NEWS CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
Yoko Dark
view post Posted on 5/8/2010, 15:25




Parma: ufficiale l'arrivo di Giovinco
Lo juventino arriva in prestito, battuta concorrenza del Bari



(ANSA) - PARMA, 5 AGO - Sebastian Giovinco e' ufficialmente un giocatore del Parma. Il fantasista della Juventus e' stato acquistato a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Ventitre' anni, lascia Torino dopo due anni in cui ha avuto difficolta' a trovare spazio e a giocare con continuita'. Il Parma ha cosi' battuto la concorrenza del Bari.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/ca...1878791639.html
 
Top
Xela_3
view post Posted on 5/8/2010, 15:59




grande acquisto.....anche fantacalcisticamente parlando..costa solo 8
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 16:14

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Qui Giovinco esploderà...

 
Top
Yoko Dark
view post Posted on 5/8/2010, 20:12




speriamo bene...secondo me tenerlo in panca è uno spreco.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 5/8/2010, 20:42




Alla fine l'ha spuntata il Parma sul Bari..viste le partenze di Lanzafame e Biabiany ci voleva
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 6/8/2010, 00:06




Sono triste :( lo volevo in biancorosso, sono sicuro che ci saremmo divertiti di più...
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 07:09

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Con questo acquisto hanno sostituito Jimenez :D
 
Top
Er Mitico Capitano
view post Posted on 6/8/2010, 14:53




Parma, battuto il Bari per Pipoli



Andrà a rafforzare il settore giovanile del Parma il classe '96 Luca Pipoli, proveniente dal vivaio del Cosmano Sport di Foggia: vinta la concorrenza di Juventus e Bari, le quali, secondo quanto riportato da Sportsbook24.net, avevano posato i propri sguardi sul giovane prospetto, il club ducale avrebbe suggellato il nuovo approdo a opera del responsabile del settore giovanile, Francesco Palmieri.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 6/8/2010, 14:55




CITAZIONE (Lampard™ @ 5/8/2010, 17:14)
Qui Giovinco esploderà...

:sisi:
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 15/8/2010, 22:52




Parma, le ultime dal mercato: il giudice ha deciso: Vazquez è del Parma!



La giornata che segna il gran ritorno del calcio (seppur quello inglese) sui nostri teleschermi è particolarmente importante per tutti i tifosi crociati. Sembra infatti che finalmente il giudice abbia deciso se accettare o meno l'offerta ducale per Vazquez. Aureliano Torres, obiettivo nella prima parte del mercato, rimarrà nel San Lorenzo, mentre potrebbe arrivare un giovane molto promettente. Inoltre, Luca Tedeschi martedì si aggregherà al Crotone. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le trattative, ponendo particolare riguardo a quella legata a Vazquez:

FINISCE LA TELENOVELA: Franco Vazquez (21) può, da oggi, considerarsi a tutti gli effetti un calciatore del Parma! L'amministratore straordinario delle finanze del Belgrano, ha infatti ritenuto sufficiente l'offerta della dirigenza ducale di 500 mila euro. Nelle giornata di oggi, sembra che il calciatore sia arrivato in Italia per effettuare le visite mediche e completare l'iter di trasferimento. A giorni si attende l'ufficialità, ma è da oggi che il Parma potrà contare su un nuovo fantasista argentino. La trattativa era in stallo da diversi giorni (Sportsbook24 vi ha accompagnato per tutta la sua durata, raccontandovi tramite esclusive il punto della situazione), il giudice infatti si è preso tutto il tempo per decidere dell'offerta e solo oggi ha emanato la sua sentenza (come anticipato da noi in esclusiva in questo articolo). "Ringrazio Dio per questa incredibile opportunità che mi è stata concessa, ora il mio unico desiderio è di poterla sfruttare appieno. Mi spiace lasciare il club in cui sono cresciuto, e mi sarebbe piaciuto salutare i tifosi in un altro modo, ma Belgrano rimarrà sempre la mia casa". Queste le prime parole del ventunenne argentino rilasciate a Radio Sucesos. Il Parma dovrebbe annunciare l'ufficialità dell'acquisto nella giornata di mercoledì. Un giorno prima invece potrebbe essere segnalata un'altra conclusione di trattativa: quella che riguarda la cessione di Luca Tedeschi (23) al Crotone. Le due società avevano già trovato l'accordo, ora i calabresi hanno convinto anche il giocatore, che è atteso a Crotone martedì.
AURELIANO NO, DANILO SI: L'acquisto di Marco Pisano da parte del Parma ha completato i posti disponibili per la fascia sinistra gialloblù. Per questo, Aureliano Torres (28) non interessa più. Il paraguaiano dal passaporto comunitario starebbe pertanto prolungando il contratto che lo lega al San Lorenzo. L'obiettivo nuovo dei taccuini di Leonardi sarebbe Danilo Pereira (19). Il mediano portoghese attualmente in forza al Benfica, avrebbe dichiarato di voler lasciare il club campione di Portogallo. Su di lui è pressante l'interesse di Milan, Udinese, Fiorentina ed Inter. Proprio con quest'ultima, potrebbe crearsi un'accordo secondo il quale il giovane mediano verrebbe girato al Parma, continuando la tradizione inaugurata con gli affare Biabany-Mariga. In attesa di rendere ufficiale l'operazione Tedeschi, ma ancor più quella Vazquez, la casella delle entrate e quelle delle cessioni rimane vuota nella giornata di oggi.


tuttomercatoweb.com
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 31/8/2010, 13:02




UFFICIALE: Il Parma prende 5 giovani!



Dal sito della Lega Serie A si apprende che, oltre all'annunciato arrivo di Antonio Candreva (23), altri cinque giocatori vanno a rafforzare il settore giovanile della società. Parliamo di Michele Mingori (15) difensore dell'Audace, la seconda punta di talento Nicolò Bonuzzi (16) dal Montecchio Maggiore, Nicola Braccalenti (15) portiere del Group Città di Castello, l'attaccante Daniele Abbracciante (16) ed il centrocampista centrale Mirko Gori (17) entrambi del Frosinone.
 
Top
40 replies since 29/12/2009, 12:04   286 views
  Share