BAYERN MONACO, News e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
.:AIG:.™
view post Posted on 9/8/2008, 18:24




Grande frank :D
 
Top
.:AIG:.™
view post Posted on 14/8/2008, 15:17




Bayern-Amburgo e Toni ancora non c'è



Il Bayern di Klinsmann, reduce da un pre-campionato deludente, affronta la prima giornata di Bundesliga senza il bomber azzurro, ancora alle prese con un fastidioso problema muscolare al polpaccio



image



"Luca non ci sarà, ha ancora bisogno di un po' di tempo. Non vogliamo che torni troppo presto e che poi abbia una ricaduta". Arriva dalle parole di Miroslav Klose la notizia del forfait dell'attaccante italiano per la prima giornata del campionato tedesco, l'anticipo del venerdì ferragostano che vedrà i campioni in carica del Bayern Monaco impegnati all'Allianz Arena contro l'Amburgo.

Mentre si spera di recuperare Luca Toni per la trasferta di Dortmund (il weekend successivo), Klinsmann potrebbe invece avere subito a disposizione Borowski e Jansen, che avevano saltato l'ultimo match di coppa, un faticoso successo 4-3 sul campo dell'Erfurt, squadra di terza divisione.

"Abbiamo fatto un piccolo passo avanti rispetto alla partita di Erfurt", ha dichiarato Klinsmann, ma il nuovo allenatore bavarese sa benissimo che il rodaggio della sua squadra è lungi dall'essere completato anche perché, oltre a Toni, rimangono fuori per infortunio anche Ribery, Sagnol e Demichelis, mentre Breno e Sosa sono alle Olimpiadi.

L'Amburgo fa paura anche senza Rafael van Der Vaart (passato al Real), ma il Bayern in realtà ha molto più timore di sé stesso e dei suoi fantasmi, Hitzfeld e Kahn. Dopo i trionfi dello scorso anno, infatti, un passo indietro non potrebbe essere accettato.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 15/8/2008, 21:52




Bundesliga, poco Bayern
Solo un pari all'esordio


Nella prima giornata del campionato tedesco, i campioni di Germania si fanno rimontare due gol dall'Amburgo: finisce 2-2. Pesano le assenze di Toni e Ribery. Dopo il gol di Schweinsteiger e il rigore di Podolski, Guerrero e Trochowski (ancora dal dischetto) gelano l'Allianz Arena


image


MONACO DI BAVIERA (Ger), 15 agosto 2008 - Se il buongiorno si vede dal mattino, anche quest'anno la Bundesliga sarà un campionato ricco di gol. E resta probabile una vittoria del Bayern, sebbene i campioni in carica non vadano oltre il 2-2 con l'Amburgo nel match d'esordio all'Allianz Arena. Il primo gol del campionato tedesco 2008-09 si fa attendere appena 12 minuti: lo segna Schweinsteiger, grande protagonista a Euro 2008. Passano appena cinque minuti e sempre "Schweini" si procura un rigore (più che dubbio) per il 2-0: dal dischetto fa centro Podolski. L'Amburgo, ospite dei campioni di Germania nel venerdì che inaugura la Bundesliga, avrebbe potuto segnare prima degli avversari, se il diagonale di Trochowski fosse finito in rete e non sul palo. Invece deve aspettare il 25' per festeggiare il gol dell'"ex" Guerrero e tornare in partita, per poi raddrizzarla del tutto in avvio di ripresa.
ASSENZE - Gli infortuni e l'Olimpiade fanno sì che le due squadre si presentino al via del campionato in formazione ampiamente rimaneggiata. Klinsmann consegna a Van Bommel i gradi di primo capitano del dopo-Kahn e deve fare a meno di alcuni pezzi importanti: Demichelis, Sagnol, Altintop, Jansen, Sosa, Breno, ma soprattutto Toni e Ribery. Non che l'Amburgo stia meglio: partito Van der Vaart in direzione Madrid, il nuovo tecnico Jol porta gli "olimpici" Kompany e Zidan solo in panchina, affidandosi in avanti alla coppia Guerrero-Olic.
SUBITO EMOZIONI - Ne nasce una partita divertente, come spesso accade in Bundesliga. Poco pressing, spazi ampi e continui capovolgimenti di fronte. Dopo un netto rigore negato al Bayern (mani di Reinhardt in area), il primo gol della gara nasce da un assist del solito, prezioso Zé Roberto per l'accorrente Schweinsteiger, che fulmina Rost. Incassato il 2-0 di Podolski dagli undici metri, propiziato da una leggera trattenuta di Mathijsen su Schweinsteiger, Guerrero riapre i giochi con un colpo di testa preciso, sfruttando una dormita di Lucio.
TROCHOWSKI NON SBAGLIA - Passato l'intervallo, l'inizio della ripresa è simile al primo tempo. Podolski divora subito un'occasione enorme creata da Klose, poi Olic centra un altro palo con una bellissima girata al volo su azione nata da calcio d'angolo. All'11', ecco il pareggio: rigore simile a quello concesso al Bayern (stavolta la trattenuta veniale è di Lell su Olic) e Trochowski fa 2-2 dal dischetto. I bavaresi cercano di riportarsi all'attacco, ma hanno gambe lente e poche idee. Nemmeno il debutto di Borowski cambia il destino di una partita: il Bayern interrompe una striscia di 5 vittorie consecutive all'esordio in Bundesliga. E l'Amburgo la fa franca a Monaco ancora una volta: l'ultima sconfitta in Baviera nel campionato tedesco risale al gennaio 2005.
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 20/8/2008, 11:57




