News CALCIOMERCATO, Sessione invernale 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio_91
view post Posted on 30/12/2008, 12:33




Palermo: Dellafiore vicino al Torino

Il difensore del Palermo, Paolo Hernan Dellafiore, secondo voci di mercato potrebbe abbandonare la compagine rosanero nel corso della sessione invernale di mercato. Secondo indiscrezioni la volontà del centrale rosanero sarebbe quella di approdare nuovamente al Torino di Walter Novellino. A frenare l’affare sarebbe la richiesta del presidente Zamparini di 2,5 milioni di euro per la comproprietà del giocatore. Tale richiesta è infatti ritenuta eccessiva dalla dirigenza granata.

Ag. Fontana: "Ho sentito solo il Parma"
Contattato da Novantesimo.it, Bruno Carpeggiani, agente del portiere Alberto Fontana ormai in rotta con il Palermo, ha fatto chiarezza sulle voci relative ad un possibile trasferimento del suo assistito alla Roma.
"In questo momento mi trovo a Buenos Aires, ma con il Palermo stiamo trattando e abbiamo per ora solo tracciato le basi, poi vedremo come andrà a finire - ha precisato l’agente dell’estremo difensore romagnolo - Posso solo dire che leggo anche io di Alberto alla Roma, ma sono solo voci di mercato. Io la dirigenza giallorossa non l’ho mai sentita. Ho parlato solamente con il Parma".

Palermo: Per Raggi spunta il West Ham
La trattativa che doveva portare il difensore rosa, Andrea Raggi, alla Sampdoria sembra avere subito una brusca frenata. Il club blucerchiato aveva un accordo di massima con la società di Viale del Fante, ma nelle ultime ore si sarebbe tirato indietro.
Per Raggi intanto si registra l’interessamento degli inglesi del West Ham, sempre attenti al mercato italiano, ed il defilarsi del Bologna che sta per chiudere l’ingaggio di Rivas dall’Inter.
 
Top
fabrizio_91
view post Posted on 2/1/2009, 18:57




Palermo: L’Everton non molla Pazzini

L’attaccante della Fiorentina, Giampaolo Pazzini, nei prossimi giorni, potrebbe trovarsi davanti ad un bivio importante. L’attaccante viola è infatti nel mirino dell’Everton, che è alla ricerca di un sostituto per Saha, ancora bloccato per il riacutizzarsi del problema ai legamenti. Il club di Liverpool, infatti, starebbe intensificando i propri sforzi per ingaggiare l’attaccante italiano. A questo punto l’ex centravanti dell’Atalanta potrebbe dover scegliere tra il prosieguo della sua avventura in serie A, con Palermo e Sampdoria in pole-position, ed il possibile approdo nella massima serie inglese.

Palermo: Interessamento per Dario Conca

Secondo Tuttomercatoweb, il Palermo starebbe seguendo una pista argentina per il proprio centrocampo. La società rosanero starebbe infatti seguendo con particolare interesse il giovane centrocampista della Fluminense, Darío Leonardo Conca, il cui cartellino è però di proprietà del River Plate. Si tratta di un trequartista agile e veloce (167 centimetri per 58 Kg), classe 1983, che con la maglia dell’ex squadra del neo-difensore del Milan, Thiago Silva, e dell’ex obiettivo di mercato rosanero, Thiago Neves, ha totalizzato 4 reti in 30 partite. Il club di Viale del Fante starebbe seguendo già da qualche mese questo giovane centrocampista offensivo e potrebbe decidere di portarlo in Sicilia già a gennaio.

Palermo: Fontana verso il Cesena

Il portiere del Palermo, Alberto Fontana, potrebbe "tornare a casa" ancor prima di appendere le scarpette al chiodo. L’estremo difensore rosanero, infatti, potrebbe preferire un ritorno al Cesena ad un eventuale offerta del Parma dell’ex tecnico del Palermo, Francesco Guidolin. Fontana tornerebbe quindi nella squadra della sua città dopo quasi sedici anni con la prospettiva di trovare un posto da dirigente nel momento in cui deciderà di concludere la sua carriera da calciatore. L’ex portiere di Napoli ed Inter è infatti cresciuto nelle giovanili della formazione romagnola (dal 1981 al 1985, ndr) dove in seguito ritornò dopo le parentesi con le maglie di Vis Pesaro e Spal. A partire dal 1989 Fontana approdò definitivamente al Cesena, da titolare, con cui esordì anche in A il 9 settembre del 1990.
 
