News CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
~MetZiel™
view post Posted on 17/7/2010, 17:03




..allora mi sa che andrà alla Samp... Di Carlo stravede per lui...
 
Top
Fabregas91
view post Posted on 18/7/2010, 12:54




Non tramonta l'idea Garics


L'Udinese non ha definitivamente abbandonato la pista Gyorgy Garics (26). Il terzino austriaco dell'Atalanta potrebbe risalire nella massima serie dopo la retrocessione con i bergamaschi per vestire la casacca bianconera. La società friulana avrebbe negli ultimi tempi avuto dei colloqui con il team lombardo per convincere a cedere l'ex giocatore del Napoli.
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 18/7/2010, 13:55




Fiorentina, spunta l'idea Asamoah



image



La Fiorentina dopo aver messo in cassaforte il contratto del difensore Insua, arrivato dal Liverpool, potrebbe puntare sul giovane centrocampista dell'Udinese Kwadwo Asamoah (22). Le richieste dei friulani sono elevate, circa 13 milioni di euro. Ma il direttore sportivo Corvino potrebbe inserire come contropartita il cartellino di Marco Donadel.


Udinese, si insiste per Donadel



image



L'edizione fiorentina de La Repubblica insiste sulla possibilità per Marco Donadel (27) di approdare all'Udinese. Il centrocampista viola resterebbe tuttavia dubbioso in quanto vorrebbe gli fosse garantito un posto da titolare.


Udinese, si cerca un esterno sinistro



image



Come riporta IlFriuli/Udineseblog, praticamente sistemato l'attacco con l'arrivo di Denis, l'Udinese si concentrerà nei prossimi giorni soprattutto sul mercato in uscita: a centrocampo Obodo, seguito da Cesena e Lecce, e uno tra Pinzi e Inler partiranno: di questi ultimi due il più probabile attualmente appare essere l'ex capitano, visto che lo Svizzero ha una valutazione decisamente alta per i canoni attuali. Come centrali la base su cui lavorerà Guidolin sarà dunque formata da Inler, Asamaoh, Candreva e Badu. Sulle fasce resta da sistemare qualcosa: se a destra Isla, Basta e Ferronetti paiono dare sufficienti garanzie, dall'altra parte ci sono solo Pasquale e Lukovic. 
Probabile che si vada a cercare qualcuno capace di agire in questa posizione: nelle ultime ore è risalito nella classifica il nome di D'Ambrosio. Con Cairo, infatti, si potrebbe aprire una trattativa per portare Pinzi in granata e l'ex stabiese in bianconero.
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 20/7/2010, 09:04




Udinese, Guidolin: "Non trattengo chi vuole partire"

image



Riportata dal sito ufficiale dell'Udinese la conferenza stampa tenuta da Francesco Guidolin, che, interrogato sul mercato del club friuliano, afferma lapidariamente: «Il mercato è appena cominciato. Adesso il mio compito è quello di valutare questo gruppo, poi si potranno fare delle correzioni, se necessarie. L'importante è che chi resta lo faccia con la voglia di dare tutto per la maglia che indossa: nella vita sono fondamentali le motivazioni per fare bene il proprio lavoro. Se uno non ha voglia di rimanere, per quanto mi riguarda, non è trattenuto da nessuno. Sentire di appartenere all'Udinese e dare tutto per questa squadra sono aspetti che contano più della qualità stessa». Chiaro il riferimento ai probabili partenti Samir Handanovic (26) e Gokhan Inler (26), i cui trasferimenti rispettivamente ad Arsenal e Napoli sembrano però al momento in fase di stallo. Da non escluere inserimenti da Turchia e dalle ex-nazioni sovietiche per il portiere, mentre rimangono puntati su Inler anche gli occhi di Amburgo, Werder Brema ed Everton.

Donadel fra Parma e Udinese

image



Per il centrocampista della Fiorentina Marco Donadel (27) potrebbe esserci uno scontro di mercato fra Udinese e Parma. Secondo ultime indiscrezioni di mercato, raccolte da itasportpress.it, i dirigenti friulani e quelli emiliani hanno avuto i primi contatti per cercare di accaparrarsi il giocatore, superando al momento la concorrenza di Genoa e Lazio.


Udinese, per Lukovic spunta la pista russa

image



In attesa che arrivi German Denis (28) per sostenere le visite mediche, l'Udinese pensa anche al mercato in uscita, e valuta le offerte che le starebbero giungendo dalla Russia per l'esterno sinistro Aleksandar Lukovic (27).

