Interviste & Dichiarazioni

« Older   Newer »
  Share  
LaBeStIa™
view post Posted on 7/3/2009, 11:05




BUON COMPLEANNO A MATHIEU FLAMINI!


MILANO - Ricorrenza importante oggi in casa Milan per il rossonero Mathieu Flamini che oggi festeggia il suo 25esimo compleanno. Tanti auguri da parte di tutto l' A.C. Milan e da tutti i tifosi rossoneri.
 
Top
11SIX™
view post Posted on 13/3/2009, 17:37




AMBROSINI
"Rientro col Siena"


Una delle colonne storiche del Milan si è rimesso dal suo infortunio ed è pronto a tornare in campo Domenica pomeriggio contro il Siena. Si tratta di Massimo Ambrosini che si è deto pronto per la sfida ai bianconeri toscani ed ha anche dichiarato di volersi meritare il rinnovo del contratto sul campo e di volersi poi prendere quel grado di capitano del futuro che, teoricamente gli spetterà di diritto a fine stagione, rinnovo permettendo.


 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 19/3/2009, 19:13




Gattuso: "Pronto a ridurmi l'ingaggio. Noi avremmo battuto il Man Utd"


Rino Gattuso ha presentato questa mattina l'iniziativa per la costruzione di un campo di gioco del valore di 550mila euro a Schiavonea (Cosenza), suo paese natale, promossa dalla sua Fondazione "Forza Ragazzi".

Gattuso ha parlato del Milan del presente e del futuro, affrontando anche il delicatissimo tema della crisi economica e dei suoi risvolti nel calcio. "In periodì così - ha detto al Corriere dello Sport- io sono favorevole all'eventuale riduzione dell'ingaggio. Ne ho già parlato con Galliani. Se la società mi chiederà una riduzione io sono pronto".

Ringhio ha poi commentato l'eliminazione dell'Inter in Champions League: "Se il Milan avesse affrontato il Manchester? L'avrebbe superato, perché nella partita secca noi possiamo ottenere risultati imprevedibili. Per noi comunque è importantissimo tornare in Champions, un anno di Coppa Uefa è stato pesante".

Il Milan domenica sera affronterà al San Paolo il Napoli, una partita che Gattuso teme moltissimo: "A complicare i nostri piani ci si è messo anche l'arrivo di Donadoni. Sarà molto difficile per noi, ma se vinciamo ipotechiamo il terzo posto. Per noi è un obiettivo importante. Il futuro? Se smette Maldini e se a Favalli non viene rinnovato il contratto, oltre a Thiago Silva serve un altro difensore. Il mio rientro in campo? Martens non mi autorizza a tornare in campo prima di 5 mesi dall'infortunio, quindi se ne parla a maggio".
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 20/3/2009, 17:20




Maldini: "Giovane grazie al calcio"


"L'amore per questo sport, che mi ha dato tanto in 24 anni di carriera, mi ha permesso di sentirmi sempre giovane, non solo per il mantenimento della freschezza fisica, ma anche per lo spirito che ne esce sempre più forte". Così Paolo Maldini, 41 anni a giugno, rivela al quotidiano spagnolo El Mundo i motivi che l'hanno spinto a giocare fin oltre la soglia fatidica dei 40 anni. A fine stagione, però, il capitano del Milan dirà basta. Ho avuto la fortuna di giocare sempre nella città dove sono nato e cresciuto, e ho avuto sempre la mia famiglia con me. Sono situazioni che ti danno equilibrio e serenità", ha aggiunto Maldini, che poi ha concluso: "Se un giorno mio figlio Christian dovesse decidere di continuare questa tradizione di famiglia, non farò nulla per ostacolarlo, perché sarà una sua decisione".

Jankulovski: "Porterò Napoli nel cuore"


Il ceco Marek Jankulovski ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset in vista del match tra Napoli e Milan in programma domenica alle ore 20.30 allo stadio San Paolo. "Napoli è stata la mia prima città italiana. Anche se dal punto di vista calcistico non è stato un periodo facile, sono stati due anni bellissimi per me. Porterò sempre Napoli nel cuore. In azzurro sono arrivato presto, ero un ragazzo di 23 anni. Adesso grazie al lavoro svolto in questi anni mi ritengo più esperto".
 
