MANCHESTER UNITED, News e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Xela_3
view post Posted on 15/9/2010, 08:29




Ho sentito di un brutto infortunio per Valencia.............qualcuno sa cos'ha fatto?
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 15/9/2010, 11:35




CITAZIONE (Xela_3 @ 15/9/2010, 09:29)
Ho sentito di un brutto infortunio per Valencia.............qualcuno sa cos'ha fatto?

basta che leggi l'articolo che ho postato :D
 
Top
Xela_3
view post Posted on 15/9/2010, 13:54




CITAZIONE (Domy_Magno @ 14/9/2010, 23:55)
questa partita sara' ricordata per la grande prestazione difensiva dei Rangers e, purtroppo, per il terribile infortunio capitato a Luis Antonio Valencia. Poco prima del 60', dopo un intervento apparentemente innocuo di Broadfoot, l'ecuadoregno e' caduto di peso sulla propria caviglia, fratturandola in maniera scomposta. Per chi si ricorda i piu' recenti episodi sfortunati capitati in Premier, a livello di gravita' siamo sullo stesso livello di Eduardo e Ramsey.

:fisch:
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 15/9/2010, 22:54




United, choc per Valencia:
frattura di tibia e perone



Serata nera per il Manchester United. Non tanto per il deludente 0-0 con i Glasgow Rangers, quanto per il gravissimo infortunio capitato a Luis Antonio Valencia. L’ecuadoriano si è fratturato tibia e perone in uno scontro di gioco abbastanza fortuito con Kirk Broadfoot e quasi sicuramente dovrà restare fuori per il resto della stagione. Trasportato all’ospedale dopo l’incidente, Valencia dovrà subire un intervento chirurgico nella giornata di oggi.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 26/9/2010, 17:48




Owen firma il pareggio del Man Utd



image



Dopo le sconfitte di Chelsea FC e Arsenal FC, fa fatica anche il Manchester United FC, che riesce comunque a strappare un punto sul campo del Bolton Wanderers FC, frutto del terzo pareggio esterno in altrettante partite. Il vantaggio del Bolton arriva dopo soli sei minuti con Zat Knight, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I Red Devils reagiscono e riequilibrano il risultato con un’azione personale del portoghese Nani, ma vanno nuovamente sotto per effetto del gol di Martin Petrov. A salvare la squadra di Sir Alex Ferguson è il 200° gol in carriera di Michael Owen, che consente al Manchester United di salire da solo al secondo posto, a -3 dal Chelsea.

Nell’altra sfida del primo pomeriggio, colpaccio dell’Aston Villa FC, che va a vincere sul campo del Wolverhampton Wanderers FC: al Molineux Stadium, Stuart Downing sblocca il risultato al 25’, con i Wolves che pareggiano al 62’ grazie a Matthew Jarvis. Quando il risultato sembra indirizzato sui binari della parità, all’88’ ci pensa Emile Heskey, con un gran colpo di testa, a regalare tre punti d’oro all’Aston Villa, ora a un punto dal quarto posto, attualmente occupato da Arsenal e Manchester City FC.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 26/9/2010, 23:08




Giggs salta la trasferta di Valencia



Il Manchester United FC dovrà rinunciare a Ryan Giggs per la trasferta di mercoledì in UEFA Champions League contro il Valencia CF: l'ala gallese si è infortunata nella gara di Premiere League contro il Bolton Wanderers FC.

Il 36enne, bandiera dei diavoli rossi, è stato sostituito dopo 53 minuti nella sfida del Manchester United in casa del Bolton, terminata 2-2. Dovrà quindi saltare la sfida in Spagna contro la capolista del Gruppo C. "Si tratta di un infortunio agli adduttori, resterà fuori un paio di settimane", ha dichiarato il manager Sir Alex Ferguson, che ha invece fugato i timori su una possibile assenza di Wayne Rooney, che ha un problema alla caviglia. "Per quanto riguarda Wayne, sono certo che riusciremo ad averlo a disposizione per mercoledì", ha assicurato Ferguson.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 30/9/2010, 21:30




Hernández stende il Valencia



Valencia CF - Manchester United FC 0-1
L'attaccante messicano dei Red Devils gioca appena 13 minuti, ma centra un palo e firma il gol-partita per gli ospiti.



image



Javier Hernández segna a 5’ dal termine e regala i tre punti al Manchester United FC nonostante il dominio del Valencia CF. Non è la prima volta che la formazione inglese strappa una vittoria sul finire in Spagna.

