News CALCIOMERCATO, Sessione estiva 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
Fabregas91
view post Posted on 17/7/2010, 19:03




CITAZIONE (11SIX™ @ 16/7/2010, 21:34)
CITAZIONE (Fabregas91 @ 16/7/2010, 12:55)
We Metz, ha fatto una tripletta comunque :D .. Io penso che farà parte della Primavera o verrà mandato in prestito vista la giovane età. E' un trequartista

Probabile che venga utilizzato con il contagocce

Mi permetto di parlare di Kasami perché era stato tesserato dalla Lazio da cui è "fuggito" proprio perché preso come miglior talento del calcio elvetico e relegato in panchina. Io penso che partirà dalla panchina, ma sarà aggragato stabilmente alla prima squadra. Dovrebbe essere un tipino alla Pastore come ruolo anche se con caratteristiche fisiche molto diverse.

Esatto
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 28/7/2010, 12:30




Munoz arriva a Palermo
Pastore gli cede il 6



Ad ufficializzare per primo il trasferimento dal Boca Juniors è stato lo stesso giocatore attraverso il sito ufficiale del suo procuratore Marcelo Simonian. Zamparini ha speso 6 milioni di dollari, più le spese di commissione per aggiudicarsi il promettente centrale difensivo con passaporto comunitario

Dall’Argentina all’Italia, Ezequiel Munoz è pronto per cominciare la sua avventura nel campionato italiano con la maglia del Palermo. Ad ufficializzare per primo il trasferimento dal Boca Juniors è stato lo stesso giocatore attraverso il sito ufficiale del suo procuratore Marcelo Simonian. Zamparini ha speso 6 milioni di dollari, più le spese di commissione per aggiudicarsi il promettente centrale difensivo con passaporto comunitario. Munoz questa mattina sbarcherà a Palermoed entro domani sosterrà le visite mediche, prima di raggiungere i nuovi compagni in Austria. Il difensore ha chiesto al suo amico Javier Pastore di poter mantenere il numero 6 di maglia con cui giocava nel Boca e “El Flaco” lo ha accontentato, scegliendo il numero 27.
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 12:57

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Zamparini non si ferma più...
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 28/7/2010, 14:11




Anche la situazione centrali qua non è chiara. Bovo l'unico titolare certo, poi ci sono Munoz e Glik più Darmian!
 
Top
Xela_3
view post Posted on 28/7/2010, 14:40




Darmian può giocare tranquillamente anche terzino....
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 28/7/2010, 20:22




CITAZIONE (Xela_3 @ 28/7/2010, 15:40)
Darmian può giocare tranquillamente anche terzino....

Penso che superare Balzaretti e Cassani nelle gerarchie sia un pò difficile! Anche se oggi ha giocato terzino
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 29/7/2010, 11:21




Palermo: Due rosa verso Padova?
Nonostante le smentite (di rito?) del direttore sportivo del Padova Rino Foschi, i biancorossi starebbero cercando con decisione due pedine della rosa del Palermo. Si tratta di Roberto Guana e Davide Succi, che secondo "La Gazzetta dello Sport" potrebbero rinforzare a breve l’organico dei veneti.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 4/8/2010, 15:03




Palermo, arriva Sirigu jr



Il Palermo mette a segno un colpo in prospettiva. I rosanero hanno acquistato dall'Ascoli Giampaolo Sirigu, fratello del portierone rosanero Salvatore. Sirigu junior, esterno sinistro classe '94, visionato per tanto tempo dal consulente del club marchigiano Stefano Antonelli presso la Polisportiva Budoni (Antonelli nei pressi della Budoni ha una casa vacanze) nei prossimi giorni sarà a Palermo: andrà in ritiro da sabato con la Primavera per poi aggregarsi ai suoi coetanei degli Allievi Nazionali rosanero. La notizia giunge da Ascoli a Palermo24.net.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 14/8/2010, 14:03




GAZZETTA - Per il centrocampo c'è Yacob, si complicano Matuidi e Danilo Pereira. Rispunta Behrami e...
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rivela che per il Palermo "dovrebbe essere il gioiello del Racing il primo rinforzo a centrocampo, trattativa avanzata. Intanto si complica per Matuidi (St. Etienne, che ha sparato 11 milioni) così come Danilo Pereira (Benfica, si è inserito forte il Parma in collaborazione con l’Inter). Circola la voce Behrami, dietro piacciono Ferdinand (Sunderland) e Edu Dracena (Santos)".

Palermo, si insiste per Perez
Nonostante Diego Perez (30) sembrerebbe esser "promesso sposo" al Bologna, il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, non perde le speranze di farlo approdare in rosanero. Si insiste dunque, come riportato dal Giornale di Sicilia, per il talentuoso ed esperto centrocampista uruguiano. Nonostante l'accordo verbale col Bologna, il Palermo sta tentando di recuperare il terreno perduto. L'idea di portare il giocatore alla corte di Delio Rossi intriga l'entourage rosanero. Si attendono sviluppi.