Top
fabrizio_91
view post Posted on 6/1/2009, 13:13




Da oggi le notizie di calciomercato sul Palermo sono qui
 
Top
fabrizio_91
view post Posted on 26/3/2009, 21:08




Palermo: L’affare Salvio è complicato
Salvio è un obiettivo del Palermo, ma l’affare difficilmente andrà in porto. Secondo le ultime indiscrezioni filtrate dall’entourage del giocatore, il cartellino del gioiello argentino si agirerebbe intorno ai 16 milioni di euro. Il ds rosanero Walter Sabatini avrebbe contattato gli agenti di Salvio per effettuare un semplice sondaggio, ma il prezzo stellare del cartellino avrebbe fatto allontanare i rosanero. Su Salvio infatti ci sarebbero anche diversi club europei.


Ag. Fernando: "Foschi lo voleva in rosa"
In Francia, nella fila del Bordeaux, si è rilanciato. Ma nel cuore e nei pensieri di Fernando Menegazzo c’è ancora l’Italia. Forse anche per dimostrare che è tutto un altro giocatore rispetto a quello che non ha incantato a Siena e a Catania.
"Adesso è un calciatore importante e le proposte non gli mancano - ha dichiarato a Sportal.it il suo agente, Massimiliano Ricci - A lui farebbe piacere rimettersi in discussione in Serie A, anche perché nella sua prima esperienza veniva impiegato in una posizione che non era la sua: stiamo parlando di un centrocampista centrale che veniva schierato da mezzapunta se non addirittura da punta. La sua valutazione economica è piuttosto elevata, a Bordeaux sta bene ma cambierebbe aria per una nuova sfida".
Poi la rivelazione: "In passato il nome di Fernando è stato accostato al Genoa e al Palermo, anche perché ci lavorava Foschi, che crede in lui e lo apprezza da sempre - ha aggiunto Ricci - Se andrebbe al Torino? Qualora i granata dovessero riuscire a centrare la salvezza per il giocatore sarebbe una bella opportunità".
 
Top
fabrizio_91
view post Posted on 7/4/2009, 18:54




Ag. Succi: "Potrebber andare via"
Nel corso di un’intervista rilasciata al "Nuovo Giornale di Bergamo", Giancarlo Martorelli, procuratore dell’attaccante rosanero, Davide Succi, ha parlato di un probabile trasferimento a fine stagione verso altri lidi del suo assistito.
"Davide, visto il poco spazio avuto sino ad oggi, credo che la prossima estate potrebbe lasciare Palermo. Contatti con l’Atalanta? Effetivamente ci sono stati anche se fino alla scorsa estate e non oltre. In ogni caso posso assicurarvi che la soluzione bergamasca è più che mai gradita dal mio assistito".
 
Top
fabrizio_91
view post Posted on 1/5/2009, 11:30




Sabatini: "Ronaldo? Non è da Palermo..."

"E’ difficile rinforzare questa squadra perchè è già molto competitiva, ma stiamo monitorando diversi giocatori e certamente interverremo sul mercato". Lo ha detto il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ai microfoni di "Telecolor". "Ronaldo? Naturalmente era una battuta, alcuni organi d’informazione hanno dilatato in maniera esagerata questa mia affermazione. Zamparini però ha le risorse per un’operazione del genere, anche se Ronaldo non è un giocatore da Palermo. Innanzitutto perchè la società adotta un’altra linea, poi il brasiliano ha un curriculum troppo importante..."
 
Top
~MetZiel™
view post Posted on 17/6/2010, 18:16




CAVANI ADDIO — Il futuro di Edinson Cavani sarà lontano dal Palermo. A confermarlo è stato il direttore sportivo rosanero, Walter Sabatini. "Cavani andrà via perché è giusto che vada e perché la sua aspirazione è quella di fare una salto di qualità - ha spiegato il dirigente rosanero -. C'è una trattativa con il Wolfsburg e con altre due squadre ma ancora nessuna società ha affondato il colpo".
 
Top
66 replies since 28/5/2008, 14:56   487 views
  Share