10 anni fa, i subentrati Teddy Sheringham e Ole Gunnar Solskjær avevano infatti siglato i gol della vittoria in extremis contro l’FC Bayern München nella finale di UEFA Champions League al Camp Nou. Anche se la posta in palio è diversa, si respira aria di dejà-vù perché, mentre il Valencia appare sempre più pericoloso, Javier Hernández sfrutta un assist di Federico Macheda e realizza il gol partita.

Il Valencia, che ha battuto il Manchester solo una volta 28 anni fa, riceve così una lezione di cinismo e contropiede. La squadra di Sir Alex sembra accontentarsi per lunghi tratti, ma approfitta di un momento di lucidità nel finale per sorprendere gli spagnoli.

Il Valencia inizia bene e si rende spesso pericoloso con Pablo Hernández sulla destra. Più di una volta, il giocatore ipnotizza Patrice Evra, pur senza arrivare mai al tiro. La prima vera occasione per i padroni di casa capita sulla fascia opposta, dove Edwin van der Sar toglie il pallone dalla testa di Roberto Soldado su cross di Alejandro Domínguez.

Lo United risponde immediatamente con Anderson, che tocca al volo su traversone di Nani ma manda alto di pochi centimetri. Le scintille iniziali lasciano il posto a una fase di studio, in cui le squadre si contendono la superiorità. All’inizio della ripresa, Pablo si fa di nuovo vivo, tagliando dalla destra e facendo partire un tiro che sfila oltre il secondo palo.

Gli ospiti rispondono nuovamente a tono e un lancio fantasioso di Nani permette a Dimitar Berbatov di trovarsi uno contro uno con César Sànchez, ma il portiere spagnolo para con esperienza. Con i tre punti ancora in palio, la gara si apre ulteriormente.

Aritz Aduriz, in campo al posto di Domínguez, aggiunge potenza e intensità alle manovre del Valencia e solo un impeccabile Rio Ferdinand impedisce a Soldado di sbloccare le marcature. 3’ dopo, Sir Alex inserisce Javier Hernández e la mossa si rivela particolarmente azzeccata.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 8/10/2010, 12:22




Stavolta sarà PER SEMPRE: Van der Sar si RITIRA a fine stagione



Il portiere olandese oggi ha 40 anni.

Van der Sar l'aveva fatto anche l'anno scorso, ma poi ci aveva ripensato. Il portierone olandese si era ritirato per i problemi di salute di sua moglie, gravemente malata, per poi tornare a giocare quando la consorte era tornata a stare bene. Ora però sembra che il gigante del Manchester United abbia preso la decisione definitiva: a fine stagione si ritirerà.

Anche il preparatore dei portieri dello United, Eric Steele, ha ammesso ai microfoni di 'Manchester Evening News' che Van der Sar lascerà il calcio giocato, alla veneranda età di 41 anni, quando questa stagione sarà terminata: "E' un grandissimo professionista e sa quando è il momento giusto per ritirarsi".

Ora lo United dovrà cercare un sostituto: si era parlato di Buffon, ma l'ipotesi sembra piuttosto lontana dalla realtà. E così i nomi più probabili restano quelli del connazionale Stekelenburg e del tedesco Neuer. Sir Alex avrà ancora qualche mese per pensarci.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 28/10/2010, 22:54




Quarto Turno Carling Cup



image



Manchester United - Wolverhampton 3-2
Bebe' (M) 56', Elokobi (W) 60', Park (M) 70', Foley (W) 76', Hernandez (M) 90'

A noi Italiani, per cui lo stadio e' sempre piu' sinonimo di posti vuoti sullo sfondo delle partite di pallone, sembrera' impossibile pensare che 46,000 paganti ad una gara della seconda coppa nazionale siano un segnale di crisi, eppure per l'Old Trafford questa e' stata la seconda affluenza piu' bassa del nuovo secolo in partite ufficiali, inferiore di ben 5,000 alla stessa sfida dell'anno scorso, giocata oltretutto al terzo invece che al quarto turno.

