MANCHESTER UNITED, News e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
@t@l@™
view post Posted on 2/8/2008, 13:29




Ronaldo, Ferguson cede

Secondo i giornali spagnoli il tecnico del Manchester United si sarebbe rassegnato alla cessione dell'asso portoghese al Real. Intanto Schuster ricuce le polemiche con i blancos e scherza: "I soldi per Cristiano? Non chiedetelo a me, non ce li ho"


image


MILANO, 2 agosto 2008 - Anche un tecnico navigato ed esperto come Sir Alex Ferguson l'ha capito: Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dal Manchester United. Così la pensano i quotidiani spagnoli in edicola oggi, in particolare As. Che riporta, appunto, il virtuale getto della spugna da parte del tecnico scozzese dei Red Devils.
POCHE BANDIERE - "E' chiaro che nel calcio di oggi - ha detto Ferguson ieri in conferenza stampa - vedere un calciatore per dieci anni con la stessa maglia sta diventando qualcosa di raro. D'altronde, con la Legge Bosman e il grande potere che hanno i procuratori...". Parole che suonano come un "Ok, Ronaldo se ne andrà, non posso farci molto".
RITARDO - Ronaldo, da parte sua, non si sta adoperando un granché per rendere felici i vertici dello United. Doveva rientrare a Manchester lunedì prossimo, ma si tratterrà a Lisbona per un altro paio di giorni. Dopo le scorribande negli Stati Uniti, un atteggiamento da rivedere.
IL GIOCO - In rete nel frattempo impazza un gioco che vede appunto come protagonista il portoghese. Obiettivo: lanciarlo fuori dalla stanza dove si sta curando per fargli raggiungere Madrid. Occhio a non esagerare...
SCHUSTER - In tutto questo Bernd Schuster, che se tutto va bene sarà il futuro allenatore di Ronaldo, cerca di smorzare i toni dopo le recenti polemiche con il Real Madrid. L'allenatore tedesco dei blancos, che aveva detto di non sapere nulla o quasi delle trattative di mercato, ieri ha ammesso: "Ho parlato con Mijatovic, tutto a posto". E poi, a chi gli chiedeva se il Real potesse permettersi un'operazione multi-milionaria come quella, appunto di Ronaldo, Schuster ha risposto: "Ah, non venite a chiedermi dei soldi. Io non ce li ho...".
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 19:46

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
18,553
Location:
Cagliari

Status:


Per me Ronaldo resta. Forza Manchester United!
 
Web  Top
@t@l@™
view post Posted on 3/8/2008, 00:19




Ronaldo andrà al Real Madrid, ormai anche Ferguson si è arreso, il giocatore pretende di trasferirsi e il Real lo vuole a tutti i costi. Sarà il colpo finale del mercato, e comunque il Manchester deve capire che è controproducente tenere un giocatore controvoglia e tra l'altro già mostra i primi segni di menefreghismo verso la squadra, ossia presentarsi postecipatamente all'incontro con la società.
 
Top
~~VIKING™
view post Posted on 3/8/2008, 08:49




Anche io sono convinto che Cristiano Ronaldo alla fine partirà, ma il Manchester ricostruirà una squadra ancora più forte con tutta quella "vagonata" di soldi incassati.
 
Top
~~VIKING™
view post Posted on 5/8/2008, 10:25




Sun: Ronaldo al Real tra un anno
Sarà l'ultima proposta di Ferguson al campione per trattenerlo un'altra stagione.
Già fissato il prezzo del trasferimento: 80 milioni di euro


Ancora un anno a Manchester e poi sarà libero di giocare in Spagna: è questa la promessa che Sir Alex Ferguson farà a Cristiano Ronaldo per convincerlo a posticipare di una stagione il suo trasferimento al Real Madrid. Secondo il tabloid Sun, lo United è ormai rassegnato a veder partire il talento portoghese ma confida di riuscire a trattenerlo almeno altri 12 mesi. Già fissato il prezzo per il trasferimento della prossima stagione: 80 milioni di euro.

