NEWS CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
Er Mitico Capitano
view post Posted on 31/5/2010, 17:06




FIORENTINA: OBLAK


Primo acquisto per la nuova Fiorentina di Mihajlovic: in realtà, si tratta di un innesto per le giovanili, si chiama Jan Oblak, è un portiere, è sloveno e ha 17 anni. Intanto continuano le trattative sull'asse Firenze-Catania: il nuovo allenatore si vorrebbe portare dietro Martinez e Llama, che andrebbero giusto a sostituire i partenti Vargas e Mutu.
 
Top
Godot89
view post Posted on 2/6/2010, 23:37




FIORENTINA: D'AGOSTINO


In attesa di annunciare l'ingaggio di Sinisa Mihajlovic, la Fiorentina ha messo le mani su Gaetano D'Agostino. Un'operazione da 9 milioni di euro quella conclusa per il centrocampista dell'Udinese, corteggiatissimo lo scorso anno dalla Juventus, che dovrebbe essere legato ai viola da un contratto quadriennale. Già la scorsa estate il ds Corvino era stato molto vicino al giocatore prima dell'inserimento dei bianconeri di Torino.


che dire... c'è solo da imparare da corvino!!! un grande! avrà inciso la stagione non felice del giocatore ma chiudere a 9 milioni, rispetto ai 17 che l'udinese voleva spremere ai dirigenti polli della juventus, è un grande affare!
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 10/6/2010, 15:29




FIORENTINA: GILARDINO



Fiorentina nei guai. Il Marsiglia ha messo gli occhi su Gilardino e pare avere intenzione di fare tremendamente sul serio. Gli emissari di mercato del club francese sarebbero addirittura attesi a Firenze, dove dovrebbero incontrare i dirigenti viola per concretizzare un'offerta
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 12/6/2010, 11:01




Fiorentina:il punto sul mercato



Dembelè è il primo nome sulla lista di Corvino per l'out mancino. Il giocatore piace, e molto, alla Fiorentina, con il ds viola che lo considera obiettivo primario qualora dovesse andarsene (come probabile) Mutu. Per lui pronta un'offerta del Fenerbaçhe di 5,5 milioni. La prossima settimana, dopo l'eventuale fumata bianca per il rumeno, assalto decisivo al giocatore dell'Az Alkmaar. Capitolo centrocampista: in pole c'è Mudingayi, anche perché su Biagianti e Brighi c'è con forza il Genoa ed il costo dei due è superiore a quello del belga di proprietà del Bologna. In difesa piace (ma costa) Insua del Liverpool, l'offerta viola è di 5 milioni. Al centro ipotesi Bonucci, qualora Natali dovesse lasciare Firenze, mentre Comotto è diretto verso la Lazio (per 3 milioni) e Donadel verso il Genoa (dal quale potrebbe arrivare Acquafresca).
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 20/6/2010, 23:21




FIORENTINA: DEMBELE'


Lunedì a Milano Corvino incontrerà i dirigenti dell'Az Alkmaar per parlare dell'esterno che nel frattempo avrebbe detto a Graziano Pellè di gradire il passaggio in viola per la prossima stagione. Resta da vincere la concorrenza delle squadre inglesi.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 24/6/2010, 18:53




FIORENTINA: SI PARLA ANCORA DI DEMBELE'




Si fa sempre più calda la pista che porta il belga Moussa Dembelè a Firenze. L'attaccante esterno dell'Az Alkmaar, il cui contratto scade il 30 giugno 2011, è ad un passo dall'accordo con i viola, che nei prossimi giorni potrebbero già chiudere la trattativa con il club olandese. La valutazione del ventitreenne belga si aggira sui 7 milioni di euro.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 8/7/2010, 22:10




FULHAM E BIRMINGHAM A FIRENZE PER ZANETTI



Arriva direttamente dall'Inghilterra una voce relativa al mercato in uscita della Fiorentina. Secondo quanto riportato dai media d'oltremanica nello scorso fine settimana si sarebbero recati a Firenze per incontrare il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino i dirigenti di Fulham e Birmingham per parlare di Cristiano Zanetti.