E' chiaro che i tifosi dei Red Devils sono sempre piu' scontenti della gestione dei Glazer, che con le loro operazioni finanziarie hanno caricato di debiti il club. La stessa questione-Rooney, nonostante la conclusione positiva, non ha aiutato: l'idea che il giocatore piu' prestigioso potesse lasciare la squadra su due piedi - magari per accasarsi al City - ha lasciato un saporaccio nella bocca dei sostenitori.

Al termine di questa partita, comunque, l'Old Trafford era in festa come sempre. Dopo un primo tempo da dimenticare, in cui l'inesperienza dell'undici di casa e la scarsa intraprendenza di quello ospite avevano dato vita ad uno spettacolo per nulla entusiasmante, la ripresa ha portato 45' di emozioni quasi continue, culminate nel gol-vittoria a tempo quasi scaduto del nuovo eroe di casa Hernandez.

Le danze vengono aperte da Bebe' (discreto esordio) che e' fortunato quando il suo cross viene deviato da Elokobi e respinto di testa da Foley oltre la linea di porta. Contro uno United in versione primavera gli Wolves, fino a quel momento troppo rinunciatari, si risvegliano e trovano il pareggio su calcio d'angolo. Il tentativo di uscita del portiere, il 20enne Ben Amos, ci conferma che i titolari di Ferguson possono dormire sonni tranquilli.

Dopo altri dieci minuti lo United torna avanti: Park cerca l'uno due con Macheda (volenteroso ma anche impreciso e nel complesso deludente) e grazie ad un rimpallo sul fortunato sul difensore si ritrova in ottima posizione per battere Hennessey di sinistro. Ma dura poco: Carrick perde malamente palla sulla sua trequarti e dopo un paio di passaggi la sfera giunge a Foley, che insacca prendendo in controtempo Amos. Quando tutto sembra pronto per i supplementari, pero', il "Chicharito" viene imbeccato da un filtrante di Gibson e, liberatosi di un difensore con un controllo vellutato, batte Hennessey per la terza volta.

Manchester United (4-4-2): Amos; Brown, Smalling, Evans, Fabio (74' Neville); Obertan, Carrick, Gibson, Park; Bebe' (81' Hernandez), Macheda.

Wolverhampton Wanderers (4-4-2): Hennessey; Foley, Mouyokolo, Berra, Elokobi; Hunt, Mancienne, Jones, Jarvis (85' Doyle); EBanks-Blake (80' Bent), Fletcher.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 3/11/2010, 10:22




United sempre più primo, Bursaspor eliminato



Bursaspor - Manchester United FC 0-3
Gli inglesi passano nella ripresa con Fletcher, Obertan e un'autorete di Ali Tandoğan, consolidando il primato nel Gruppo C. Turchi alla quarta sconfitta consecutiva e fuori dal torneo.



image



Il Manchester United FC consolida il primo posto nel Gruppo C di UEFA Champions League grazie alle reti di Darren Flecther, Gabriel Obertan e all'autorete di Ali Tandoğan, eliminando il Bursaspor dal torneo.

Dopo un primo tempo senza reti, Fletcher apre le marcature al 48’ con un potente rasoterra. I padroni di casa vanno vicini al primo gol nel torneo, ma gli inglesi mettono al sicuro il risultato nel finale grazie a un gol di Obertan e a un'autorete di Ali Tandoğan nel giro di quattro minuti. Al Manchester sarà sufficiente una vittoria sul campo dei Rangers FC alla quinta giornata per accedere agli ottavi, mentre i campioni di Turchia possono al massimo aspirare a un posto in UEFA Europa League dopo quattro sconfitte consecutive.

Gli ospiti fanno la partita nelle battute iniziali, ma non riescono a passare come era successo all’andata. All’8’, il colpo di testa di Dimitar Berbatov non spaventa Dimitar Ivankov, che deve invece intervenire sul tiro da fuori del connazionale poco più tardi.

Sir Alex Ferguson aveva messo in guardia i suoi uomini sulla pericolosità di Volkan Şen, ma a creare i pericoli maggiori agli ospiti è la potenza e la rapidità della boa Sercan Yıldırım. Un suo tiro da fuori non inquadra la porta, mentre subito dopo Turgay Bahadır sfiora il il primo gol del Bursaspor in UEFA Champions League: parata di spalla di Edwin van der Sar dopo una palla persa a metà campo.

