LIVERPOOL, News e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
~~VIKING™
view post Posted on 2/8/2008, 19:47




Complimenti al nostro inviato :D

Noto con piacere che il mio pupillo Dossena è andato alla grande.
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (~~VIKING™ @ 2/8/2008, 20:47)
Complimenti al nostro inviato :D

Noto con piacere che il mio pupillo Dossena è andato alla grande.

Grazie.

Abbiamo fatto un discreto biglietto da visita in vista della sfida contro la Lazio di venerdi :P


Intanto notizia fresca, fresca, il manager dell'Aston Villa : Martin O'Neil ha riaperto ad una cessione del suo capitano, Gareth Barry , al Liverpool.

Il manager è tutt'altro che uno stupido e sa che trattenere a forza un suo giocatore è tutto fuorchè una mossa inteligente e costruttiva in un ambiente ricco di giovani e di entusiasmo.

I Reds si preparano, quindi ad abbracciare nuovamente un giocatore sensazionale come Gareth Barry :woot: :woot: :woot:
 
Top
~~VIKING™
view post Posted on 3/8/2008, 08:53




La vedo brutta per noi, siamo imballati di brutto, sarà difficile uscire indenni dall'Anfield Road, vabbè al massimo ci divertiamo con dei cori legati a una finale di Coppa dei Campioni di qualche anno fa a Roma :fisch:
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 5/8/2008, 12:30




Liverpool, guai burocratici per Leto
Rafael Benitez costretto a trovargli sistemazione temporanea


image


(ANSA) -LONDRA, 5 AGO- Permesso di lavoro negato all'argentino Sebastian Leto, centrocampista del Liverpool, che e' ora costretto a trovargli una nuova sistemazione. Il 21enne ex Lanus, acquistato nel 2007 dai Reds per 2,5 mln euro, sembrava in possesso di un passaporto italiano che in seguito pero' gli e' stato revocato. Anche la successiva richiesta di permesso di lavoro presentata dal Liverpool e' stata rifiutata. Ora Rafael Benitez deve trovargli una sistemazione temporanea: 'Ma lo vogliono almeno 10 squadre'.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 5/8/2008, 15:33




UFFICIALE: Leto all'Olympiakos


Il Liverpool ha ceduto il centrocampista Sebastian Leto all'Olympiakos. L'argentino, che non ha ottenuto il permesso di lavoro in Inghilterra, rimarrà nel club greco, in prestito, per due anni.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 5/8/2008, 17:22




Benayoun, voglio restare a Liverpool
Ultima parola spetta a Benitez, che pero' punta su Gareth Barry


image


(ANSA)- LONDRA, 5 AGO - La Roma puo' attendere, Yossi Benayoun preferisce il Liverpool nonostante il serrato corteggiamento dei giallorossi. 'Non e' vero che sto per lasciare il Liverpool - ha detto il centrocampista israeliano al 'Daily Star' - Il mio futuro lo vedo ad Anfield. Voglio restare e sono sicuro che sara' cosi'. Una doccia gelata, non solo per la Roma ma anche per il Manchester City molto interessato all'ex centrocampista del West Ham. L'ultima parola pero' spetta a Rafa Benitez.
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Larga vittoria in Norvegia




Successo per il Liverpool in Norvegia contro il Valerenga finisce 4-1.

Reti siglate da Xabi Alonso che con un preciso interno destro gonfia la rete nella prima frazione di gioco.

La tegola però è dietro l'angolo perchè prima dello scadere del primo tempo si infortuna Gerrard, si è riacuttizzato il problema all'inguine per il capitano dei Reds, che gioco forza è in dubbio per l'andata del preliminare di Champions in Belgio tra una sola settimana,

La perdita del capitano fa sbandare i ragazzi che subiscono il pareggio della squadra norvegese con Zajic.
Ma la differenza netta di tasso tecnico tra le 2 squadre si fa vedere subito e Fernando Torres, confeziona una rete che oramai è un classico: salta il difensore , resiste ad un suo ritorno e con un colpo secco e preciso infila il portiere alla sua sinistra e riporta il Liverpool in vantaggio.


La chicca della serata la regala Youssi Benayoun che con uno slalom strepitoso penetra all'interno dell'area avversaria e da posizione defilata lascia partire un pallonetto magnifico che beffa il portiere.