L'INCONTRO - È previsto per oggi, nel centro sportivo di Carrington, l'incontro decisivo tra Ferguson e Ronaldo, rientrato in Inghilterra per gli esami di controllo alla caviglia operata. L'occasione giusta per far conoscere ai dirigenti dello United le sue intenzioni, ovvero la volontà di giocare con le merengues. Ma il manager scozzese ha pronta una contro offerta che potrebbe procrastinare di una stagione il passaggio del portoghese nella Liga: «Sir Alex è determinato a non lasciar partire Ronaldo, anche solo per principio - ha rivelato un dirigente dello United al Sun - Ma c'è più di un consigliere dello United che comincia a chiedersi perché trattenere Ronaldo controvoglia quando il Real è pronto a pagare tanti soldi. E poi Ronaldo salterà la prima parte della stagione in ogni caso perché infortunato. Una soluzione di compromesso potrebbe essere ancora una stagione allo United con il prezzo di vendita già fissato». Ora tocca a Ronaldo decidere che fare: se impuntarsi e chiedere l'immediata cessione oppure accettare la proposta dello United.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 5/8/2008, 17:21




Manchester Utd. inizia senza Rooney
Attaccante fermato da un virus contratto in Nigeria


image

(ANSA) - LONDRA, 5 AGO - Come il Chelsea sara' orfano di Drogba, anche il Manchester United dovra' iniziare il campionato senza il suo attaccante Wayne Rooney. Il 17 agosto, giorno d'inizio della Premier League, Rooney potrebbe non essere in campo a causa di un virus contratto durante il tour della squadra inglese in Nigeria. 'Dubito che Rooney possa tornare in forma per l'inizio della stagione - ha detto il tecnico Sir Alex Ferguson - ha avuto un brutto virus e non si e' potuto piu' allenare con la squadra'.
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan FZ
Posts:
5,546
Location:
Firenze

Status:


Oggi i Red Devils di scena davanti al pubblico di casa per la prima volta, in amichevole contro la Juventus su Rai 1 ;)
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 6/8/2008, 22:26




Un pareggio a reti inviolate contro la Vecchia Signora. Una partita molto equilibrata, giocata bene da entrambe le squadre.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 7/8/2008, 11:16




C. Ronaldo, resto ma sogno il Real
Intervista a 'Publico': col Manchester almeno per prossimo anno


image


(ANSA) - ROMA, 7 AGO - Cristiano Ronaldo continuera' a giocare col Manchester, almeno per la prossima stagione, ma l'intenzione di trasferirsi al Real Madrid resta. Lo ha annunciato lo stesso giocatore lusitano in un'intervista al quotidiano portoghese 'Publico'. Ronaldo, il cui contratto scade nel 2012, avrebbe anche elogiato il tecnico del Manchester Utd, Alex Ferguson, pur insistendo sul sogno di vestire un giorno la maglia del Real Madrid.


Manchester U., mercato chiuso
Ferguson: 'Cominceremo stagione con stessa rosa anno scorso'


image


(ANSA) - LONDRA, 7 AGO - Con la conferma di Cristiano Ronaldo si chiude di fatto il mercato del Manchester U. che potrebbe rinunciare anche all'acquisto di Berbatov. E' stato Alex Ferguson ad ammettere che l'estate con ogni probabilita' si concludera' senza l'arrivo di nuovi campioni: 'Potremmo cominciare la prossima stagione in larga parte con la stessa rossa dell'ultimo anno. Non abbiamo comprato quei campioni che tutti si aspettavano, stiamo ancora cercando ma non e' facile. Comunque noi non abbiamo fretta'.
 
Top
ROBO-KY
view post Posted on 7/8/2008, 20:51




Bhe...Ronaldo da gran "signore" dovrebbe restare per me tutta la carriera con il manchester che gli ha regalato tantissime emozioni,io ovviamente tifo manchester se nn lo avete ancora capito,xd.
Cmq se vuole cambiare squadra faccia pure,il Real è sempre una tra le squadre più forti al mondo,se ci va lui nn c'è gusto di giocarci contro...XD
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 10/8/2008, 22:07




I "Red Devils" hanno vinto il primo trofeo stagionale, contro il Portsmouth infatti, è arrivata la vittoria della Charity Shields, ossia la Supercoppa inglese. La partita si è conclusa per 0-0 dopo i tempi regolamentari, durante i quali il Manchester ha avuto le occasioni migliori, ma un grande James ha retto alla grande. Ai rigori, fatali due rigori calciati fuori dal Portsmouth, e vittoria dello United, pur privo di Rooney e Ronaldo.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 12/8/2008, 14:31




United, Silva o Berbatov?
Il City nella bufera


Le due squadre di Manchester protagoniste del mercato in Premier: i Red Devils offrono 25 milioni per lo spagnolo ma il loro obiettivo è il giocatore del Tottenham. In casa City invece il presidente Shinawatra fugge dalla Thailandia per evitare l'arresto e l'allenatore Hughes è furioso per il mercato. Il Chelsea insiste per Robinho.