Per quelle che sono le informazioni in nostro possesso però il giocatore sarebbe orientato a rimanere alla Fiorentina anche nella prossima stagione.

KEIRRISON AL SANTOS:NEI PROSSIMI GIORNI L'UFFICIALITA'



E' attesa per le prossime ore l'ufficialità del passaggio in prestito di Keirrison dal Barcellona al Santos. Nella giornata di ieri l'incontro fra i dirigenti dei due club hanno sancito l'accordo per il trasferimento. A questo proposito ecco le parole dell'agente del giocatore Marcos Malaquias a Radio Globo: "Siamo in attesa del via libera ufficiale del Barcellona ma speriamo di dare la notizia del ritorno del ragazzo in Brasile entro questa settimana"

Edited by Er Mitico Capitano - 14/7/2010, 18:55
 
Top
11SIX™
view post Posted on 12/7/2010, 23:43




Preso Boruc dal Celtic Glasgow


L’ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con il Celtic Glasgow per l’acquisizione del calciatore Artur Boruc. La trattativa verrà formalizzata dopo l’esito delle visite mediche.
L.T.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 14/7/2010, 17:56




FIORENTINA: ASAMOAH




L'Udinese e il club viola tengono vivi i loro contatti. Dopo Felipe lo scorso anno e D'Agostino in questa sessione di mercato, ora la Fiorentina potrebbe avere anche il giovane ghanese Kwadwo Asamoah. Il centrocampista è ricercato da molte squadre all'estero, ma qualora decidesse di restare in Italia la Fiorentina resta in pole, a rivelarlo è il ds viola Corvino in un'intervista a calciomercato.com.
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 18/7/2010, 12:53




INSUA E' DELLA FIORENTINA



Il Liverpool ha accettato l'offerta della Fiorentina. Il terzino argentino adesso dovrà trovare l'accordo economico con il club viola. Il giocatore è già in viaggio verso l'Italia.

fonte: liverpoolfc.tv

Il Marsiglia su Gila


Dalla Francia arrivano indiscrezioni di mercato riguardanti la punta della Fiorentina Alberto Gilardino (28). L'attaccante della Nazionale italiana è finito nel mirino dell'Olympique Marsiglia, squadra campione di Francia. Tuttavia il bomber viola ha da tempo scartato l'ipotesi di trasferirsi al Marsiglia e ha fatto sapere di voler restare in Italia.
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 18/7/2010, 17:12




Mercato in entrata




Idee Hernanes e Ilsinho



Secondo La Nazione nelle ultime ore la Fiorentina sarebbe andata sul centrocampista Hernanes del San Paolo, che piace anche al Palermo. Altra idea è Ilsinho, difensore classe ’85 svincolato dallo Shaktar Donetsk che però è extra-comunitario.

La Fiorentina chiede Callejon



Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo di Barcellona Sport, la Fiorentina ed il Parma hanno chiesto all’Espanyol Josè Maria Callejon, seconda punta classe ’87. Sul giocatore c’è forte il Getafe, che sta trattando intensamente il ragazzo. Qualora l’affare non dovesse andare in porto, continua Sport, l’agente del giocatore farà di tutto per portare Callejon in una delle due squadre italiane che lo hanno chiesto, Fiorentina e Parma appunto. Sport chiude dicendo che delle due italiane, l’unica ad avere i soldi per prenderlo è la Fiorentina: l’Espanyol cede Callejon solo per almeno 4 milioni di euro.

Mercato in uscita



Comotto piace al Parma, Santana all'Aston Villa



Secondo Repubblica Firenze, il Parma di Tommaso Ghirardi è interessato a Gianluca Comotto: i ducali, però, al momento non hanno ancora presentato un’offerta vera e propria. Intanto Mario Alberto Santana è stato richiesto dall’Aston Villa.