Top
11SIX™
view post Posted on 24/3/2009, 21:20




Seedorf: "Voglio la quinta Champions"


Clarence Seedorf ha ancora fame di successi: "Dopo che avrò vinto la mia quinta Champions, smetterò di giocare - ha detto il centrocampista del Milan -. Magari giocherò un altro anno ma quello di vincere la quinta Champions è il mio sogno massimo, ancora presente nella mia testa. Mi piacerebbe conquistare un'altra finale ancora, un'altra coppa, un'altra Champions. A quel punto potrei guardarmi indietro e dire che è stato un grande viaggio e allora forse mi godrei solo l'ultima stagione e poi stop".
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 7/4/2009, 13:47




Sheva: "Spero di restare al Milan anche la prossima stagione"


Dopo il gol del momentaneo pareggio della Nazionale ucraina contro l'Inghilterra e l'assist vincente per Pippo Inzaghi nel 2-0 con il Lecce, Shevchenko commenta oggi al Milan Golf Tour 2009 il suo momento: "Sto vivendo un bel momento, prima il gol a Wembley e poi l'assist di ieri sera a San Siro, ne sono contento. Voglio continuare su questa strada e dare il mio meglio fino alla fine della stagione. I tifosi? Io vorrei essere di più in campo e se loro lo gradiscono mi fa piacere. La mia speranza è di rimanere al Milan anche nella prossima stagione, in questo senso nessuna decisione è ancora stata presa".

Inzaghi: "Mi alleno anche nel giorno di riposo"


La Gazzetta dello Sport riporta oggi le dichiarazioni di Filippo Inzaghi, presente ieri pomeriggio al Carcere milanese di San Vittore ad un incontro con i detenuti cui erano presenti anche il direttore Verdelli e Alessandro Cannavò: "La doppietta di Atene è la cosa più importante della mia carriera. Per un calciatore segnare in una finale di Champions League è il massimo. Mi sono allenato anche oggi che era il mio giorno di riposo e la mia fidanzata mi ha detto che sono matto".

Kakà: "Pato va tutelato"


La Repubblica riporta oggi a pagina 53 questa considerazione di Ricardo Kakà: "Pato va tutelato, in qualche partita di campionato su di lui ci sono stati falli scientifici. Accade ogni tanto anche a me, ma gli ho detto che deve farci l'abitudine. Purtroppo non tutti gli interventi pericolosi vengono puniti dagli arbitri". La Repubblica riferisce che Kakà ha anche smentito screzi con lo staff milanista per l'infortunio al piede sinistro.
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 7/4/2009, 18:25




Dinho: "Sentivo che avrei fatto gol"


Dopo il gol fondamentale contro il Lecce, Ronaldinho (28) racconta sul suo nuovo blog, ronaldinhogaucho.com/blog/, di aver avuto uno strano presentimento poco prima di entrare in campo contro il Lecce: 'Ero motivato e volevo che il Milan conquistasse la vittoria. Quando sono entrato in campo, non so come spiegare, ma ho avuto la certezza che avrei aiutato la squadra a ottenerla. Era un presentimento. La partita si stava concludendo quando ho battuto quella punizione e ho pensato che il portiere del Lecce non sarebbe arrivato sul pallone. Ci è arrivato... Ho quasi messo in dubbio il mio presentimento.
Il brasiliano del Milan continua e aggiunge: “Quando Pirlo ha battuto una punizione mettendo il pallone in mezzo all’area, sono corso verso la palla e non ho quasi visto Senderos arrivare veloce e saltare molto alto davanti a me. Sbilanciato, ho inclinato la testa, ho raggiunto il pallone che ha cambiato traiettoria, fuori dalla portata del portiere. GOOOOOL! Tanta gioia!!!! Inoltre, per confermare le mie certezze e i miei presagi, ho fatto un passaggio a Shevchenko che ha effettuato un cross che Inzaghi non si è lasciato sfuggire e ha segnato il nostro secondo gol. La serata si è conclusa esattamente come volevo e il mio ritorno a Milano non poteva essere così perfetto”
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 8/4/2009, 17:54




Pirlo sulla vicenda Kakà: "Sono sicuro che resta"


Dopo la secca ed alquanto irritata smentita di Galliani su una possibile trattiva per la cessione di Kakà, ecco che arrivano le prime dichiarazioni dallo spogliatoio rossonero. Il primo a dire la sua è Andrea Pirlo che ha dichiarato: "Sono sicuro che la scelta del cuore di rimanere al Milan, già espressa questo inverno, prevarrà di nuovo".