Udinese, Romo: "Se resta Handanovic parto io"

image



Riportate da "Il Friuli/Udineseblog" le parole del portiere venezuelano Rafael Romo (20), sempre più in cerca di spazio e di conferme all'interno della rosa dell'Udinese: «Per ora dobbiamo fare riferimento a Samir (Handanovic) e io a cominciare a lavorare. Se lui non viene ceduto vorrei parlare con il club per valutare la possibilità di andare altrove. So che ci sono alcune proposte, ma finché non sarà a Udine non avrò le idee chiare. So che ci sono alcuni club di Serie B che mi hanno chiesto insieme ad alcuni in Spagna. Dovrò aspettare». Il giovane estremo difensore è dunque in attesa degli sviluppi legati al "valzer" di mercato che potrebbe portare lo sloveno all'Arsenal (o all Fiorentina, con Frey destinato così al trasferimento ai "Gunners").
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 26/7/2010, 09:26




Udinese, sirene dagli States per Corradi

image



Dopo il sondaggio effettuato dal Chievo (rivelato in esclusiva sulle pagine di TuttoMercatoWeb) e i timidi avvicinamenti di Cesena e Siena, per il centravanti Bernardo Corradi (34), che soltanto ieri ha raggiunto il ritiro dell'Udinese nella sede di Arta, giungono dai media statunitensi indiscrezioni riguardanti l'interesse da parte di alcuni club appartenenti alla Major League Soccer. Per Corradi, legato al club friulano ancora da un anno di contratto, sarebbe la terza esperienza lontana dai confini italiani, dopo le annate, piuttosto anonime, trascorse con le maglie del Valencia (2004/05) e del Manchester City (2006/07).



Denis: fuori per 6-8 settimane può saltare l'Udinese

image



Brutta tegola per il Napoli di Walter Mazzarri, in chiave mercato. La punta German Denis, in procinto di passare all'Udinese anche se qualche complicazione era sorta nelle ultime ore, si è infortunato al piede sinistro. Una brutta infrazione che, econdo il corrispondente di Sportitalia da Napoli Silver Mele lo terrà fuori per un arco di tempo che va dalle 6 alle 8 settimane. E a questo punto, il passaggio dell'argentino alla corte di Pozzo pare ancor più complicato. L'effetto a catena riguarda anche Cristiano Lucarelli, vicinissimo al Napoli ma a questo punto 'chiuso' dalla tegola Denis. Arriveranno aggiornamenti nelle prossime ore.


Parma e Udinese, Jimenez si allontana


image




Il Parma sta cercando in tutti i modi di riportare in Emilia Luis Jimenez (26), passato dall'Inter alla Ternana in occasione della risoluzione delle comproprietà; secondo alcuni quotidiani sul trequartista cileno ci sarebbe anche l'Udinese, ma, secondo indiscrezioni raccolte da TMW, il giocatore sarebbe sempre più vicino al trasferimento in Spagna, dove è cercato dal Villarreal ma, soprattutto, dal Real Saragozza.


Udinese, idea Monzon per la corsia sinistra

image



Non solo l'Olympique Marsiglia sull'esterno sinistro in forza al Boca Juniors Fabian Monzon (23). Sulle tracce del campione olimpico con la maglia dell'albiceleste nel 2008 - secondo itasportpress - c'è anche L'Udinese. Al momento il club friulano ha effettuato soltanto un sondaggio, ma non è escluso che nei prossimi giorni la società bianconera possa formulare un'offerta ufficiale.






Edited by MAT!£MAT - 26/7/2010, 10:40
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 09:28

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Matemat secondo te Denis sarà dell'Udinese? l'affare andrà in porto comunque?
 
Top
MAT!£MAT
view post Posted on 26/7/2010, 09:55




Udinese, Mareque l'alternativa a Monzon

image




Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'Udinese continua nella ricerca di un esterno, e, se dovesse complicarsi l'arrivo di Monzon (23), punterebbe con decisione sul 27enne dell'Independiente, Lucas Mareque, tra l'altro in possesso di passaporto comunitario.


Udinese, oggi la risposta di Lukovic


image



Aleksandar Luković (28) difensore serbo dell'Udinese darà oggi una risposta sul suo trasferimento in Russia. Secondo quanto appreso in esclusiva da TMW, il giocatore sta valutando le proposte provenienti dallo Zenit di San Pietroburgo e dallo Spartak Mosca.



CITAZIONE (Lampard™ @ 26/7/2010, 10:28)
Matemat secondo te Denis sarà dell'Udinese? l'affare andrà in porto comunque?

Denis sicuramente andrà all'Udinese.