Paul Scholes va a segno prima dell’intervallo, ma il gol è annullato. Tuttavia, a inizio ripresa, lo United passa: Fletcher aggancia un assist di Michael Carrick e batte Ivankov con una conclusione potente. Il Bursaspor non si arrende e cerca con tenacia un gol storico, ma Ivan Ergić', servito da Yıldırım, non riesce ad angolare il tiro.

Ci prova anche Federico Insúa per i padroni di casa, prima della fiammata inglese che mette fine alle speranze locali. Al 73’, Obertan riceve da Park Ji-Sung, si sposta sul destro e batte Ivankov. Ali Tandoğan chiude i conti con uno sfortunato autogol, spingendo in rete un passaggio di Scholes destinato al subentrato Bebé.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 24/11/2010, 23:50




Rooney porta il Manchester agli ottavi

Rangers FC - Manchester United FC 0-1
L'attaccante trasforma un calcio di rigore all'87' e suggella la qualificazione dei Red Devils, mentre i Rangers hanno la certezza del terzo posto nel Gruppo C.



image



Wayne Rooney trasforma un calcio di rigore sul finire e porta il Manchester United FC agli ottavi, mentre i Rangers FC andranno a disputare la UEFA Europa League.

Assente dal 26 settembre, l'attaccante della nazionale inglese batte Allan McGregor dal dischetto all'87' dopo l'atterramento di Steven Naismith su Fabio. Con un punto contro il Valencia CF (anch'esso qualificato), la squadra di Sir Alex Ferguson concluderà la fase a gironi in testa, mentre i Rangers concluderanno matematicamente al terzo posto davanti al Bursaspor.

Lo United ha la meglio nelle battute iniziali con una serie di scambi che impegnano la difesa dei Rangers. I campioni di Scozia hanno un brivido quando Fabio supera Naismith ed effettua un pericoloso traversone in area, ma McGregor si oppone fieramente al colpo di testa di Dimitar Berbatov.

Sostenuti dal caldo pubblico di casa, i Rangers entrano finalmente in partita e sfiorano addirittura il vantaggio. Su un calcio di punizione di Steven Davis, David Weir batte a rete ma Kenny Miller incorna di un soffio sul fondo. Gli ospiti, però, hanno di nuovo un'altra ghiotta occasione quando Rooney raccoglie un cross di Fabio e fa partire un tiro che scheggia la traversa.

Poco prima dell'intervallo, Miller trova lo spazio giusto ma, mentre i tifosi di Ibrox si preparano ad esultare, spara fra le braccia di Edwin van der Sar da posizione angolata. Nella ripresa, lo United torna in campo con più determinazione. Rooney batte un calcio piazzato ma spedisce un metro a lato di McGregor, mentre Berbatov non riesce ad agganciare un preciso cross di Ryan Giggs.

La gara resta divertente e, dopo un bello scambio tra Giggs e Rooney, Carrick ha un'occasione d'oro ma non riesce a superare McGregor. Sull'altro fronte, Van Der Sar deve farsi trovare pronto per neutralizzare Naismith. Quando la partita sembra destinata al pareggio, i Red Devils si procurano un calcio di rigore e Rooney sigla un gol che mancava dal 28 agosto.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 8/12/2010, 14:21




Anderson salva il primo posto dello United



Manchester United FC - Valencia CF 1-1
Il centrocampista firma il pareggio nella ripresa e impedisce al Valencia di scavalcare la formazione inglese in testa al Gruppo C.


image



Missione compiuta per il Manchester United FC che agguanta il pareggio con Anderson e conquista il punto che gli serviva per chiudere al primo posto il Gruppo C.

Con un posto negli ottavi già assicurato al pari dello United, il Valencia CF aveva scavalcato momentaneamente i padroni di casa in testa al girone grazie al gol di Pablo Hernández al 32’. Con il pareggio lo United accontenta il tecnico Sir Alex Ferguson, il quale aveva dichiarato alla vigilia di volere “evitare qualche grande” nel sorteggio di venerdì 17.

Sir Alex concede l’esordio in UEFA Champions League al portiere Ben Amos, mentre il tecnico del Valencia Unai Emery lascia fuori sette titolari rispetto all’ultima gara di campionato, facendo esordire tra i pali Vicente Guaita e al centro della difesa Ángel Dealbert. Nonostante la temperatura sotto zero, specialmente Guaita non correrà mai il rischio di congelarsi.