Chiude la partita un bel diagonale del francese N'Gog che fissa quindi il punteggio sul 4-1.

Buona prova del Liverpool che , è in buona forma, curioso che hanno segnato gli stessi giocatori andati a segno nella trasferta di sabato scorso a Glasgow.

Next match: venerdi 8/08/2008 c'è il debutto dei ragazzi ad Anfield Road, contro la Lazio in amichevole: diretta su Sky Sport 1 ;)
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 21/8/2008, 10:04




Liverpool Abbandona pista Riera, costa troppo



Il Liverpool sembra rinunciare all'acquisto di Albert IRiera dopo che l'Espanyol ha fatto sapere che l'esterno si muoverà per una cifra intorno ai 20 mln di euro. I gunners sono fermi all'offerta di 14. Ora l'obiettivo sarebbe Stewart Downing del Middlesbrough . Lo riferisce il britannico 'Times'
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (DavidMilan. @ 21/8/2008, 11:04)

Liverpool Abbandona pista Riera, costa troppo



Il Liverpool sembra rinunciare all'acquisto di Albert IRiera dopo che l'Espanyol ha fatto sapere che l'esterno si muoverà per una cifra intorno ai 20 mln di euro. I gunners sono fermi all'offerta di 14. Ora l'obiettivo sarebbe Stewart Downing del Middlesbrough . Lo riferisce il britannico 'Times'

Vista l'impossibilità ad arrivare a Gareth Barry , che salvo colpi di scena , resterà a Birmingham, i Reds hanno accellerato la pista anche su Ricardo Quaresma , dove voci comunicano di un' offerta dei Reds al Porto di ben 25 milioni di euro.

Mercato in fermento quindi ad Anfield, dove Xabi Alonso non dovrebbe più partire: lo spagnolo è in grande condizione e anche ieri in nazionale, ha fatto una doppietta.

Quindi ci stiamo buttando su un esterno in grado di dare soluzioni per il 4-4-2: Quaresma è più costoso e fantasiosi di Downing e potrebbe essere l'ideale per il Liverpool.
Buone notizie in casa Reds dalle Olimpiadi che registrano un Mascherano in grande spolvero che sabato andrà a caccia dell'oro olimpico , mentre Lucas e Babel rientrano alla base e saranno disponibili per il match contro il Boro di sabato pomeriggio e soprattutto per il ritorno dei preliminari di Champions contro lo Standard Liegi.
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 14:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Liverpool - Middlesbrough





Esordio casalingo in campionato per il Liverpool che ospita il Boro , reduce dal successo casalingo contro il Tottenham.
Nonostante le assenze dovute agli impegni delle Nazionali all' Olimpiade , dobbiamo assolutamente vincere , ma stare attenti perchè non possiamo fallire l'appuntamento contro lo Standard Liegi sempre di scena ad Anfield , mercoledi prossimo.
Panchina per Ryan Babel , appena rientrato da Pechino.
Ecco la probabile formazione:

Reina

Arbeloa Carragher Agger Dossena

Kuyt Alonso Gerrard Benayoun

Keane Torres





Appuntamento alle 16 in diretta su Sky Sport 1 ;)
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 18:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


image



GERRARDDDDDDDDDDDDDDD






 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Steven e Carra: successo al fotofinish





Una vittoria sudatissima e raggiunta al fotofinish quella che raccogliamo nella prima uscita casalinga contro il Boro.
Abbiamo giocato male, molto disordinati in fase di impostazione , Gerrard ancora acciaccato e fuori forma.
Mentre il Boro è venuto ordinato , e fino all' 80° era in vantaggio con un gol bello di Hossam Mido.
Poi i ragazzi di Melwood , quelli cresciuti con pane e Liverpool hanno rialzato la testa e Carragher con destro dalla distanza, deviato da Pogatetz trova un pareggio rocambolesco e fortunato.
Jamie non segnava da un anno e mezzo ed è il giusto premio al condottiero della nostra difesa.
Poi tanti rischi e tanta paura ma al 95° su un lancio lungo , Keane riesce a metterla giù con la pancia e lascia la palla all'arrivo di Gerrard che con un tiro preciso e potente gonfia la rete.