Galliani stufo: "Per Kakà non esiste nessuna trattativa"


Il mattino ha l'oro in bocca, il buongiorno si vede dal mattino: di detti in materia ce ne sono più d'uno. Ma nessuno di questi fa rima con calcio e tantomeno con mercato. Dev'essere per questo motivo che da qualche giorno a questa parte il Milan apprende al mattino contatti e trattative mai affrontati. Lo conferma l'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, che ha voluto - sul sito ufficiale del Milan - commentare così le ultime voci: "Ogni mattina ne leggo anch'io delle belle e magari mi diverto anche, ma la realtà, è giusto che sia chiaro, è ben altra. La realtà è che non esiste alcuna trattativa per la cessione di Ricardo Kakà e, già che ci siamo, in vista delle prossime letture mattutine, nemmeno per gli altri giocatori a contratto della nostra rosa. Nello stesso modo ribadisco che il Milan non ha mai contattato alcun allenatore avendo in organico Carlo Ancelotti che è legato alla nostra Società da un contratto fino al 30 Giugno 2010".
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 10/4/2009, 18:50




Sheva: "Milan, quanti ricordi. Pato? Somiglia a Ronaldo"


Intervistato ai micorfoni di Sky, l'ucraino del Milan Andriy Shevchenko, ha confermato che il suo obiettivo è quello di restare con la maglia del diavolo anche per la prossima stagione. Ecco alcune parti dell'intervista all'ex Pallone d'Oro:

Hai disputato due finali, una vinta ed una persa: che ricordi hai di Manchester? "E' uno dei ricordi più belli, ho ancora i brividi. Anche Dida ha fatto delle belle cose. Si, è stato fantastico. E' stata una bella partita, fra due squadre che non hanno voluto lasciare un centimetro all'altra, una tipica partita fra squadre italiane che volevano vincere la finale. Lì, mi sono sentito realizzato come calciatore. Una gioia è stata anche quella di essere andato ai mondiali con l'Ucraina, è stato come vincere cinque Palloni d'Oro".

La seconda, quella di Istanbul: come ha fatto Dudek ha pararti quel tiro? "Ancora adesso non riesco a spiegarmi come la palla non sia entrata. Forse un segno del destino. Lui non ha visto nemmeno il tiro, ha alzato la mano ed è riuscito a parare".

Molti hanno parlato della diversità del tuo sguardo nei due rigori date calciati, quello di Manchester e quello di Istanbul: "Quando vinci tre a zero, hai due o tre occasioni nel secondo tempo, ma poi prendi tre gol in sette minuti... Però, abbiamo ancora creato grandi occasioni. E' destino. Purtroppo è andata così".

Nel Milan hai vinto tantissimo: quanti campionati? "Uno, ma sono arrivato tante volte secondo...".

Come stai adesso? "Sto bene fisicamente, mentalmente benissimo. Sono felice".

L'ultimo gol in nazionale lo hai fatto proprio all'Inghilterra: "Un gol importantissimo anche perché sognavo di segnare a Wembley. Un altro sogno che si è realizzato".

Cosa si prova a non giocare, pur stando bene? "E' difficile quando inizia la partita e non sei in campo. Ma con l'esperienza riesci a gestire queste cose. Ma quando sono arrivato, avevo detto che avrei accettato tutto e mantengo la mia parola".

Inzaghi: "Pippo è un grande, con la forza della sua mentalità lui riesce ad aiutarsi, a fare tanti gol, è sempre concentrato".

Pato: "E un grande giocatore, ha un talento incredibile, c'è qualche somiglianza con Ronaldo, che era più potente, ma io non ho mai visto uno più veloce di Pato. Borriello spero recuperi, perché è un ragazzo che si impegnato tanto, ha fatto benissimo al Genoa. Ronaldinho è un grande giocatore, non ha bisogno dei miei giudizi. Domenica ci ha aiutati moralmente".

Messi come Kakà: fanno sempre qualcosa di determinate: "Sono dei pericoli per gli altri, possono inventare qualsiasi cosa".

Un augurio: "Per me una piccola cosa: un gol in campionato, almeno un gol".

