NEWS CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
Er Mitico Capitano
view post Posted on 31/7/2010, 15:07




OTAMENDI, Anche la Fiorentina sul difensore



Nicolas Otamendi, difensore argentino del Velez e della Nazionale argentina accostato nei mesi scorsi a Inter, Milan, Fiorentina e Palermo, piace oggi al Saragozza e al Newcastle. Il club spagnolo sembrava vicinissimo al giocatore ma nelle ultime ore i dirigenti del Velez hanno fatto sapere di non aver trovato l'accordo con il Saragozza sull'offerta e la modalità della rateizzazione. Gli spagnoli avevano infatti proposto un'offerta di circa 6 milioni di euro in tre rate. Prontamente il Velez l'ha respinta facendo sapere di essere disposto a cedere il centrale solamente nell'immediato. Il mercato argentino si apre infatti con tre settimane di anticipo rispetto a quello europeo e il Velez non vuole correre il rischio di perdere il giocatore senza aver trovato prima della chiusura delle operazioni un valido sostituto.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 31/7/2010, 23:52




FIORENTINA: Il punto sulle trattative



In attesa che si chiuda per Insua, vero tormentone estivo del mercato viola, (che dovrebbe essere ufficializzato lunedì con la presenza del terzino argentino nel ritiro viola di San Piero a Sieve), qualora dovesse partire un big, ad esempio Vargas, Corvino sarebbe deciso a puntare tutti gli sforzi economici su una altro centrocampista (dopo D'Agostino). In cima alla lista dei desideri c'è sempre Asamoah, che però costa 20 milioni di euro. Per quanto riguarda il mercato in uscita, le operazioni più attive riguardano il mercato b-side. Sul piede di partenza è Avramov, destinato a trasferirsi al Cesena. Papa Waigo, che ha comunque impressionato Mihajlovic nel ritiro di Cortina, piace al Brescia e in Inghilterra. DI Tacchio, invece, attende novità in questi giorni. Lo vorrebbe il Benevento, ma il giovane centrocampista vorrebbe mettersi in luce nel campionato di serie B. Poi Di Carmine (capocannoniere del ritiro ampezzano) diretto verso Frosinone, e Seculin e Gulan alla Triestina. Per i cosìddetti big, ritorna in auge l'interesse del Milan per Donadel. Capitolo Frey. Piaceva a Bayern Monaco e Arsenal, ma ora sembrano abbandonato l'interesse per il francese. Che potrebbe quindi restare a Firenze e giocarsi un posto da titolare con Boruc.
 
Top
Godot89
view post Posted on 3/8/2010, 10:22




ma che ne sarà di mutu??? tutto tace
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 3/8/2010, 15:08




CITAZIONE (Godot89 @ 3/8/2010, 11:22)
ma che ne sarà di mutu??? tutto tace

So solo che continua ad allenarsi, per il suo futuro, come dici tu, tutto tace...


CORVINO, Insùa rimarrà a Liverpool



Il ds viola Pantaleo Corvino è intervenuto quest' oggi a Scarperia in occasione della presentazione della mostra fotografica dedicata alla memoria storica della Fiorentina "Emozioni Viola in Mugello" realizzata dal Museo Associazione Calcio Fiorentina. Queste le parole del Direttore Sportivo gigliato: " Ringrazio e saluto tutti a nome della Società e del presidente Andrea Della Valle, che nei prossimi giorni arriverà in Mugello. Nella storia della Fiorentina un giorno ci sarò anch'io, ho eguagliato il record di anni consecutivi come ds della Fiorentina e dopo quest' anno spero di batterlo. Ripartiamo dal Mugello perchè lo riteniamo un luogo ideale oltre che essere anche un portafortuna per la Fiorentina.