Cosi come accadde 1 anno fa, quando a Birmingham contro l'Aston Villa dopo il pareggio di Barry su rigore causato proprio da Carragher, prese palla e si guadagnò all'88° una punizione, che con maestria e con una precisione certosina accarezzò l'incrocio dei pali e regalò i primi soffertissimi 3 punti ai Reds.

Allora l'esultanza era a braccia larghe e baci ai tifosi, oggi è stata la medesima, perchè è stata una vittoria di carattere , una vittoria di chi ha voglia di vincere finalmente e , nonostante il gioco manchi , abbiamo 6 punti in 2 partite.

Quella fu la prima gioia della stagione , questa è la prima della stagione attuale , una solo auspicio: soffriamo di meno , ragazzi....


Reina 5,5
Arbeloa 5
Carragher 7
Skrtel 5,5
Dossena 6,5
Kuyt 6
Alonso 5
Gerrard 7,5
Benayoun 5
Keane 5
Torres 6

Babel 4
El Zhar 6
Fabio Aurelio 6
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Ho letto di un offerta recapitata al Boro per Downing , si parla di 17 milioni di euro ma ci sarebbe da superare la concorrenza dei Villans che avrebbero individuato in Downing il sostituto ideale di Barry (nelle mire dell'Arsenal).


1) L'Arsenal non penso che sia disposta a spendere 21 milioni di sterline per Barry , non per le qualità del giocatore, ma per l'anagrafe (28 anni per Gareth).

2) Se Barry parte da Birmingham , viene a Liverpool , ma è un' opinione personale.

3) Downing è un ottimo giocatore, perfetto per il 4-4-2 , dubito che il Boro se ne possa privare ma l'offerta è importante e qualora la notizia si rivelasse veritiera sarebbero secondo me buone le possibilità di acquistare il calciatore.


Opinione personale: passiamo al 4-3-3 cosi da far giocare Gerrard più libero a centrocampo con Alonso e Mascherano alle sue spalle e davanti avremo a disposizione: Babel, Kuyt e Keane a giocarsi 2 maglie a disposizione.
Occorrerebbe però un centrocampista centrale e , con un ipotetico arrivo di Barry saremmo veramente spaventosi......
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 11:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Solo al 117° i Reds superano lo Standard





Il Liverpool accede alla fase a gironi della Champions, grazie ad una rete di Kuyt solo a 3 minuti dai calci di rigore.

Cosa dire, sono allibito dalla prestazione dei ragazzi stasera. Abbiamo giocato in un modo scandaloso, siamo lenti , terribilmente lenti , facciamo girare la palla per 3 ore e non siamo mai pericolosi.
Non riusciamo mai a sfondare con la nostra rete di passaggi , praticamente se Gerrard e Torres sono in giornata no , noi non siamo pericolosi.
C'è poco da fare, sarà il modulo che non ha gli interpreti giusti , ma non siamo efficaci.
Oggi non si è salvato nessuno, da centrocampo in su abbiamo fatto paura.
Sugli esterni siamo arrivati 300 volte e mai un cross degno di nota, io mi domando e dico , come pretendiamo di competere con le migliori squadre d'Europa se contro lo Standard Liegi (nessun complimento, siamo noi che facciamo più schifo di loro) non siamo pericolosi se non su tiri dalla distanza?

Robbie Keane non riesce ad essere decisivo , c'è poco da fare ..... si impegna molto e si vede dato che a tratti è andato a difendere nella nostra area ma non si può vedere una seconda punta che per prendere palla deve partire da centrocampo.
Si vede che ancora non si intende con gli altri giocatori.

Siamo troppo dipendenti dai nostri 2 fenomeni , senza le loro giocate perdiamo almeno il 70% del nostro potenziale offensivo.
Fortunatamente abbiamo vinto con una zampata di Kuyt su un cross lunghissimo di Babel.
Però non possiamo continuare cosi , dove vogliamo andare in queste condizioni?
Boh , io non riesco proprio ad essere fiducioso vedendo prestazioni del genere.....



Reina 6
Arbeloa 5,5
Skrtel 6
Carragher 6,5
Fabio Aurelio 5
Kuyt 6
Alonso 6+
Gerrard 5
Benayoun 4
Robbie Keane 5,5
Torres 5

El Zhar 6,5
Babel 6
Plessis s.v.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 28/8/2008, 18:41




Mamma mia ha rischiato grosso il Liverpool!
 
Top
77 replies since 4/7/2008, 20:41   510 views
  Share