giovani. La sorpresa si chiama Alexander Merkel, nato 18 anni fa da genitori bielorussi ed emigrato poi in Germania, dove Braida lo ha prelevato dallo Stoccarda. Trequartista ieri, mezz’ala di solito, sarà aggregato in pianta stabile alla prima squadra. Con lui sicuramente Strasser, buone chanche in avanti anche per Oduamadi, che bene aveva fatto a Varese, Beretta e Verdi, autore dell’assist a Borriello. Soddisfatto Massimiliano Allegri, ma a metà: il tecnico è infatti ancora in attesa di almeno un altro innesto, in mezzo al campo, che arriverà con ogni probabilità soltanto negli ultimi giorni di mercato. Allo stato attuale in via Turati ci sono soltanto delle idee, che di fronte ad opportunità vantaggiose potrebbero tramutarsi in trattative. Un centrocampista dinamico che piace tanto ad Allegri è sicuramente Andrea Lazzari del Cagliari che a San Siro ha già segnato ma da avversario. A proposito, non bisogna sottovalutare gli ottimi rapporti tra Galliani e Cellino. Attenzione anche a Madrid e Barcellona dove giocano rispettivamente l’olandese Van der Vaart e il bielorusso Hleb, entrambi considerati cedibili e a prezzi vantaggiosi. Il brasiliano Elano è l’idea, appunto, dell’ultim’ora. Dopo domani rientrerà a Milanello Klaas Jan-Huntelaar il cui futuro è ancora tutto da definire: Allegri gli dirà che non lo considera la prima scelta, ecco perché l’olandese potrebbe partire, e a Milanello arrivare una seconda punta.






Tmw - Mesto per Abate

image



Come prontamente riportato da TuttoMercatoWeb, il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha nuovamente messo gli occhi sul laterale destro del Milan Ignazio Abate (23): legato al club rssonero fino al 2014, al club rossoblù l'approdo del giocatore potrebbe interessare con una soluzione diversa rispetto all'acquisto a titolo definitivo (difficilmente il costo del cartellino sarebbe inferiore ai 5 milioni di euro). L'idea "fluttuante" in casa Genoa sarebbe, secondo numerose indiscrezioni, legata all'offerta di Giandomenico Mesto (28), già seguito dall'Inter e soprattutto dalla Roma durante le scorse settimane: per l'ex-reggino l'approdo al Milan rappresenterebbe una possibile svolta verso il definitivo salto di qualità, con l'occasione di calcare i palcoscenici europei della Champions League, mentre Abate potrebbe maturare ulteriormente grazie a un tecnico decisamente più "innamorato" degli esterni rispetto ad Allegri, che sembra non vederlo sulla linea di difesa a 4; da non escludere, dunque, lo scambio di prestiti.






ESCLUSIVA TMW - Ag.Ilsinho:
"Ho solo parlato con Inter e Milan"



Ilsinho è uno dei nomi più caldi di questo mercato. Il laterale, svincolatosi negli scorsi mesi dallo Shakhtar Donetsk, potrebbe davvero arrivare in Italia, anche se i contatti al momento non sono rivelatori: "Ho parlato con Inter e Milan - assicura il procuratore del calciatore, Andrea D'Amico - ma solo parlato. Non c'è, al momento nessuna trattativa". Chiosa finale anche per il possibile scambio Abate-Mesto: "Non so assolutamente nulla di questo scambio, Abate sta bene al Milan".






Lazzari è ancora in piedi

image



Durante la cerimonia per la compilazione dei calendari della nuova serie A, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, aveva detto che non avrebbe preso alcun giocatore dal Cagliari facendo riferimento ad Andrea Lazzari, richiesto espressamente da Allegri. Nonostante ciò, pare che la pista che porta all'ex prodotto del vivaio dell'Atalanta sia ancora in piedi anche se il club rossonero sta guardando anche oltre.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 3/8/2010, 08:47




Il mercato rossonero tra Ledesma, Elano,
Mesto, ma non solo


image



Furio Fedele, noto giornalista del Corriere dello Sport, nell'edizione odierna del quotidiano romano ipotizza un possibile doppio rinforzo per il centrocampo rossonero. Oltre alla famosa mezz'ala, Allegri avrebbe puntato anche Christian Ledesma per ricoprire il ruolo di playmaker davanti alla difesa, consentendo ad Andrea Pirlo di proporsi nel ruolo di trequartista. In verità c'è da evidenziare che nelle scorse ore il presidente della Lazio Lotito ha negato che il giocatore sia sul mercato. La richiesta della società biancoceleste, qualora il giocatore non rinnovasse potrebbe allora essere eccessivamente onerosa per le casse rossonere, visto soprattutto che la priorità resta un centrocampista dinamico che giochi da interno. Su questo fronte c'è da registrare che il rappresentante di Elano, Josè Massih, la scorsa settimana è stato a Milano per trattare con i rossoneri. Il Galatasaray valuta il giocatore 14 mln, ma non ha ancora saldato il debito per il suo pagamento al Manchester City. Il Milan potrebbe approfittare della situazione per strappare il giocatore, che ha espresso il desiderio di tornare a giocare in un campionato più competitivo, per 7-8 mln di euro. Da registrare inoltre che dall'Inghilterra continuano a rimbalzare voci di un forte interessamento del Tottenham per Huntelaar, operazione nella quale potrebbe rientrare Giovani Dos Santos. Stabili le quotazioni di Ben Arfa, mentre appaiono in deciso calo quelle di Hleb. Il bielorusso è richiesto da Tottenham e Siviglia. Sempre possibile lo scambio con il Genoa che porterebbe Abate in rossoblu in cambio di Mesto.






Possibile scambio Huntelaar - Dos Santos con il Tottenham



Giovanni Dos Santos, centrocampista messicano del Tottenham seguito nelle scorse settimane da Genoa, Lazio, Schalke 04 e Sporting Lisbona, piace oggi pure in Spagna a Deportivo La Coruna, Espanyol e al neo-promosso Hercules. Secondo però le ultime indiscrezioni di mercato, si potrebbe prevedere uno scambio tra Milan e Tottenham con Huntelaar che andrebbe al club inglese e il centrocampista messicano che potrebbe coronare il sogno di giocare in rossonero. Mercoledì secondo alcune voci di mercato ci sarebbe in programma un incontro tra le due società.
 
Top
223 replies since 11/7/2010, 14:03   911 views
  Share