Ancelotti in Inghilterra? "Lasciamo fuori Carlo. Un allenatore deve imparare la lingua, è fondamentale, anche la cultura inglese, perché e diversa".

Cosa farai l'anno venturo? "Ho già detto che il mio sogno è chiudere la carriera al Milan, ma non si mai. Si vedrà. Il mio sogno è di giocare tanto al calcio, perché mi sento pronto".
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 12/4/2009, 20:22




Kakà: "Mi manca la condizione fisica"


Dopo la partita vinta per 1-0 contro il Chievo, il brasiliano Kakà dichiara: "Vincere questa partita è stato importante, abbiamo un buon distacco sulle concorrenti al terzo posto e dobbiamo continuare così. Certamente cercheremo di avvicinarci il più possibile alla Juventus e all'Inter, mancano sette partite e saranno decisive per noi, ma anche per quelle squadre davanti e quelle che sono dietro.
Personalmente è stata una partita importante per me, per prendere più fiducia. Fisicamente mi manca ancora un po', il piede risponde bene, ma mi manca la condizione fisica. Ho già parlato con MilanLab, faremo dei lavori specifici in settimana."

Senderos: "Importante non prendere gol"


Senderos, che quest'oggi sostituiva il capitano Poalo Maldini che ha saltato la sfida per infortunio, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dei novanta minuti: "Continuiamo così, è importante andare avanti senza prendere gol. E' stata una partita difficile e abbiamo conquistato tre punti importantissimi.
Personalmente non sono mai molto soddisfatto di me perchè ci tengo a fare sempre meglio, comunque sono contento di aver dato una mano alla squadra nel non subire gol."

Seedorf: "Non molliamo. Felice per il gol"


The man of the match, Clarence Seedorf, a fine gara parla del collettivo e della rete decisiva che ha permesso il Milan di superare i veronesi. "La soddisfazione per il gol è grande, ma ancora di più quella per i tre punti perchè nessuna squadra sta mollando e noi dobbiamo tenere questo passo continuando così. Piano piano stiamo recuperando tutti. Oltre a me, anche Ricky sta meglio e ho visto molto bene Shevchenko. Stiamo recuperando dall'infortunio e ritrovando la condizione fisica. Adesso avremo due partite in casa in cui dovremo cercare di conquistare il maggior numero di punti."
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 17/4/2009, 15:43




Borriello: "I tifosi mi aspettano, spero di giocare a fine campionato"


La punta napoletana del Milan, Marco Borriello, intervistato da Milan Channel spiega il suo attuale momento, dopo il brutto infortunio muscolare. "Sto facendo due allenamenti al giorno e la gamba risponde. Sono contento di poter iniziare a correre e di poter guardare avanti senza pensare più a cosa è stata per me questa stagione. Non forzeremo e non prenderemo rischi, ma se tutto procedesse bene sarei felicissimo di poter giocare qualcuna delle partite molto importanti che ci attendono a Maggio. Il calendario, dopo la difficile trasferta di Catania, sarà impegnativo per noi tra Juventus e Udinese, Roma e Fiorentina".

L'attaccante rossonero ha poi proseguito: "Sento che c'è attesa da parte del pubblico nei miei confronti e questo mi fa piacere. Anche per strada, a Milano, i tifosi rossoneri mi fermano di continuo chiedendomi quando potrò tornare. In ogni caso devo dire che quest'anno il nostro reparto offensivo è andato ugualmente molto bene, abbiamo segnato molti gol e le nostre punte hanno segnato molto. Io adesso penso a lavorare, a rientrare in questa stagione se sarà possibile o nella prossima e il mio obiettivo è quello di fare bene qui anche per i prossimi anni per poter chidere la mia carriera nel Milan".