Osman il colpo di mercato annunciato da Zamparini?
Potrebbe essere Leon Osman (29), nell'ultimo campionato all'Everton, il colpo di mercato annunciato dal presidente Zamparini, intervistato poche ore fa da Radio Kiss Kiss. Il presidente rosanero, non si è voluto sbilanciare sul nome, essendoci ancora dei piccoli problemi da risolvere di natura burocratica.

Palermo, nome nuovo per la difesa direttamente dal Brasile
Secondo quanto scritto oggi da "La Gazzetta dello Sport", il Palermo starebbe seguendo Edu Dracena (29), difensore del Santos. Da alcune indiscrezioni raccolte da TuttoPalermo.net, appare difficile un suo arrivo in rosanero. Dracena, brasiliano ma con passaporto italiano, ha avuto anche esperienze in Europa con la maglia del Fenerbache (in cui ha giocato tre stagioni) e dell'Olimpiakos.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 17/8/2010, 12:13




Sportitalia: Yacob ad un passo dai rosa


Secondo quanto emerso nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, si starebbe avvicinando al Palermo il centrocampista del Racing Claudio Yacob. Per la firma del giocatore, si attende che l’agente Marcelo Simonian risolva la vicenda riguardante un altro suo assistito, ovvero Mario Ariel Bolatti.


Scontro col Bologna per Perez


Sarebbe Diego Perez uno degli obiettivi di Walter Sabatini per rinforzare il centrocampo del Palermo. Per il centrocampista uruguaiano con passaporto italiano del Monaco, il club rosanero sarebbe già entrato in rotta di collisione con il Bologna.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Palermo avrebbe un accordo di massima con la società monegasca, mentre gli emiliani vanterebbero una stretta di mano virtuale con il giocatore.


ZAMPARINI:"ACQUISTI?DOPO MARIBOR"


"Non c’è nessuna novità sui due acquisti che ho annunciato, tutto verrà alla luce del sole dopo la partita con il Maribor". Lo ha detto a stadionews.it il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, che ha poi tracciato una breve analisi del match di Europa League: "E’ difficile perchè loro sono avanti con la preparazione, ma noi non possiamo assolutamente avere paura del Maribor. Dobbiamo giocare da grande squadra e le grandi squadre queste partite non le falliscono".
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 17/8/2010, 21:26




Sabatini: "Accordo col Padova per Succi"


Walter Sabatini chiarisce la vicenda Succi dalle colonne de "Il Mattino" di Padova. "Abbiamo dato l’ok al giocatore per trattare perché c’è un accordo tra le società - spiega il direttore sportivo del Palermo - So che il ragazzo si è incontrato con Foschi e Rino mi ha detto che pensa di chiudere a breve. Per noi è tutto a posto, adesso è una questione che riguarda solo il calciatore e il Padova".
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 18/8/2010, 12:10




La cessione di Davide Succi (28) al Padova porta in rosanero il giovane Nicola Maniero (18), a comunicarlo è il sito ufficiale del club veneto. Maniero approda al Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 18/8/2010, 21:12




Zamparini: "Possibile arrivo Yacob"
"Liverani rinnoverà sicuramente il contratto che gli abbiamo proposto, ma il centrocampista che abbiamo annunciato arriverà ugualmente. Bacinovic? No, non è nella lista. Yacob? Possibile, è nel taccuino di Sabatini". Lo ha detto il presidente rosanero, Maurizio Zamparini.

Intanto..

Cappelletti va a Padova


Il giovane difensore rosanero, Daniel Cappelletti, è stato ceduto in prestito al Padova. A comunicarlo è lo stesso club veneto: "Il Calcio Padova informa che nella tarda mattinata di oggi è stato definito il passaggio in biancoscudato del difensore classe 1991 Daniel Cappelletti. Il giocatore arriva a Padova dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Cappelletti si allenerà oggi pomeriggio al centro sportivo Euganeo di Bresseo e verrà presentato domani mattina al Caffè Pedrocchi in occasione della presentazione ufficiale della prima squadra".
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 20/8/2010, 14:24




Dellafiore verso Parma
Secondo quanto riprotato da Skysport, il difensore classe ’85 del Palermo, Hernan Dellafiore, sarebbe vicino all’ormai classico prestito di fine estate. Il centrale rosanero, infatti, sarebbe vicino al ritorno a Parma.

:woot:
 
Top
endo765
view post Posted on 20/8/2010, 14:50




sarebbe un bel colpo per il parma
 
Top
35 replies since 7/7/2010, 11:10   208 views
  Share