LIVERPOOL, News e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2008, 11:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Oggi alle 17 Reds in campo a Birmingham contro l'Aston Villa.
I ragazzi orfani di Gerrard, ritrovano Mascherano a centrocampo e anche Babel partirà dal primo minuto.......


Diretta su Sky
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Cessione dolorosa




E' molto dolorosa la notizia di una cessione in casa Liverpool: oggi Steve Finnan è stato ceduto all'Espanyol.
Dopo 5 anni fatti di successi e grandi battaglie il terzino irlandese saluta i Reds per accasarsi nel club di Barcellona.

Che dire, è l'ennesimo addio doloroso dopo Riise, Crouch in questa annata.....buona fortuna Steve.


Ceduto anche Voronin all' Herta Berlino.
Dovrebbe arrivare Riera in queste ore....

Altra tegola: Torres out 2-3 settimane: salterà sicuramente il Manchester :angry: :angry: :angry:

 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Prolungamento in vista per Pennant.
Rafa gli vuole prolungare il contratto di 4 anni.

Speriamo con questa mossa di vedere l'inglese più spesso in campo , anche perchè gli infortuni porteranno probabilmente a un ritorno di Kuyt come attaccante, visto l' infortunio di Torres.....
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Liverpool - Man Utd intro





Mancano pochi minuti alla partita più importante della Premier League in casa Liverpool.

Liverpool - Manchester United appunto, non è solo una sfida tra 2 grandi club della stessa nazione, parliamo di 2 città vicinissime ... poco più di 30 km le separano.
Due città inglesi con 2 club che rappresentano la massima espressione del calcio inglese e 2 punti di riferimento nel calcio internazionale.

Perchè gioca il Liverpool, la squadra più titolata d' Inghilterra: 19 Campionati vinti , 5 Coppe dei Campioni che bastano più di 1.000 parole.

E giocano il Manchester United , la squadra che domina da quasi 20 anni in Premier (eccetto qualche intrusione di Arsenal , Chelsea e Rovers) e vanta ben 3 Coppe dei Campioni.

Non è un derby, è molto di più: lo chiamavano derby d' Inghilterra per questi motivi ma per coloro che ne hanno giocate tante di sfide del genere assomiglia più ad una guerra, una partita sentitissima specie per coloro che la assaporano da anni ed anni.

Sto parlando di Gerrard, Carragher , Hyypia (anche se non sarà della partita) da una parte e colonne viventi del Man Utd quali Giggs, Scholes , Gary Neville (stesso discorso fatto per Sami).

Aggiungiamoci che si gioca ad Anfield Road, una cornice del tutto particolare.... sono 2 anni consecutivi che i Red Devils trionfano nel campo altrui con O'Shea prima e Tevez con un doppio 0-1 che ha letteralmente zittito la Kop.
L'ultima vittoria dei Reds dobbiamo trovarla in Fa Cup , 3 anni fa l' 1-0 targato Peter Crouch di testa.

Sono oramai ben 7 gli anni che i Reds non vincono un derby in casa, vittoria del Liverpool all' Old Trafford?
Parliamo di altro che è meglio.....

Per tutti questi motivi, se amate il calcio inglese , lo spirito del campionato più bello del mondo ...... alle 13 e 45 non potete avere di meglio da fare :D


Ah, dimenticavo:





























image





DISTRUGGIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 15:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


S T R E P I T O S I




Una vittoria stupenda, una gioia bellissima.
Battere il Man Utd cosi e rafforzare il primato in classifica è fantastico.
Abbiamo giocato come dovevamo giocare, squadra perfetta in campo..... verticalizzavamo quando c'era da verticalizzare e palla in tribuna all'occorrenza.
Considerato che Torres , Gerrard, Dossena e Babel erano in panchina , non abbiamo sbagliato niente.
Dopo 3 minuti andiamo sotto con una bella azione degli ospiti e con una dormita di Arbeloa.

Poi attacchiamo con oridine, propositivi sulle fascie e con un Fenomeno, Mattatore in mezzo al campo quale un tale JAVIER MASCHERANO

Gol fortunoso, ma loro sono stati troppo rinunciatari e forse poco equilibrati con quei 3 davanti che facevano il bello e cattivo tempo.

Nella ripresa una squadra in campo e a 20 dalla fine la rete , l'antitesi della partita Mascherano insiste sulla fascia e si ostina, salta l'uomo , perde il contatto recupera il pallone scarica per Kuyt e Babel deposita dentro..... apoteosi.