Anderson impegna Guaita verso il quarto d’ora dopo uno scambio con Wayne Rooney, ma la sua conclusione mancina da destra è debole. Anderson si mette ancora in evidenza smarcando Dimitar Berbatov, autore di cinque gol nell’ultima gara casalinga dello United, ma il bulgaro perde il duello con Guaita, che più tardi si oppone a un gran tiro al volo di Park Ji-Sung. Due minuti più tardi, lo United incassa il primo gol di questa edizione del torneo.

Il gol è propiziato dal vivace Alejandro Domínguez, già pericoloso con due conclusioni. Domínguez ruba il pallone a Michael Carrick, punta Nemanja Vidić e scarica a destra per Hernández, che batte Amos tra le gambe. Rooney prova a ristabilire la parità, ma la sua conclusione a giro si stampa sulla traversa e sulla respinta Nani calcia malamente a lato.

Lo United stringe d’assedio l’area del Valencia nella ripresa. Berbatov va vicino al pareggio in tre occasioni con altrettanti colpi di testa, mentre Rooney ci prova un paio di volte da fuori. Dopo tanta pressione, al 62’, il muro del Valencia cade: Rafael si invola verso l’area avversaria e serve Park, il cui tiro è respinto da Guaita, ma in agguato c’è Anderson che non segnava un gol da settembre 2009.

Il Manchester sfiora il raddoppio subito dopo, ma Guaita è ancora una volta bravo a opporsi al rasoterra di Berbatov e sulla respinta Nani calcia alto. Nel frattempo il Valencia perde Domínguez per un infortunio muscolare, ma ha il tempo di creare un ultimo pericolo con Aritz Aduriz, che calcia addosso ad Amos dall’interno dell’area. Alla fine il pareggio è il risultato giusto.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 6/2/2011, 12:38




CLAMOROSO AL MOLINEUX, WOLVES-MANCHESTER UTD 2-1



Wolverhampton - Manchester United 2-1
Nani (M) 3', Elokobi (W) 10', Doyle (W) 39'

Un'autentica sorpresa quella che scaturisce dall'ultima gara del sabato di questa ventiseiesima giornata di Premier. La capolista United cade incredibilmente sul campo del Wolverhampton graziando di fatto l’Arsenal, che non e’ riuscito a difendere ben quattro reti di scarto facendosi rimontare al St.James' Park dai padroni di casa del Newcastle.

Due novità di formazione tra gli ospiti rispetto a quanto anticipato alla vigilia: Ferdinand accusa un risentimento muscolare durante il riscaldamento, lo staff decide di non rischiarlo e cosi’ al fianco di Vidic c'è Evans, mentre Carrick viene preferito a Scholes in mezzo al campo. Nei padroni di casa Milijas prende il posto di Edwards nel centrocampo a cinque di McCarthy. Parte subito forte lo United che al 3° è già in vantaggio: numero nello stretto per Nani che dribbla Elokobi e di sinistro trafigge Hennessey dal limite dell'area. Ottavo gol in Premier per il portoghese. Ma al 10° gli Wolves rimettono subito le cose a posto: su azione di calcio d'angolo cross perfetto di Jarvis e colpo di testa in rete del terzino Elokobi, che si fa perdonare l'eccessiva liberta’ lasciata a Nani in occasione del gol.

Il sorpasso si concretizza al minuto 39° direttamente da calcio di punizione battuto da Milijas, con Doyle che con la guancia (o forse nuovamente Elokobi con la spalla?) insacca e porta in vantaggio i suoi. Dopo due minuti di recupero il primo tempo premia la grande volontà e l'agonismo del Wolverhampton, meritatamente e sorprendentemente in vantaggio sulla squadra imbattuta in campionato.

Il secondo tempo è ovviamente teatro dell'assedio degli ospiti che ci provano in tutti i modi nei cinquanta minuti finali (cinque i minuti di recupero nella ripresa), recriminando anche per un paio di rigori che secondo Sir Alex Ferguson e i suoi giocatori non sono stati concessi. Ma episodi clamorosi non ce ne sono e neppure grandi occasioni da rete per gli ospiti: il possesso palla risulta sterile e l'intervento piu’ impegnativo di Hennessey avviene su un tentativo di “mano di dio” di Scholes che l’arbitro premia con l’ammonizione.

