Casa Real, Le News sulle merengues

« Older   Newer »
  Share  
Superibra6
view post Posted on 2/8/2010, 11:10




Real, Khedira si presenta: "Che coppia con Alonso"



MADRID (Spagna) - Sami Khedira, neo acquisto del Real, si presenta così alla stampa spagnola: "Non si può rifiutare un'offerta come quella delle merengue. Essere qui, in una società così prestigiosa, è un vero onore per me e sono sicuro che con Alonso formeremo una grande coppia". Il suo arrivo è stato fortemente voluto da Mourinho: "Il miglior tecnico al mondo", il pensiero del mediano tedesco.
 
Top
Superibra6
view post Posted on 2/8/2010, 14:23




Real Madrid, un Benzema in più per Mourinho



LOS ANGELES (Stati Uniti) - Karim Benzema poteva e doveva essere uno dei colpi del mercato dello scorso anno. Arrivato nel Real Madrid il talento transalpino si è perso un pò, asfissiato forse da nomi più altisonanti come Kakà e Ronaldo e dallo scandalo sessuale riguardante la escort in cui è coinvolto anche Ribery. Il ragazzo, ora in vacanza a Los Angeles con la sua compagna, ha voglia di rivalsa, anche per riconquistare la nazionale con il neo ct Blanc. Intervistato da 'France Football', l'ex attaccante del Lione scommette su se stesso, nella convinzione che sia lui che la sua squadra in questa stagione conquisteranno titoli importanti: "Sarà il mio anno. Abbiamo fiducia in noi, faremo di tutto per vincere dei trofei. Inoltre personalmente dico che quest'anno vedremo il miglior Benzema".
 
Top
Superibra6
view post Posted on 2/8/2010, 14:28




Real Madrid, Di Stefano dimesso dall'ospedale


MADRID (Spagna) - Alfredo Di Stefano è stato dimesso oggi dall'ospedale Sanitas La Moraleja. Il presidente onorario del Real Madrid, 84 anni, era stato ricoverato il 24 luglio per problemi cardiorespiratori. Di Stefano era stato già ricoverato a giugno per un'infezione respiratoria.
 
Top
DonJin
view post Posted on 2/8/2010, 14:30




Real, l'obiettivo di Mourinho: recuperare Kakà


MADRID (Spagna) - Mentre l'ex capitano Raul si mette in mostra nella sua nuova squadra segnando una doppietta con cucchiaio ai vice campioni d'Europa del Bayern di Monaco, il Real Mourinho è recluso nel monacale ritiro di LA con un obiettivo principale: Il recupero di Kakà.

Il fantasista brasiliano continua a soffrire del problema che si trascina fin dall'ultima stagione milanista, la pubalgia. Un dolore costante e acuto che ha limitato il giocatore sia nella passata Liga che nel recente mondiale. Mourinho, sia per ragioni di bilancio che di opportunità, punta moltissimo sul suo numero 8 e l'ordine per l'equipe medico del Real è recuperare il giocatore attraverso terapie e riposo, provare a scongiurare la chirurgia che relegherebbe il brasiliano nella lista degli infortunati per diversi mesi. Serio professionista come sempre Kakà si è presentato al ritiro californiano in ottima forma nonostante le vacanze, acclamatissimo dalla folla, per ora le uniche parole ai giornalisti sono state un laconico “sto molto bene, grazie” mentre raggiungeva uno dei campi di golf della UCLA.
 
Top
Superibra6
view post Posted on 2/8/2010, 14:37




Real Madrid, C.Ronaldo: "Con Mourinho allenamenti spettacolari"



MADRID (Spagna) - E' iniziato il balletto delle conferenze stampa anche per il Real Madrid di Mourinho. Dal ritiro di Los Angeles il primo a parlare è stato il giocatore simbolo dei nuovi Galacticos: Cristiano Ronaldo.
E' solo miele quello profuso dal lusitano durante i pochi minuti dedicati ai giornalisti, prima di tutto per il nuovo tecnico di cui elenca le vittorie e decanta i metodi di allenamento: “E' uno dei migliori tecnici del mondo, se non il migliore" e ancora "gli allenamenti sono spettacolari". Mou docet evidentemente anche sui proclami di vittoria, infatti a precisa domanda la risposta è "Speriamo di essere più forti di loro" ma niente certezze, quello che traspare però è che un altro anno in bianco di vittorie metterebbe a rischio la sua permanenza in "blanco" per le future stagioni, Cristiano è abituato a vincere, freme per tornare a farlo e non lo nasconde.