L'infortunio ha provocato tuttavia un rallentamento nella trattativa.
L'accordo con l'Udinese era già stato trovato, mancava soltanto l'accordo con il giocatore.
Adesso l'Udinese sta aspettando un accurato responso medico, valutando la possibilità di richiedere uno sconto in relazione alla gravità dell'infortunio occorso.

El Tanque, salvo clamrosi colpi di scena, il prossimo anno vestirà la maglia dell' Udinese.....
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 10:14

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Sarà una delle soprese del campionato!!!

Qui sicuramente si esprimerà al massimo delle sue potenzialità!
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 13/8/2010, 02:09




UFFICIALE: l'Udinese cede in prestito Sissoko e Nyom
L'Udinese, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2011 il difensore Mahamadou Sissoko agli scozzesi del Kilmarnock F.C, mentre il terzino destro Allan Romeo Nyom va al Granada CF, squadra dove il calciatore francese ha già militato nell'ultima stagione.

UFFICIALE: Triestina, dall'Udinese ecco Matute
L'Udinese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2011), con diritto di riscatto della partecipazione, alla Triestina il centrocampista camerunense Kelwin Ewome Matute.

ds Larini: "Denis? E' fatta. Arriva in comproprietà"
"Fumata bianca per Denis? E' fatta - rivela il ds bianconero Larini ai microfoni di CalcioNapoli24.it. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Stiamo limando gli ultimi dettagli con il club azzurro. L'attaccante argentino firmerà un quinquiennale. Sbarcherà in Friuli con la formula della comproprietà, non a titolo definitivo. Cifre? Circa due milioni di euro - conclude Larini".

Corradi sempre più vicino allo Sporting
Come confermato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb dal suo agente Moreno Roggi, è reale la prospettiva di un approdo allo Sporting Lisbona da parte del centravanti Bernardo Corradi (34), sicuro partente dall'Udinese. Come evidenziato da Il Friuli/Udineseblog, così si è espressa la punta toscana sulle pagine del quotidiano portoghese O Jogo: "Vorrei giocare per lo Sporting, club forte e con una storia importante. Per me non ci sono problemi, ora è l'Udinese a dover trovare l'accordo. Conosco Costinha che mi ha dato ottime informazioni sullo Sporting, il suo allenatore e il suo presidente". Sembra dunque definitivamente battuta la concorrenza statunitense, mentre rientr così al momento il timido interesse manifestato da Siena e Livorno.
 
Top
endo765
view post Posted on 17/8/2010, 10:07




Denis all'Udinese: è fatta. Arriva in comproprietà

NAPOLI, 16 agosto - Denis all'Udinese, ormai è fatta. Domani arriverà l'annuncio da parte del club friulano dell'acquisto del Tanque. Il giocatore è partito venerdì pomeriggio scorso per Udine, la valigia in una mano e la penna nell’altra. L'attaccante argentino arriverà in Friuli in comproprietà e verrà presentato domani stesso ai suoi nuovi tifosi.
tuttosport.com

 
Top
Xela_3
view post Posted on 17/8/2010, 10:16




Ma Denis quando tornerà a disposizione? Mi pare sia infortunato......
 
Top
endo765
view post Posted on 17/8/2010, 10:17




credo che per inizio stagione sia disponibile, se no non l'avrebbero preso
 
Top
Xela_3
view post Posted on 17/8/2010, 10:33




sicuro? ti riporto un articolo del 22 luglio

CITAZIONE
Ha fatto tutto da solo e adesso potrebbe costargli il passaggio all'Udinese. L'infortunio accorso a German Denis ieri al quinto metatarso del piede sinistro potrebbe davvero penalizzare il suo futuro in maglia bianconera. Il giocatore argentino infatti potrebbe restare fuori due mesi e tornare utile solo per la fine di ottobre. Una brutta tegola per l'Udinese ma soprattutto per lui che aveva già pronti i bagagli per il Friuli e per il Napoli. Il giocatore è atteso a Barcellona dove si sottoporrà all'operazione al piede e lo staff medico dei bianconeri dell'est si è già detto deciso a rimanere in stretto contatto con quello azzurro per monitare la situazione minuto per minuto.

se davvero è cosi mi sa che giocherà a novembre....
 
Top
endo765
view post Posted on 17/8/2010, 10:35




non credo che sia così, spero di dirti la sua condizione al più presto
 
Top
Xela_3
view post Posted on 17/8/2010, 10:36




Spero anch'io non sia cosi......al fanta costa "solo" 10 e potrebbe essere interessante....
 
Top
38 replies since 29/12/2009, 14:07   338 views
  Share