ARSENAL, News e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
El pocho7
view post Posted on 4/8/2008, 10:42




ARSENAL: XABI ALONSO



Lo spagnolo Xabi Alonso, a lungo inseguito durante l'estate dalla Juventus, sarebbe in procinto di trasferirsi dal Liverpool all'Arsenal. Lo scrive il quotidiano britannico 'Daily Star': a volere fortemente il ventisettenne centrocampista dei Reds e della nazionale spagnola è Arsene Wenger, il tecnico dell'Arsenal. Sempre secondo quanto scrive il 'Daily Star' i Gunners sarebbero disposti a pagare 16 milioni di sterline (oltre 20 milioni di euro).

 
Top
El pocho7
view post Posted on 4/8/2008, 18:57




UFFICIALE: Traoré rinnova con l'Arsenal



Armand Traoré ha rinnovato il contratto che lo lega all'Arsenal. La notizia arriva direttamente dal sito dei Gunners: L'Arsenal conferma che Armand Traoré ha firmato un contratto di lunga durata con il club.
 
Top
tippete85
view post Posted on 4/8/2008, 19:48




Bene.
Wenger utilizza il ragazzo a sinistra di centrocampo dove evidentemente non ha sufficienti garanzie da Nasri e cerca soluzioni alternative aspettando il ritorno graduale di Rosicky.
Da lì anche l'intuizione di Wilshere, classe 92 che si sta imponendo a tal punto da ricevere un numero, il 19..
Segno che starà in prima squadra a giocarsi le sue chance :)
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 4/8/2008, 21:59




Arsenal promuove 16enne Wilshere
La decisione di Wenger dopo la rete segnata allo Stoccarda


image


(ANSA) - LONDRA, 4 AGO - Il sedicenne Jack Wilshere, giovane promessa del calcio inglese, e' stato ufficialmente aggregato alla prima squadra dell'Arsenal. Il tecnico, Arsene Wenger, era rimasto colpito dalle sue performance nel corso delle amichevoli precampionato. Wilshere e' arrivato all'Arsenal a soli nove anni e si e' fatto notare segnando una rete nell'amichevole con lo Stoccarda (3-1 per i Gunners) della scorsa settimana. Wilshere avra' la maglia n. 19, fino allo scorso anno indossata da Gilberto Silva.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 5/8/2008, 11:38




La speranza di Eduardo
"Voglio tornare a Natale"


L'attaccante dell'Arsenal, ancora alle prese con la riabilitazione dopo il terribile infortunio di febbraio: "Il peggio è passato, mi sto riprendendo bene. Sarebbe bellissimo rientrare entro la fine dell'anno, ma non sarà facile"


image

MILANO, 5 agosto 2008 - Sta facendo la riabilitazione, Eduardo da Silva. Obiettivo, recuperare dal terribile incidente che il 23 febbraio scorso per poco non gli stroncava la carriera. Quell'entrata durissima di Martin Taylor, difensore del Birmingham, e le conseguenti lacrime dell'attaccante dell'Arsenal, avevano fatto il giro del mondo. Ora, però, il peggio sembra essere passato. Parola del brasiliano naturalizzato croato.
PROGRESSI - "All'inizio è stata davvero dura - ha detto Eduardo, da poco rientrato a Londra dopo il periodo trascorso in una clinica di Rio de Janeiro, alla tv online dell'Arsenal -. Ma ora sono molto contento dei progressi che sto facendo. Certo, recuperare da un infortunio del genere richiede grossi sacrifici".
REGALO DI NATALE - C'è una data, in particolare, che il croato ha segnato come possibile rientro: "Vorrei tornare a giocare a Natale. Comunque non ho fretta. Anche perché ho il supporto dei miei compagni, dell'allenatore e dei tifosi. Persino quando ero in Brasile ho ricevuto un sacco di messaggi di incoraggiamento: lì c'era un fan club dell'Arsenal". Beh, in bocca al lupo.