CR7 - La notizia di giornata è che CR9 tornerà ad essere CR7 come ai tempi del Manchester United. La partenza dell'ormai ex capitano Raul lascia infatti vacante la maglia numero 7 e Ronaldo, respingendo per carattere sentimentalismi e false modestie, dichiara di voler riprendere quel numero che tanta fortuna gli ha portato nella squadra di Sir Alex Ferguson


Real Madrid, Raul: "Non è colpa di Mourinho"


MADRID (Spagna) - E' un addio con le lacrime quello di Raul al Real Madrid. E non potrebbe essere altrimenti, dopo una vita passata in 'blanco'. Nella conferenza stampa di saluto il 33enne ha elencato i motivi che lo hanno portato a fare le valigie, e a sorpresa non c'è Mourinho. Al contrario di quanti ritenavano che il portoghese fosse una della cause scatenanti, Raul ha rivelato che con lo Special One si era già creato un ottimo feeling. "Mou mi è sempre piaciuto e i compagni che lo hanno avuto come allenatore mi hanno detto cose meravigliose su di lui. Io avevo voglia di allenarmi con lui e anche Mou ha riconosciuto che voleva allenarmi e vedermi, ma le circostanze hanno avuto il sopravvento. E' una decisione che è stata presa in famiglia".
 
Top
DonJin
view post Posted on 2/8/2010, 14:37




Real Madrid, il colpo a sorpresa di Mourinho

MADRID (Spagna) - E' un'estate surreale quella che la Liga sta vivendo quest'anno. Sembra quasi che media, tifosi e addetti ai lavori stiano trattenendo il respiro in attesa del primo colpo.
Ma il colpo che tutti stanno aspettando non è il solito “crack” dell'estate, non è il Cristiano o il Kakà dell'estate, non è Villa e non è il figliol prodigo Fabregas, quello che tutti aspettano è la prima bordata di Mourinho. Gli affamati media iberici gongolavano a fine maggio pronti ad un'estate pirotecnica, illuminata da una serie di frecciatine del portoghese, dalle orgogliose risposte catalane, invece nemmeno una miccetta, calma piatta.

Il portoghese d'oro infatti ha spiazzato tutti un'ennesima volta, lo Special, il Non-Pirla ha scelto la strada che nessuno si aspettava proprio da lui, nemmeno il presidentissimo Perez che forse sperava di mascherare una campagna acquisti meno galattica del solito con qualche polemica estiva che avrebbe comunque acceso gli animi al punto giusto per l'inizio del duello.
Invece il tecnico più pagato della storia del calcio ha scovato l'unica maniera per far rimanere a bocca aperta tutto il mondo del Real Fùtbol: umiltà, lavoro e basso profilo. Per il Barcellona solo complimenti. Non si parla di precedenti, di fischi o di future vittorie. Un'assoluta novità per gli agguerriti media locali, abituati a proclami e colpi di mercato da PIL nazionali.

Chi si aspettava rumorose bombe sta invece fermentando in un assordante silenzio, i tifosi catalani sembrano vivere nell'ansia che la guerra di dichiarazioni inizi, sanno che comincerà ma non quando dove e perché. Questo li agita non poco, si parla sempre e solo di Mou, di quanto sia immorale comprare e pagare così tanto un allenatore, del ridicolo che sia vendere maglie con il nome del coach al posto dei giocatori, tentano di minimizzare e satireggiare "mourinho quien? ...el traductor?" facendo riferimento al primo incarico del giovane Josè come allenatore in seconda e traduttore di Bobby Robson in diverse squadre tra cui il Barcellona squadra dell'anno 96/97.
Il dominio internazionale del Barça è così messo in pericolo da un omino portoghese, il quale li ha sempre sfidati e più volte battuti, e che ha inaugurato il match con un colpo a sorpresa e ben assestato: Il silenzio...dei nemici.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 2/8/2010, 17:40




CITAZIONE (Superibra6 @ 2/8/2010, 12:10)
Real, Khedira si presenta: "Che coppia con Alonso"

Che coppia si! Finalmente il Real presenterà una coppia forte e completa a centrocampo.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 3/8/2010, 07:59




Ma quanti sono a centrocampo nel Real?!?!?!
 
Top
el galactico
view post Posted on 3/8/2010, 10:10




parecchi...

infatti venderanno almeno due tra diarra, lass e gago.
io spero che mandino via diarra e gago. lass è forte. devono solo dargli modo di dimostrarlo.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 3/8/2010, 10:12




dici che vi avanza uno scarto per il centrocampo del milan?
 
Top
el galactico
view post Posted on 3/8/2010, 10:21




direi di sì...leggevo che il milan era interessato a lass, anche il man utd sarebbe disposto a mettere sul piatto 24 mln e considerando che il real l'ha pagato 20...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 4/8/2010, 15:29




Dudek lascia il numero 13, Maicon è vicino



Il portiere del Real Madrid Jerzy Dudek (36) ha scelto di non continuare ad indossare la casacca numero 13, ma ha optato per il 25. Il portiere polacco, il cui prolungamento del contratto è stata una delle prime mosse decise da José Mourinho una volta insediatosi a Madrid, lascia così libera la maglia blanca numero 13. Un nuovo segnale (dopo le indiscrezioni di ieri riportate da AS, secondo il quale ci sarebbe anche l'accordo economico contrattuale) dell'ormai prossimo arrivo a Madrid di Maicon.
 