10 punti in campionato , primo posto giocando contro squadre non esattamente abordabili quali Sunderland fuori casa, Boro in casa, Villans fuori e Man Utd in casa.

Meglio non dire niente, ma di questo passo si può lottare ma non pensiamoci, almeno , non pensiamoci oggi perchè battere lo United in questo modo è bellissimo ed è una goduria tutta nostra, che ci strameritiamo.



Reina 6,5
Arbeloa 6-
Skrtel 7
Carragher 6,5
Aurelio 7
Riera 6,5
Alonso 6,5
Mascherano 12
Benayoun 6+
Keane 7
Kuyt 7,5

Gerrard 6,5
Babel 6,5
Hyypia s.v.
 
Top
~VIKING~™
view post Posted on 13/9/2008, 16:26




Complimenti, non mi sono visto la gara, ma dalle tue parole si evince che deve essere stato un bello spettacolo, in particolar modo per i reds :D
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 13/9/2008, 16:43




Grande Liverpool!
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 21:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Ci pensa Gerrard




Vittoria del Liverpool a Marsiglia nella prima partita della fase a gironi della Champions.
Rafa rispolvera il 4/2/3/1 della scorsa stagione.
Reds in campo con Reina in porta Arbeloa e Dossena sugli esterni con Carra e Skrtel centrali, in mediana Mascherano e Lucas e Kuyt , Gerrard e Babel dietro a Fernando Torres.

Liverpool che gioca bene ma viene colpito a freddo da un contropiede dell OM che si porta in vantaggio con il capitano Cana.
Il gol da la scossa ai ragazzi o meglio a Steven Gerrard che dopo aver ricevuto un pallone da Kuyt scaraventa un tiro incredibile al volo che si insacca alle spalle dell incolpevole Mandanda.

Poco dopo il raddoppio con Babel che si procura un rigore sacro santo , che Steven batte 2 volte e per 2 volte manda la palla in rete per la doppietta con vantaggio del Liverpool.

Nella ripresa sono usciti Gerrard e Torres , non ancora al 100% e sono entrati Riera e Benayoun.
Ha sfiorato piu volte il gol Babel ma una grande parata di Mandanda prima e il palo poi negano all olandese la gioia del gol.


Bene cosi, vittoria in trasferta che ci da una bella spinta in vista della qualificazione...... restiamo ancora imbattuti in gare ufficiali, ben fatto
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 16/9/2008, 23:21




Che gol di Capitan Gerrard!
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 19/9/2008, 21:15




MILANO, 19 settembre 2008 - Sono ragazzi, glielo si può concedere. Quando hai 21 anni e voglia di esprimerti ci sta anche improvvisare un rap davanti ai microfoni. Se poi il risultato è discreto, perché non pensare anche a una carriera post-pallone? Ryan Babel in tal senso ha fatto centro.
GANGSTA - Come riporta il Daily Mirror, l'attaccante del Liverpool, ospite della radio olandese 101Barz, si è esibito in un rap. Nella lingua madre, ovviamente, ma non per questo meno accattivante. O meno "forte". Tradurre per credere: "Niente caviale per me, quelli del Suriname mangiano solo pollo... Ero un povero negro, adesso faccio un sacco di soldi... Tenete le vostre figlie a distanza, o diventeremo parenti". E avanti di questo passo.
UGOLE ROSSE - Il Mirror ci va giù abbastanza duro, giudicando mediocre il rap dell'olandese. Non solo: azzarda una classifica delle peggiori esibizioni canore da parte di calciatori della Premier. Con un occhio di riguardo per i giocatori del Liverpool. Anzi, in testa a questa particolare graduatoria c'è l'intera squadra dei Reds e la loro canzone della FA Cup 1988. Bronzo a John Barnes, ex centrocampista e capitano del club di Anfield. Menzioni speciali anche per Paul Gascoigne, Ruud Gullit e Thomas Brolin. Chissà se alla prossima esibizione di qualche calciatore la classifica verrà ri-arrangiata con il rap di Babel.
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 18:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


0 a 0 in casa contro lo Stoke City.
Abbiamo attaccato 90 minuti, battuto 19 corner e la palla non e' entrata.... peccato.
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


