NEWS CALCIOMERCATO, ...Le ultime sul mercato nerazzurro...

« Older   Newer »
  Share  
ilcapitano04
view post Posted on 22/8/2010, 12:46




Kuyt clamoroso: "Fax dall'Inter ai Reds, per me opportunità lussuosa"



Le parole, a volte, contano poco. Roy Hodgson ieri ha provato ha smorzare tutto, ma Massimo Moratti non parla a vanvera. Il presidente nerazzurro aveva già detto dell'interesse vero per Dirk Kuyt, e nella serata di ieri ha ribadito di 'aspettare'. Adesso, tra le tantissime voci che si rincorrono, arriva quella più importante con rivelazioni clamorose. Alla stampa olandese, Kuyt in persona parla e spiega tutta la situazione, stavolta in termini clamorosi, del suo passaggio all'Inter. Le sue parole valgono più di qualsiasi considerazione di mercato: "Giovedì durante il match di Europa League contro il Trabzonspor, la dirigenza del Liverpool mi ha informato di aver ricevuto un fax dall'Inter. Per me questa si può definire un'opportunità di lusso", ha detto l'olandese.

Dichiarazioni inattese ed abbastanza clamorose, che a questo punto tolgono ulteriori dubbi su questa operazione sulla quale l'Inter lavora da tempo sottobanco.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 23/8/2010, 09:57




Nell'affare Kuyt potrebbe rientrare Obinna

Nonostante le parole di Roy Hodgson, che ha dichiarato di voler trattenere a Liverpool sia Kuyt che Mascherano, l'Inter non ha perso definitivamente le speranze per l'olandese. L'operazione Kuyt costerebbe almeno una ventina di milioni: 10 per il cartellino e altrettanti per almeno un triennale da 2 milioni netti (4 lordi) a stagione. Malgrado il Liverpool chieda solo contanti, l'Inter punta ad inserire una contropartita tecnica – spiega La Gazzetta dello Sport - . Muntari però non ha intenzione di lasciare Milano ed ecco che nelle ultime ore è stato speso il nome di Obinna.
 
Top
endo765
view post Posted on 23/8/2010, 11:35




per me kuyt resterà dov'è
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 25/8/2010, 11:17




Kuyt vuole solo l'Inter, ma con il Liverpool è un braccio di ferro

L'olandese chiede attraverso il suo agente che i due club trovino presto un accordo, ma la distanza resta sempre elevata

Se qualcuno sosteneva che Dirk Kuyt sarebbe stato a disposizione di Rafa Benitez addirittura per la finale di Supercoppa europea contro l'Atlètico Madrid tra due giorni nel Principato di Monaco, si sbagliava. In realtà, per quanto le parti in causa remino tutte verso un'unica direzione, la trattativa tra Inter e Liverpool è ben lungi dall'essere conclusa. Le intenzioni sono buone, anzi ottime, e in casa Reds paiono ormai rassegnati all'idea di perdere l'olandese, che attraverso l'agente Jansen continua a mandare messaggi a entrambe le dirigenze, affinché si affrettino a trovare un accordo: "Le società continuano a discuterne ma il discorso va avanti con lentezza - ha spiegato il manager -. Kuyt ha fatto sapere al Liverpool che vuole essere coinvolto perché per lui è una scelta importante sia di vita sia professionale, ma questo non significa che voglia esprimersi a ogni costo. Però, a suo dire, se un club di livello mondiale come l'Inter mostra interesse nei suoi confronti, è normale che voglia andare in fondo alla questione. Le smentite di Hodgson? Fanno parte del gioco...".

Voglia di Inter, dunque, per Dirk Kuyt, che attende pazientemente la svolta alla trattativa tra nerazzurri e Liverpool. I Reds chiedono almeno 15 milioni di euro, i nerazzurri sono disposti a versare 10 milioni di euro più un giocatore (Obinna è vicino al West Ham, Muntari rifiuta il trasferimento). La distanza tra le parti è importante, troppa perché si giunga a un accordo rapido. Il Liverpool, tra l'altro, non vuole contropartite tecniche perché la situazione finanziaria del club impone sacrifici solo in cambio di denaro contante, che però Moratti non è disposto a sborsare. Un braccio di ferro in piena regola, insomma, che soloil rapido ticchettio dell'orologio che avvicina alla chiusura del mercato può sbloccare. Serve, quindi, un passo avanti da parte di entrambe le società per consentire a Beniez di riavere il jolly offensivo di cui necessita.

Alternative? Per il momento non ce ne sono, a parte Giuseppe Sculli che rimane a Genova in attesa della chiamata nerazzurra. Ma questa arriverebbe, al massimo, nelle ultime ore di mercato, se l'operazione Kuyt non si sbloccasse in alcun modo. Stamattina il Corriere dello Sport avanzava persino l'ipotesi Robinho, che continua a rifiutare le offerte turche e ammette: "Giocherò in Spagna o in Italia". Soluzione affascinante, certo, ma non in linea con le necessità di Benitez, che più di un funambolo brasileiro ha bisogno di un giocatore eclettico, che sappia giocare ovunque garantendo un rendimento sempre elevato. I pratica, l'identikit di Kuyt...
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 26/8/2010, 12:50




Branca: "Offerta al Liverpool per Mascherano"


I neroazzurri non si arrendono e dalle pagine del The Sun, il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca ha confermato che per Mascherano è stata formulata una nuova offerta.

Si tratterebbe di 20 milioni di sterline, più o meno 24 milioni di euro per riuscire a portare in Serie A Javier Mascherano. Il direttore Sportivo dell'Inter Marco Branca si sarebbe mosso con decisione per il giocatore seguito anche dal Barcellona.