Top
el galactico
view post Posted on 4/8/2010, 16:05




probabile...

vedremo. finchè non arriva non mi fido di AS
 
Top
el galactico
view post Posted on 5/8/2010, 09:57




America battuta 3-2
Kakà, operazione più sì che no


Gli spagnoli nell’amichevole di San Francisco superano i messicani dell’America 3-2 e mostrano già una discreta condizione. Bene Cristiano Ronaldo, Kakà è in Belgio dal professor Martens: probabile l'intervento a un menisco

NEW YORK, 5 Agosto 2010 - Dopo il duro lavoro svolto nel campus della leggendaria Ucla, il Real Madrid di Jose’ Mourinho al suo debutto stagionale mostra già una discreta condizione e supera nell’amichevole di San Francisco, i messicani dell’America 3-2. Lo “special one” prima del match parla di mercato sottolineando che gradirebbe un paio di tasselli per completare il suo mosaico.

MERCATO — Occhi puntati naturalmente su Maicon, ma Mou preferisce non dare indicazioni sull’oggetto del suo desiderio. Naturalmente l’ex tecnico dell’Inter deve ancora lavorare parecchio sul suo progetto tattico e la prima uscita stagione deve essere presa con le molle. Diverse assenze, tanti cambi e qualche disattenzione difensiva di troppo, il Real comunque mostra sprazzi di buon gioco, soprattutto quando il pallone transita dalle parti di un Cristiano Ronaldo già in forma campionato.

KAKA' VERSO L'OPERAZIONE — Le brutte notizie per Mou però arrivano dall’infortunio di Kakà. Il brasiliano, infatti, ha lasciato il ritiro californiano per volare in Belgio dove verrà visitato dal professor Martens e molto probabilmente sarà costretto a sottoporsi a un’operazione in artroscopia a un menisco, come riportato dal sito ufficiale del Real Madrid. "Dopo una visita medica e numerosi altri test complementari - fa sapere il club 9 volte campione d'Europa -, ai quali si sottoporrà a causa di una lesione al menisco, Kakà potrebbe aver bisogno di un'intervento in artroscopia". Il Real precisa poi che la pubalgia che ha tormentato l'ex Pallone d'Oro nella sua prima stagione in Spagna (e anche al Mondiale in Sudafrica) "appare in netto miglioramento", grazie al lavoro che Kakà ha svolto durante le vacanze.

CANALES INCANTA — Senza il fenomeno brasiliano, Cristiano Ronaldo così fa coppia con Benzema in attacco e proprio da un loro pregevole fraseggio nasce la rete dell’1-0, firmata dall’interessantissimo 19enne Sergio Canales. Nella ripresa prende confidenza sulla sinistra il nuovo acquisto Angel Di Maria. Nei primi 15 minuti del secondo tempo però la difesa spagnola traballa, i messicani così ne approfittano per passare a condurre grazie alle reti di Enrique Esqueda e di Vicente Sanchez. Il Real non ci sta a perdere e aumenta il ritmo, trovando il pareggio con la conclusione di Higuain, imbeccato dal solito Ronaldo. A 10 minuti dalla fine dal piede del portoghese parte l’ennesimo assist, trasformato nella rete del 3-2 dall’argentino, l’arbitro però annulla per un fuorigioco decisamente dubbio. Poco male, un minuto più tardi, infatti, Ronaldo buca la barriera con una punizione dal limite delle sue e regala a Mourinho il suo primo successo sulla panchina del Real Madrid.

PARLA MOURINHO — "Abbiamo utilizzato il modulo più congeniale per i giocatori che ho al momento a disposizione - spiega l'allenatore portoghese - e cioè Canales, Cristiano Ronaldo e Pedro Leon". Su Canales, autore del gol che ha sbloccato la gara: "Non mi ero sbagliato a insistere per avere Canales con noi già quest'anno, senza lasciarlo per un'altra stagione al Racing, e credo che ora lo stia dimostrando". Stessi elogi per Pedro Leon: “E' fisicamente 'muerto', ma questo non gli impedisce di dimostrare le sue qualità, si sforza di migliorare e ho fiducia in lui". L'ultimo pensiero è per Kakà: “E' un giocatore molto amato dai compagni, e anche un ottimo giocatore. Ma lo vogliamo al cento per cento. Se dovrà stare fuori per un periodo non sarà un dramma, lui è uno dei migliori del mondo ma sapremo sostituirlo con altri giocatori".


 
Top
109 replies since 31/5/2010, 14:07   700 views
  Share