El Nino schianta l'Everton




image


Cosi come la scorsa stagione il derby di Liverpool di ritorno fu deciso dallo spagnolo Fernando Torres, anche in questa nuova occasione, El Nino ha letteralmente distrutto in un tempo solo l'Everton.
Una doppietta quella dell'attaccante spagnolo che decide la partita e per il secondo anno di fila i Reds espugnano Goodison Park.
Non c'è stato niente da fare per i Toffees che nella prima frazione avevano tenuto botta e si erano resi pericolosi con le palle alte dei loro saltatori, ma la partita la cambiava il Liverpool che quando diceva di accellerare metteva in seria difficoltà la difesa dell'Everton ma senza efficacia.
Nella ripresa i gol sono arrivati e Torres , dopo aver colpito 2 volte , aveva siglato anche il 3° bellissimo gol, giustamente annullato.
Dopo la doppietta del Nino non c'è stata più partita e il Liverpool ha controllato con agilità.
Nel finale espulso Cahill per un'entrataccia su Alonso.
I Reds vincono anche questa grande partita e volano a quota 14 punti, ancora imbattuti in campionato e soprattutto vola il morale della squadra, e la sensazione è quella che quest'anno il Liverpool se la giocherà veramente per il titolo, ma questa volta fino alla fine.



Reina 6
Arbeloa 6,5
Carragher 6
Skrtel 6
Dossena 5,5
Alonso 6,5
Gerrard 6,5
Kuyt 6,5
Riera 6
Keane 7
Torres 8

Aurelio 6
Pennant s.v.
Lucas s.v.
 
Top
_eL pOcHo7_
view post Posted on 15/10/2008, 11:28




Inter, il Liverpool vuole Mourinho



La stampa inglese sta incominciando ad amare Capello, ma di Special One ce n'è uno solo: i britannici guardano da sempre di buon'occhio l'ex tecnico del Chelsea Mourinho, tanto che ogni flirt che i giornali prospettano è accolto come un proclama solenne. Stavolta è il Daily Mail a dare l'annuncio che l'allenatore portoghese - quando concluderà la sua esperienza all'Inter - potrebbe tornare in Inghilterra per allenare i reds più famosi del globo, ovvero il Liverpool. La fonte citata sarebbe molto vicina allo Special One: "Nel suo futuro - scrive il tabloid - Anfield appare come una probabile destinazione e una sfida intrigante: riportare al successo un club che non vince il campionato ormai da 18 anni".
 
Top
prix_13
view post Posted on 16/10/2008, 15:00




Qualificazioni Mondiali 2010 - Tegola Torres: fuori 10 giorni

In Belgio, la Spagna ha chiuso un 2008 da favola, che non l'ha vista mai perdere, trionfare agli Europei e vincere tutte e quattro le prime partite di qualificazione ai Mondiali del 2010, prenotando già di fatto un biglietto per il Sudafrica. Ma anche con una notizia meno piacevole: l'infortunio occorso dopo 12 minuti a Fernando Torres, costretto a chiedere il cambio tra le lacrime dopo essersi toccato la caviglia.

Per l'attaccante del Liverpool si teme una lesione muscolare, e se così fosse lo stop sarebbe di almeno dieci giorni. Il che significherebbe saltare la partita col Wigan, ma soprattutto il ritorno al Vicente Calderon nel primo dei due appuntamenti in Champions League con la sua grande ex, l'Atletico Madrid, e il big match col Chelsea a Stamford Bridge.

Il medico della Spagna Oscar Celada afferma che Torres "accusa un dolore molto forte nella parte posteriore della coscia, difficile stabilire se si tratta di un'elongazione oppure di una micro frattura. Se si dovesse trattare di un'elongazione se la caverebbe in una settimana".

E' quello che spera Benitez, che anche dalla Norvegia non ha ricevuto delle buone notizie sui propri giocatori. Ryan Babal, infatti, è uscito per una forte contusione rimediata in uno scontro di gioco con Pedersen, entrato duramente sulla caviglia dell'ala olandese.

 
Top
prix_13
view post Posted on 14/11/2008, 11:16




Liverpool: 425 mln di debiti, big in vendita?

Secondo quanto scrive il Daily Mail, il Liverpool sarebbe a rischio fallimento: il club dei magnati della finanza americani, George Gillet e Tom Hicks, avrebbe accumulato debiti per oltre 425 milioni. Le bance creditrici, inoltre, non sarebbero più disposte a concedere tempo ai vertici del club per ripianare l'esposizione debitoria, in quanto anch'esse in difficoltà per la crisi finanziaria. Il tabloid britannico ipotizza quindi la cessione a breve delle principali stelle della squadra, da Steven Gerrard a Fernando Torres, per dare ossigeno alle casse del club.
 
Top
77 replies since 4/7/2008, 20:41   510 views
  Share