Gli Wolves in difesa sono impeccabili e respingono ogni minaccia senza badar troppo al sottile, mentre in avanti Doyle si sobbarca un gran lavoro riuscendo spesso ad allegerire la pressione dei Red Devils. La gara termina cosi, coi tifosi di casa increduli per l'inaspettata vittoria e con Rooney e compagni che perdono un'imbattibilità che durava, contando anche la fine della scorsa stagione, da ben ventinove gare.

Dopo Chelsea e Manchester City il Molineux è fatale anche allo United. Per differenza reti il Wolverhampton resta ultimo (anche se la coda della classifica e’ cortissima) e McCarthy vorra’ trovare il modo di riprodurre la mentalita’ che la squadra sembra riservare alle avversarie piu' prestigiose: a parte questi tre scalpi casalinghi e la vittoria ad Anfield, i Lupi hanno vinto la miseria di tre delle altre ventuno partite.


Wolverhampton Wanderers (4-1-4-1): Hennessey; Zubar, Berra, Stearman, Elokobi; Henry; Hammill (64° Ward), O'Hara (58° Foley), Milijas (88° Ebans-Blake), Jarvis; Doyle. A disp: Hehneman, Edwards, Craddock, Fletcher.

Manchester United (4-4-2): Van der Sar; Rafael, Evans (64° Smalling), Vidic, Evra; Nani, Fletcher, Carrick (46° Scholes), Giggs; Rooney, Berbatov. A disposizione: Kuszczak, O'Shea, Anderson, Owen, Hernadez

Reti: 3° Nani, 10° Elokobi, 39° Doyle

Ammoniti: Henry, O'Hara, Rooney

Spettatori: 28811
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 12/2/2011, 16:34




DERBY DI MANCHESTER: IL CITY GIOCA, LO UNITED VINCE



Manchester United - Manchester City 2-1
Nani (MU) 41', Silva (MC) 65', Rooney (MU) 78'

Il Manchester City ha fatto il possibile per dare un altro scossone alla classifica, ma ancora una volta a portare a casa i tre punti e' stato lo squadrone di Ferguson. Il City e' andato vicinissimo al gol gia' al 3' (tiro a fil di palo di Silva) e fin dalle fasi iniziali ha giocato un buon calcio, controllando il gioco a centrocampo e' costruendo quasi tutte le occasioni da gol della prima frazione. Lo United e' comunque andato al riposo in vantaggio grazie al guizzo di Nani, bravo a rubare il tempo a Zabaleta nell'unica occasione in cui la difesa del City non si e' fatta trovare perfettamente posizionata. Il pareggio e' stato fortunoso ma completamente meritato, frutto della carambola di un tiro di Dzeko sulla schiena di Silva. A quel punto la sensazione era che gli Sky Blues potessero tentare il colpaccio, ma puntuale e' arrivato il colpo di coda degli uomini di Ferguson. Fantastico il gesto tecnico e atletico di Wayne Rooney, che su un cross dell'ottimo Nani e' andato a colpire in rovesciata insaccando appena sotto all'incrocio dei pali. Nei minuti finali lo United ha controllato con esperienza e per il City non c'e' stato piu' nulla da fare: la rincorsa al titolo dovra' aspettare almeno un altro anno.

Manchester United (4-3-2-1): Van der Sar; O'Shea, Smalling, Vidic, Evra; Fletcher, Scholes (79' Carrick), Anderson (67' Berbatov); Nani, Giggs; Rooney.


Manchester City (4-2-3-1):
Hart; Richards, Kompany, Lescott, Zabaleta; Barry, Milner (61' Dzeko); Silva, Yaya Toure', Kolarov (52' Wright-Phillips); Tevez.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 3/3/2011, 18:46




UFFICIALE: Carrick rinnova fino al 2014 con il Manchester United



Michael Carrick sarà un calciatore del Manchester United per altre tre stagioni. Lo annuncia il sito ufficiale dei Red Devils con un comunicato. Il ventinovenne centrocampista inglese ha debuttato con lo United ad agosto 2006 e ha vintro tre Premier League, una League Cup, una Champions League e un Mondiale per club. Ora avrà tempo fino al 2014 per vincere ancora.
 
Top
89 replies since 23/3/2008, 21:51   691 views
  Share