"Ho mandato un offerta al Liverpool per Fax martedì e sto aspettando una risposta".
"Non stiamo parlando con il giocatore al momento, perchè vogliamo farlo in maniera corretta ed essere sicuri che il Liverpool sia in accordo".

"Tutti sanno che Mascherano vorrebbe cambiare squadra e nazione. Ha anche un buon rapporto con l'allenatore Rafa Benitez".

"Abbiamo fatto veramente una buona offerta, all'incirca sul valore che loro richiedono. La nostra è una squadra forte, la migliore di Europa, ma vogliamo aggiungere uno o due giocatori per essere ancora più forti".
 
Top
ryosaeba1983
view post Posted on 26/8/2010, 13:12




ma mio capitano... cosa serve mascherano quando l'inter ha già CAMBIASSO che è uno dei primi 5 del mondo in mediana? Poi cè MOTTA che non è l'ultimo arrivato... forse non credono già + in lui come alternativa dici? (condizioni fisiche).

P.S: come firma mamma mia... LUCIO è davvero inguardabile... metti come Yoko Dark qualche bella fi.. con 2 bei melonazzi magari... ahhah :D
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 26/8/2010, 13:31




Hihi...ho solo riportato la notizia per portarla a vostra conoscenza...per me la squadra va bene cosi...niente kuyt e neanche mascherano...visto che a centrocampo abbiamo giocatori che posso stare su piu ruoli...per la firma ci avevo pensato...ma non vorrei che utenti minorenni rimanessero colpiti...
 
Top
ryosaeba1983
view post Posted on 26/8/2010, 13:46




hahaha :) grande! son d'accordo con te... l'inter è forte anche senza di lui... poi kuyt... mamma mia ke paracarro: in 3 anni ha fatto meno gol di pellissier!!! non vale manco 5 milioni... altro che 20!
 
Top
endo765
view post Posted on 26/8/2010, 20:57




CITAZIONE (ryosaeba1983 @ 26/8/2010, 14:46)
hahaha :) grande! son d'accordo con te... l'inter è forte anche senza di lui... poi kuyt... mamma mia ke paracarro: in 3 anni ha fatto meno gol di pellissier!!! non vale manco 5 milioni... altro che 20!

 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 31/8/2010, 13:38




ATAHOTEL EXECUTIVE - Inter, summit per Inler
Entra nel vivo la trattativa che potrebbe portare Gokhan Inler all'Inter. Le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione raccontano di una riunione proprio in questi minuti tra l'entourage del giocatore svizzero e l'Udinese. Il ragazzo andrebbe ad affiancare Cambiasso nello scacchiere tattico di Benitez, nonostante le smentite che in mattinata sembravano rendere ancora più difficoltosa una trattativa già difficile di per sè.
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 1/9/2010, 12:43




Dalla Spagna: Mourinho avrebbe voluto Eto'o


Che Mourinho avesse chiesto a Florentino Perez un nuovo attaccante era noto, considerati i problemi fisici nel reparto. Ma la novità, secondo spifferi provenienti dalla Spagna, è che lo Special One avrebbe voluto dal suo presidente un tentativo sulla sirena del mercato per ingaggiare dall’Inter Samuel Eto’o, considerata l’impossibilità ad arrivare a Drogba del Chelsea. Una richiesta caduta nel vuoto, perché Perez, dopo 90 milioni investiti sul mercato per rinforzare il Real Madrid, non ha voluto sborsare più un soldo, soprattutto durante le ultime ore di mercato. E poi, pur arrivando una richiesta da Madrid, Moratti per il camerunense avrebbe fatto orecchie da mercante.
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 2/9/2010, 19:33




Hodgson: "Inter, Mascherano il più vicino. Kuyt? Moratti a gennaio..."


Rivelazioni interessanti del manager dei Reds sugli ultimi giorni di mercato
L'asse Inter-Liverpool, quest'estate, è stato più caldo che mai. Le operazioni Dirk Kuyt e Javier Mascherano hanno scaldato la piazza nerazzurra, con idee Obinna e Muntari come contropartite. All'inizio sembrava dovesse arrivare solo l'argentino, poi entrambi, alla fine pareva che l'olandese fosse l'unica garanzia. Invece, morale della favola, nessuno dei due è tornato alla corte di Rafa Benitez, l'allenatore che li aveva lanciati ad Anfield. Ora però Roy Hodgson, grande supervisore di queste due trattative sfumate, con Mascherano andato al Barça e Kuyt rimasto in Inghilterra, svela tutta la verità del mercato a Sky Sport 24. E le sue parole sono davvero imperdibili. "In realtà", ha specificato Hodgson, "L'Inter ha insistito più per avere Javier Mascherano che per portarsi a casa Kuyt. Per l'argentino è arrivata anche un'offerta ufficiale, ma non soddisfava il reale valore economico del giocatore quantificato dalla nostra società".

Ma il retroscena più importante, Hodgson, se lo lascia sfuggire su Dirk Kuyt: "Spero Moratti non me lo chieda a gennaio...". Come dire, a quel punto sarebbe davvero impossibile dire di no. E se il prezzo scendesse, l'operazione non sarebbe impossibile.
 
Top
ErBimboDeOro
view post Posted on 5/9/2010, 22:44




ma l'inter poi non potrà usarli in Champions!a meno che Hodgson non li faccia giocare in europa league, forse già li ha fatti giocare, non ricordo bene...
 
Top
ilcapitano04
view post Posted on 6/9/2010, 00:31




gia li ha fatti giocare...ma se non sbaglio a gennaio si resetta tutto, se nn erro...
 
Top
58 replies since 27/6/2010, 13:08   362 views
  Share