Forza Eduardo! Speriamo tutti in tuo ritorno nel mondo calcistico meglio di prima, ma soprattutto di stare bene fisicamente!
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 5/8/2008, 12:28




Arsenal, poltrona in cda per Wenger
I dirigenti vorrebbero trattenere il tecnico francese 'a vita'


image


(ANSA) -LONDRA,5 AGO- Arsene Wenger per sempre all'Arsenal: per farlo restare 'a vita', il club londinese gli offrira' una poltrona nel consiglio di amministrazione. La proposta, scrive il Daily Mail, e' gia' stata discussa dai piu' alti dirigenti e presto verra' formalmente presentata al tecnico francese. Ma Wenger pare non abbia ancora deciso se accettare nuove responsabilita', soprattutto dopo un'altra estate in cui ha visto partire pedine come Hleb, Flamini, Lehmann e Silva senza poterli rimpiazzare adeguatamente.
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 18/8/2008, 18:55




Arsenal, ufficiale Adebayor ha firmato un nuovo contratto



Ora è ufficiale, Emmanuel Adebayor ha firmato un nuovo contratto con l'Arsenal. Il club londinese ha annunciato l'accordo dal proprio sito ufficiale. I gunners fanno riferimento ad un contratto 'a lungo termine' ma non specificano i termini dell'intesa. Il 24enne centravanti togolese è stato un obiettivo di mercato del Milan e del Barcellona.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 19/8/2008, 01:19




Tanto fumo e poi.. rinnova il contratto. Ormai i procuratori hanno capito come bisogna "lavorare" per ottenere sontuosi rinnovi contrattuali, e le società sono costrette ad abboccare. Ma non vi pare un gioco un pò scorretto?
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 19/8/2008, 11:09




UFFICIALE: Arsenal, ceduto Nordtveit



L'Arsenal ha ceduto, in prestito per una stagione, Havard Nordtveit (18) al Salamanca. Il difensore norvegese era arrivato alla corte di Wenger nella scorsa estate, proveniente dall'FK Haugesund.
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 21/8/2008, 09:31




Arsenal Ufficiale: Silvestre firma



L'Arsenal ha annunciato l'ingaggio del difensore del Manchester Utd, Silvestre. Il giocatore ha firmato un cotrnatto biennale ed è il primo giocatore che si trasferisce dai red devils ai gunners negli ultimi trent'anni.
 
Top
Ju¿îø
view post Posted on 21/8/2008, 11:40




Arsenal, Wenger insiste per avere Inler

Dopo la prima giornata di premiership l'Arsenal esce con tre punti, ma ancora con dei dubbi a centrocampo, dove secondo molti necessita di innesti. Proprio su questo argomento, come riportato dal quotidiano The Guarian, il manager dei Gunners Wenger dice che "credo che quando avrò tutti a disposizione avrò anche più soluzioni, ma ovviamente manca uno come Fabregas". Propio l'assenza dello spagnolo (rientrerà per la seconda fase della Champions) potrebbe costringere Wenger a cercare alternative sul mercato, tra le quali spicca Inler.
I Gunners secondo il Guardian vorrebbero chiuderer la faccenda entro la prima finestra del mercato, il primo settembre, e il primo della lista è proprio lo svizzero in forza all'udinese, del valore di 8 milioni di sterline, circa 16 milioni di Euro. Gli altri sulla lista sono Xaby Alonso e Barry.


udineseblog.it
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 21/8/2008, 19:06




Bel colpo Silvestre!

Wenger: tifosi perdonate Adebayor
Appello del tecnico dell'Arsenal in favore del togolese


image


(ANSA) - LONDRA, 21 AGO - Ora che ha legato il suo futuro all'Arsenal Arsene Wenger ha chiesto ai tifosi di smettere di fischiare Emmanuel Adebayor.Alla prima di campionato la punta togolese ha ricevuto una brutta accoglienza: 'Dobbiamo tutti stargli vicino. Emmanuel rappresenta un potenziale incredibile. E' troppo importante. E' sbagliato contestarlo perche' quello che succede in estate non sempre dipende dai giocatori stessi. Ora che ha risolto le questioni personali potra' tornare ai suoi livelli'.
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Fulham - Arsenal




Oggi è di scena l'Arsenal impegnata a Craven Cottage contro il Fulham , per la II giornata della Premier League.