Bolatti nella lista dei colpi "low cost" del Barcellona per sostituire Tourè



Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Mario Ariel Bolatti sarebbe nella lista degli obiettivi "low cost" del Barcellona di Pep Guardiola. La formazione blaugrana ha la necessità di sostituire Yaya Tourè ceduto al Manchester City senza però fare follie vista la voglia di tentare il colpaccio Cesc Fabregas. In questo quadro si inserisce il nome del centrocampista della Fiorentina (assieme ad altri 12 giocatori) definito da Sport:


"Centrocapista di posizione, dalla tecnica fine e rapido nel passaggio. Poco utilizzato da Maradona al Mondiale nonostante il gol decisivo messo a segno nelle qualificazioni contro l'Uruguay. Bolatti è capace di giocare a testa alta, con una visione panoramica del campo, ma anche nel breve per il compagno di reparto. Per gli amanti dei confronti è da paragonare a Redondo".
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 20/7/2010, 15:01




Asamoah se va via Vargas



Consueto punto sul mercato di Gianluca Di Marzio a Radio Blu. Secondo l'esperto di mercato Papa Waigo, nonostante le numerose richieste (in serie A piace al Brescia) potrebbe anche rimanere a Firenze con tanto di rinnovo. Pare, infatti, che Mihajlovic sia rimasto molto soddisfatto dal lavoro svolto dal senegalese in quel di Cortina. Capitolo vice-Gila: sarà assegnato al giovane Babacar. Infine Asamoah: il suo arrivo a Firenze sarebbe possibile solo in caso di una ricca cessione (Vargas) che permetterebbe a Corvino di avere i soldi necessari per trattare con l'Udinese.

BARRIOS, La Fiorentina mi vuole...



L'attaccante del Borussia Dortmund, Lucas Barrios, protagonista del Mondiale sudafricano con la Nazionale paraguaiana, ha parlato direttamente sulle colonne del quotidiano Olé: "Ho quattro anni di contratto con il Borussia, ma Milan, Napoli, Fiorentina e Manchester City vorrebbero acquistarmi..."

Dopo Insua un altro acquisto?



Secondo quanto riportato da Lady Radio, questa mattina, davanti a un caffè, Pantaleo Corvino avrebbe confessato ad alcuni giornalisti che dopo D'Agostino, Boruc e Insua, il mercato in entrata potrebbe portare un'altra novità. "Non è ancora finita", ha dichiarato il diesse viola. Secondo l'emittente radiofonica potrebbe trattarsi di un esterno offensivo.

Fiorentina, un nuovo portiere nel mirino



La Fiorentina è alla continua ricerca di elementi validi per proteggere i pali per la prossima stagione. Non si ferma il lavoro di Pantaleo Corvino, un altro portiere quindi? Stando a quanto scrive El Bocon, i viola sarebbero su Raul Fernandes dell'Universitario, club peruviano, giocatore al quale però farebbe la corte anche la Lazio.

 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 22/7/2010, 15:06




Fiorentina, tre esterni nel mirino



Secondo il quotidiano La Nazione, tra le varie trattative da tenere sott'occhio nonappena il ds viola Pantaleo Corvino lascerà il ritiro di Cortina, ci sarebbero quella la Roma per Alessio Cerci (23)e quella con il Bari per Emanuel Rivas (27). Occhio comunque a Stefano Guberti (25), che Corvino ha ripreso a seguire con grande interesse. Il club giallorosso lo considera incedibile, ma la Fiorentina continua a farsi avanti con proposte concrete.
 
Top
4wd-special
view post Posted on 23/7/2010, 09:39




GUBERTI è UN BUON GIOCATORE!!

Edited by ~MetZiel™ - 23/7/2010, 12:05
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 29/7/2010, 01:34




Fiorentina, Tomic in pole position



Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport/Stadio, il tecnico della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic, ha in questo momento addirittura dei problemi di abbondanza, ma la società viola non ha in mente uno sfoltimento della rosa in quanto vuole consegnare all'allenatore serbo un gruppo capace di riguadagnarsi subito l'accesso alla Champions League. L'unico giocatore a rischio cessione resta Juan Manuel Vargas, e, in caso di partenza del peruviano, i gigliati semprerebbero intenzionati a puntare sul centrocampista del Partizan, Nemanja Tomic (22).


Questo è quello che riporta tuttomercatoweb, io aggiungo che fra i possibili partenti oltre a Vargas c'è anche Frey.
 
Top
64 replies since 11/5/2010, 15:46   462 views
  Share