Ancora Borriello, sempre su Milan Channel, questa volta sul campionato in generale: "La lotta per i posti Champions League è dura, Genoa e Fiorentina vanno forte a loro volta e la Juventus ci è davanti. La nostra società tiene molto e giustamente a questo traguardo e il Milan lotterà fino alla fine per centrarlo. Nelle ultime gare i miei compagni di squadra hanno conquistato i tre punti anche in gare sofferte e difficili, per cui questo la dice lunga sulla mentalità con cui tutto il nostro gruppo vuole affrontare l'ultima parte di questa stagione".
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 21/4/2009, 15:11




Seedorf sul razzismo: "Balotelli è solo l'ultimo caso"


Clarence Seedorf è intervenuto a Repubblica Tv per parlare dei cori razzisti, una tematica sempre attuale, dopo l'episodio verificatosi a Torino durante il match tra la Juventus e l'Inter nei confronti di Mario Balotelli: "Certamente da parte della Federcalcio si possono aspettare interventi drastici e molto duri, ma non legato a razzismo. Perché io sentito anche cori, tipo "Uccidete Kaka", sentito cose molto pesanti contro Materazzi e anche cori pesanti contro Gattuso. Balotelli è l’ultimo caso. Il ragazzo che conosco e sento ogni tanto, deve comunque migliorare il suo comportamento, perché tante volte l’ignoranza del pubblico è quella di cercare comunque un punto debole. E cerca di colpire il giocatore con dei cori fuori luogo. Però anche il comportamento nostro, dei giocatori in campo, può provocare delle reazioni che non sono giustificate. Entrambe le cose devono essere prese in considerazione. Primo il comportamento dei giocatori in campo, cercare di essere un esempio per chi ci guarda. E poi che la Federcalcio intervenga, in caso di comportamenti di questo genere, nei confronti del club: lo stadio vuoto qualche volta me ci starebbe alla grande".
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 22/4/2009, 13:46




Galliani: "Salutiamo Emerson. Becks? Rispettiamo gli accordi"


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani alle domande rivoltegli dai cronisti all'aeroporto della Malpensa, poco prima del decollo per Budapest.

"Un regalo da Donadoni? - è la prima domanda rivolta all'Amministratore delegato del Milan - anche fosse non cambierebbe niente, primo perchè il Milan deve pensare a vincere la sua partita e poi perchè i punti di distacco sarebbero sempre sette, ovvero irrecuperabili. Dai, non parliamo di cose che non sono possibili. Rammarico? No, resta la convinzione che questa squadra senza infortuni avrebbe lottato per lo Scudetto, ma gli infortuni ci sono stati, sono stati tanti, quindi vediamo di chiudere al meglio la stagione. Ricordo che non parlo di mercato fino al 31 Maggio. Beckham? Gli accordi con i Galaxy sono chiarissimi. Abbiamo ottenuto quello che desideravamo e cioè avere David con noi fino a fine stagione. Noto che adesso si insiste nello scrivere degli acquisti meno azzeccati e non su quelli azzeccati, ma tanto cambiare opinione è facile. Beckham è stato un acquisto importantissimo, fondamentale, l'abbiamo tenuto sapendo dell'infortunio di Gattuso. Spero che Beckham ritorni con noi a Gennaio, ma da qui alla finestra di mercato di Gennaio lui sarà assolutamente a Los Angeles".

Le altre dichiarazioni di Adriano Galliani, a partire dal ritorno in campo di Gattuso prima della fine della stagione: "Credo di sì, spero di sì, anche se su queste cose devono rispondere i medici. Vediamo. E' stato operato il 15 Dicembre, Milan-Juventus è il 10 Maggio, sarebbero meno di cinque mesi dall'operazione. Vediamo. Emerson? Non ci sono scommesse, ci sono giocatori che rendono più di quello che ti aspetti e giocatori che rendono meno, è normale, è la vita, comunque con Emerson ci siamo lasciati in buonissimi rapporti. Una battuta sul compleanno di Kakà? Ecco credo proprio che Kakà sia un acquisto azzeccato...Balotelli? Non ho compiti istituzionali e non voglio aggiungermi alle moltissime dichiarazioni istituzionali che ci sono state. In generale condivido quello che fa Michel Platini come presidente Uefa e quindi condivido anche quello che ha fatto e detto in questo caso".
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 23/4/2009, 13:50




Flamini:"Da sempre tifo Milan. Voglio vincere tutto"