Si tratta del primo della lunga serie di derby londinesi in Premier League.
Sfida tra l'altro molto molto interessante, perchè il Fulham è una squadra rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione (dove si è salvata all'ultima giornata) e sogna l'Europa.

Arsenal che non avrà a disposizione Fabregas, Senderos, Diaby e Rosicky.
Solo panchina per il neoacquisto dei Gunners , Silvestre.

Diretta Sky alle ore 18 e 15 -_-
 
Top
prix_13
view post Posted on 16/10/2008, 14:57




Premier League - Dubbio Fabregas per Wenger

La sfida contro l'Everton si avvicina e Wenger attende il rientro dei suoi nazionali. La situazione che preoccupa di più il manager francese è certamente quella legata alle condizioni fisiche di Cesc Fabregas. Il centrocampista catalano, infatti, si è messo in luce nella trasferta in Belgio con un grande assist che ha portato al gol di Iniesta, ma la cattiva notizia arriva dalla frattura al setto nasale figlia di uno scontro fortuito durante la partita di Bruxelles.

Una decisione sul possibile utilizzo di Fabregas nel match di sabato all'Emirates Stadium verrà presa solo nelle ultime ore prima del calcio d'inizio, ma vista l'indisponibilità (ormai cronica) di Tomas Rosicky è probabile che Wenger utilizzi in ogni caso il suo fuoriclasse iberico per non perdere qualità a centrocampo.

"Numericamente non siamo moltissimi a centrocampo - ha dichiarato lo stesso Fabregas - e mi sembra strano pensare di essere il giocatore più esperto del reparto: Denilson ha 20 anni, Song e Nasri 21, Walcott addirittura 19... Lo scorso anno con Hleb, Flamini e Rosicky giocavamo di più all'attacco e c'era più qualità".

Qualità o non qualità, l'Arsenal sabato deve vincere per ritrovare i 3 punti dopo due giornate non certo fortunate (1-2 contro l'Hull City e 1-1 sul campo del Sunderland), ma non sarà facile contro un Everton che ha tanta voglia di riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Uefa e il pareggio casalingo contro il Newcastle due settimane fa, una partita in cui i Toffees si sono fatti recuperare dal 2-0 al 2-2 in un minuto (a cavallo tra il primo e il secondo tempo).

 
Top
prix_13
view post Posted on 23/10/2008, 18:25




Premier League - Eduardo di nuovo in campo fra 20 giorni
Il centravanti dell'Arsenal rientrerà a pieno regime fra tre settimane
Da quel maledetto 23 febbraio sono passati otto mesi esatti. Quel pomeriggio al St Andrews di Birmingham era di scena la gara valida per la 27esima giornata di Premier League fra i padroni di casa e l'Arsenal di Wenger.

La partita di Eduardo Da Silva, attaccante croato di origini brasiliane, durò appena tre minuti. Il centravanti dei Gunners si infortunò gravemente in seguito a un fallo da criminale di Taylor dopo 180 secondi dal fischio di inizio. Le immagini dello scontro fecero il giro del mondo, tutti a condurre al patibolo il difensore del Birmingham; non Eduardo che, invece, perdonò Taylor e accettò (a sorpresa) le scuse dell'avversario.

Ora, dopo otto mesi esatti, il calvario che quella frattura scomposta alla gamba sinistra gli aveva procurato è finalmente alle spalle. Fra tre settimane, Eduardo potrà infatti torna in campo cosa che, nonostante a rischio fosse anche la sua carriera, il centravanti dell'Arsenal non ha mai pensato di non poter più fare.

A dare la bella notizia è la stessa società londinese che, per bocca del suo allenatore Arsene Wenger, fa sapere: "Eduardo è a tre settimane dal ritorno al calcio". Poche, semplici parole che per Eduardo, in un momento come questo, significano tutto.
 
Top
42 replies since 7/5/2008, 18:25   441 views
  Share