image


LONDRA (Gb), 12 agosto 2008. Il Manchester United vuole David Silva ed è pronto ad aumentare nel giro di 48 ore la prima offerta di 20 milioni di sterline (pari a 25 milioni di euro) formulata la scorsa settimana e rifiutata dal Valencia. Lo scrive il “Daily Mirror”, spiegando che la svolta spagnola di Sir Alex Ferguson è da leggersi come una risposta alle eccessive pretese economiche del Tottenham per Dimitar Berbatov, ancora fermo al palo di White Hart Lane per colpa dei 30 milioni di sterline (38 milioni di euro) che vogliono gli Spurs ma che nessuno, tantomeno i Red Devils, intende pagare. Tornando a Silva, a detta del tabloid il Valencia starebbe tentando il gioco al rialzo, per coinvolgere nella corsa al gioiello di Spagna anche il Barcellona. E proprio i catalani sarebbero la prima scelta del giocatore che, come riporta il “Daily Star”, non è affatto interessato ad un eventuale trasferimento in Inghilterra, tanto da ammettere candidamente che “se lascerò il Valencia, sarà solo per giocare nel Barcellona”. Da qui, la convinzione che la “digressione iberica” del Manchester United sia solo un messaggio nemmeno troppo subliminale al Tottenham per la faccenda Berbatov: della serie, cerchiamo di chiudere entro sabato, con buona pace di tutti, e a una cifra ragionevole (sui 25 milioni di sterline – ovvero 31,8 milioni di euro).
TELENOVELA - Una soluzione che farebbe la felicità anche degli stessi capi della Premier League che, stando a quanto riporta il “Daily Mail”, starebbero per aprire un’inchiesta ufficiale sul triangolo Tottenham-Berbatov-Manchester United, dopo le dichiarazioni dei londinesi circa una condotta scorretta dei Red Devils nella trattativa. Ma la felice conclusione della telenovela (seconda solo a quella di Cristiano Ronaldo) metterebbe a posto definitivamente le cose. A proposito degli Spurs, Juande Ramos ha salutato ieri Younes Kaboul, passato al Portsmouth per 6 milioni di sterline (7,6 milioni di euro) e un contratto di quattro anni. Il 22enne difensore, a cui è andata la maglia numero 3, piaceva anche ad Aston Villa e Sunderland, ma ha preferito Pompey per Harry Redknapp, che aveva conosciuto due anni fa e che lo voleva da allora. Quanto al Sunderland, che è sempre in cerca di un difensore, stando al domenicale “People” la squadra di Roy Keane starebbe meditando un approccio da 7 milioni di sterline (quasi 9 milioni di euro) alla Juventus per Giorgio Chiellini, anche se le possibilità che venga accolto sono praticamente nulle. Curiosità: il pezzo del tabloid, dal titolo “Italian Job for Keane”, parlava di Chiellini e del sogno impossibile del Sunderland, peccato che la foto fosse quella di Daniele De Rossi. Comunque vada, urge un ripasso italiano…
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 17/8/2008, 15:47




Manchester Utd Accordo da 18,6 milioni con STC



Il Manchester United avrebbe raggiunto un accordo di collaborazione con la Saudi Telecom Co, per un valore di 18,6 milioni di dollari. Lo ha riferito un portavoce della compagnia. Il Sunday Times ha scritto che l'intesa commerciale dovrebbe permettere a Saudi Telecom di utilizzare il logo e l'immagine del Manchester per operazioni di marketing in Arabia Saudita. STC dovrebbe anche poter offrire ai propri abbonati videoclip con le migliori azioni delle partite.
 
Top
Ju¿îø
view post Posted on 17/8/2008, 18:13




Premier League - Manchester frenato: infortuni e Martins

I Red Devils impattano 1-1 all'Old Trafford contro il Newcastle nella prima giornata di Premier League: in gol Martins e Fletcher. Il Chelsea, invece, supera con un nettissimo 4-0 il Portsmouth


image

 
Top
@t@l@™
view post Posted on 19/8/2008, 01:33




Berbatov sogna ancora lo United
Il bulgaro ha chiesto al Tottenham di cederlo al Manchester


image


(ANSA) - LONDRA, 18 AGO - Dimitar Berbatov continua a sperare di poter 'coronare il sogno' di indossare la maglia del Manchester United. Dal ritiro della Bulgaria invita il Tottenham a cederlo ma l'impressione, come ha dichiarato l'agente del calciatore Emil Dancev, e' che il trasferimento andra' a buon fine entro la fine della settimana. 'Sono ancora un giocatore del Tottenham, ma nessuno puo' negarmi di voler inseguire un mio sogno', le parole di Berbatov dal ritiro della nazionale.
 
Top
89 replies since 23/3/2008, 21:51   691 views
  Share