Circa un anno fa il Milan concludeva l'operazione Flamini. Il francese dell'Arsenal accettò l'offerta di Galliani rifiutando il rinnovo con i Gunners. Ma Flamini - in una intervista alla BBC Sport - spiega i motivi di quel trasferimento dopo 4 anni di Arsenal: "Tifavo Milan da quando ero un ragazzino per cui la gente deve capire che per me è davvero speciale giocare per questo club - sottolinea Flamini - Mio padre è italiano e ho tanti familiari qui. Posso vederli, parlo italiano per cui è più facile tenerci in contatto e tutti loro sono molto orgogliosi di me. E' stato un trasferimento importante per me, sono molto felice sia come persona che come calciatore". E al Milan Flamini vuole scrivere la storia. "I miei obiettivi sono semplici - aggiunge - voglio vincere la Champions. Sono venuto qui perchè il Milan è abituato a vincerla spesso e voglio che questo accada ancora. Voglio anche vincere lo scudetto e diventare uno dei giocatori più importanti del Milan, lavorerò duramente e farò tutto il possibile per raggiungere questi obiettivi".

Emerson rivela: "Via perchè non giocavo"


Dopo aver rescisso il contratto con il Milan, situazione che MilanNews aveva anticipato di una settimana, il centrocampista brasiliano Emerson ha parlato per la prima volta dopo il suo addio al club rossonero: "Ho rescisso il contratto perchè non giocavo e non ho mai riceuto spiegazioni in merito alle mie esclusioni anche dalla lista dei convocati. I guai fisici erano storia dell'anno scorso, quest'anno sono stato quasi sempre bene. Ma non credo che Ancelotti avesse dei pregiudizi nei miei confronti".

Beckham: "Gattuso parla strano"


Carlo Ancelotti studia inglese da mesi ma, a sentire David Beckham, non compie progressi di rilievo. Paolo Maldini, secondo lo Spice Boy, si esprime da gentleman. Gennaro Gattuso, invece, parla una lingua tutta sua. «Quando sono arrivato al Milan, Ancelotti stava già studiando inglese», dice il 33enne centrocampista che indossa la maglia rossonera da dicembre. «Ogni volta provo a correggere il suo inglese, ma lui continua a fare errori e finiamo a ridere», dice Beckham descrivendo al tabloid 'The Sun' le conversazioni con l'allenatore del Milan. Ancelotti, secondo la stampa inglese, è candidato ad accomodarsi sulla panchina del Chelsea nella prossima stagione. «Non so nulla del Chelsea», taglia corto Beckham, che resterà al Milan fino alla fine della stagione. Anche i suoi progressi linguistici, a dire la verità, non sono stati rilevanti. «Ammetto che non ho fatto molti passi avanti con l'italiano -dice-. Riesco solo a dire 'congratulazionì all'arbitro o 'bel gol' a Pippo Inzaghi». In squadra, comunque, non mancano i giocatori che conoscono l'inglese. «Paolo Maldini parla inglese e poi c'è Gennaro Gattuso che parla una lingua tutta sua: ma riesco a capirlo». «Una cosa è sicura -dice ancora Beckham-: in Europa e nel mondo ci sono tanti calciatori che pagherebbero di tasca propria per giocare in un club come il Milan. Ecco perchè avrei fatto di tutto per rimanere qui fino alla fine della stagione».
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 24/4/2009, 15:32




Seedorf sul caso Balotelli: "Non si tratta di razzismo ma di ignoranza"


"I cori e gli insulti che sono stati rivolti a Balotelli durante Juventus-Inter sono gli stessi che per anni sono stati rivolti anche a gente come Gattuso e Materazzi. Non si tratta di razzismo ma di ignoranza della gente che dovrebbe pensarci su due volte prima di farsi uscire di bocca certe esternazioni". Sono queste in sintesi le dichiarazioni di Clarence Seedorf sul caso Balotelli. L'olandese, che è stato citato dalla curva bianconera nello striscione di rispetto verso altri giocatori di colore (dove erano menzionati anche Davids e Sissoko, indicati, insieme all'olandese come "Uomini veri ed Idoli veri" ndr) ha anche affermato che: "E' giusto che la Juventus paghi per ciò che i suoi tifosi hanno fatto e sono dispiaciuto che abbiano presentato ricorso. Se un grande club come la Juve viene punito in questa maniera, deve essere d'esempio per tutti gli altri club". Il numero 10 rossonero però bacchetta anche l'intersita affermando: "Mario è un bravo ragazzo e a volte ci sentiamo al telefono ma deve capire che certi atteggiamenti in campo non li deve tenere perchè così incontrerà provocazioni ed insulti ovunque andrà".
 
Top
152 replies since 11/9/2008, 20:23   702 views
  Share