SUL MERCATO: Questa Società vorrebbe tenere tutti i giocatori, essendo questi ultimi tutti i giocatori importanti. Per quanto riguardo Insua posso dire che rimarrà a Liverpool, non avendo trovato un' intesa con il giocatore,sarebbe rientrato nella logica tecnica ed economica della Fiorentina ma da oggi la trattativa si può considerare conclusa. Ad oggi il mercato rimane chiuso".

~~~~~~~~~~~



Non è possibile, era tutto ufficiale, ora è saltata la trattativa :disgust:
 
Top
Xela_3
view post Posted on 3/8/2010, 15:10




Peccato.....era interessante come giocatore Insua...
 
Top
el galactico
view post Posted on 4/8/2010, 13:22




Che tegola per Mihajlovic
Jovetic fermo 6-7 mesi


Rottura del legamento crociato del ginocchio destro: questa l'impietosa diagnosi per il giovane montenegrino. Ora la Fiorentina potrebbe tornare sul mercato

FIRENZE, 4 agosto 2010 - Tegola per la Fiorentina e il tecnico Sinisa Mihajlovic. Il club viola comunica che Stevan Jovetic ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio. Per il calciatore è necessario un intervento chirurgico che verrà pianificato nei prossimi giorni. I tempi di ritorno all'attività agonistica completa sono previsti in 6/7 mesi. Ora il club viola, vista anche la squalifica di Mutu, potrebbe tornare sul mercato.



cavolo mi dispiace per JoJo...speriamo che non sia così tragica la realtà...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 4/8/2010, 13:58




Oh cazzo.......questa si è grave....mi spiace per JoJo
 
Top
Godot89
view post Posted on 4/8/2010, 14:18




la realtà è questa. c'è poco da sperare... peccato un giocatore che mi ha molto aiutato al fantacalcio passato che non verrà riconfermato... forse...
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 14:22

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Tegolona per la Fiorentina....

Ed ora cercheranno disperatamente il sostituto...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 4/8/2010, 14:23




Secondo me il sostituto ce l'hanno già.........Ljajic
 
Top
Godot89
view post Posted on 4/8/2010, 14:24




CITAZIONE (Xela_3 @ 4/8/2010, 15:23)
Secondo me il sostituto ce l'hanno già.........Ljajic

concordo! si potrà mettere in luce. sempre che la fiorentina creda in lui
 
Top
Xela_3
view post Posted on 4/8/2010, 14:28




Secondo me Sinisa gli darà molto spazio..............
 
Top
el galactico
view post Posted on 4/8/2010, 14:33




ljajic ok...ma considerando che non hanno nemmeno mutu, dovranno comunque comprare un attaccante
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 4/8/2010, 15:08




Leggete qui ragazzi!!






JO-JO KO, Le possibili soluzioni



Una brutta tegola che potrebbe cambiare i piani di mercato della Fiorentina. Il grave infortunio a Stevan Jovetic (dovrà essere operato al crociato, si parla di 6-7 mesi di stop), è come un fulmine a ciel sereno per la Fiorentina. Il dubbio, visto che la società dovrà privarsi del giovane talento per quasi un intero campionato, è sul da farsi. L'erede effettivo di Jo-Jo è Ljajic. Che per quest'anno era stato considerato un "progetto". Da crescere, fisicamente, tatticamente e sotto il profilo della mentalità. Forse troppo giovane e inesperto per sobbarcassi tutta quanta la responsabilità di un giocatore che può promettere 10-15 gol a stagione e altrettanti assist per i compagni. A fine ottobre tornerà Mutu, che quasi certamente verrà tolto dal mercato. A meno che la società (e le parole di Andrea Della Valle, in tal senso, potrebbero togliere qualche dubbio) non decida di affacciarsi sul mercato in cerca di un'alternativa al montenegrino. Possono tornare in auge i nomi già scritti qualche tempo fa sul taccuino di Pantaleo Corvino. A partire da Giuseppe Rossi, vecchio pallino del diesse viola, deciso a tornare nel campionato italiano. L'occasione potrebbe essere Julio Baptista. Con una cifra irrisoria (circa 5 milioni di euro) rispetto al costo di Giuseppe Rossi, il brasiliano potrebbe lasciare la Roma, bisognosa di contanti per chiudere l'affare Burdisso. C'è anche Mascara. Mihajlovic lo conosce bene e il fantasista siciliano entrerebbe nelle logiche di Sinisa molto più velocemente degli altri ipotetici acquisti. L'ultima soluzione, forse quella più credibile al momento, rimane il cambio di modulo. Ultima ipotesi di mercato: Giovinco. Sebbene la trattativa tra Juventus e Parma sia quasi ultimata, il giovane bianconero potrebbe essere l'uomo ideale per sostituire Jovetic. Del resto il nome di Giovinco non è nuovo alla Fiorentina, visto che tempo la formica atomica poteva rientrare nella trattativa Vargas. Abbandonare il 4-2-3-1 per tornare al 4-3-3 (nelle intenzioni il modulo iniziale di Mihajlovic) potrebbe essere l'unica soluzione indolore (per le casse).
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 4/8/2010, 15:52




CITAZIONE (el galactico @ 4/8/2010, 15:33)
ljajic ok...ma considerando che non hanno nemmeno mutu, dovranno comunque comprare un attaccante

Mutu da ottobre è disponibile......
 
Top
64 replies since 11/5/2010, 15:46   462 views
  Share