Toni, cresce la nostalgia
"Voglio chiudere in Italia"


L'attaccante della Nazionale al magazine Zeit: "In Serie A ho segnato 99 gol, vorrei arrivare a 100". E sul tedesco: "Non riesco proprio a digerirlo, anche perché ho poco tempo per studiarlo. Però gli insulti li capisco"


image


BERLINO (Germania), 20 agosto 2008 - La Germania gli piace, ha vinto un campionato con il Bayern Monaco e sta per debuttare in Champions League. Eppure il richiamo dell'Italia per Luca Toni è sempre forte. E chiudere la carriera in Serie A non sembra un'utopia.
MANCA UN GOL - "In Serie A ho realizzato 99 reti, vorrei arrivare a 100. Ma c'è tempo, ho ancora 5-6 anni da giocare". Così Toni al magazine "Zeit". Luca, che ha saltato il debutto in Bundesliga con l'Amburgo per un fastidio al polpaccio, adesso è pronto a ricominciare.
SICUREZZA - Anche perché comunque Monaco di Baviera non è poi malaccio: "Quando ho iniziato questa mia nuova avventura pensavo che si vivesse ovunque come in Italia - continua Toni -. Ma non è così, a Monaco è veramente tutto perfetto: pulizia, ordine, sicurezza. Mi piacerebbe che nella mia Modena la sicurezza fosse così elevata".
TEDESCO? NO, GRAZIE - Tutto perfetto? Non proprio. Ad esempio, il rapporto con il tedesco: "Dopo gli allenamenti sono troppo stanco oppure ho altri impegni di sponsor e viaggi. Più che il tempo serve avere la testa, per imparare. Non è facile, e comunque non è una priorità. In compenso - chiude Toni - quando mi insultano allo stadio capisco tutto".
 
Top
DavidMilan.
view post Posted on 28/8/2008, 14:55




Ufficiale: Oddo non va al Lione, ma al Bayern di Toni



Clamorosa svolta nel futuro di Massimo Oddo. Il terzino destro del Milan, che sembrava destinato al Lione, ha deciso di accettare l'offerta del Bayern di Monaco, che ieri ha ceduto Jansen all'Amburgo. Nel club tedesco, Oddo trova il connazionale Luca Toni. Nel primo pomeriggio è arrivata l'ufficializzazione dell'affare con la formula del prestito.
L'allenatore Jurgen Klinsmann gli dà il benvenuto: "La sua esperienza e la sue capacità tecnico-tattiche ci saranno di grande aiuto".
 
Top
@t@l@™
view post Posted on 28/8/2008, 18:42




Mha.. Oddo è un mezzo giocatore ormai!
 
Top
Julîø
view post Posted on 29/10/2008, 08:19




Bayern Monaco, Toni fuori dieci giorni

L’attaccante modenese dovrebbe tornare a disposizione in tempo per la gara con la Fiorentina

image



ROMA, 24 ottobre - L'allenatore del Bayern Monaco Jurgen Klinsmann dovrà fare a meno di Luca Toni per dieci giorni, fino alla gara di Champions con la Fiorentina al Franchi il 5 novembre. Il goleador modenese, che ha stretto i denti per esserci a tutti i costi nel match di martedì contro la sua ex squadra, soffre infatti di dolori al costato, per una botta rimediata nella partita della scorsa settimana contro il Karlsruhe. Klinsmann, che dovrà fare a meno anche del terzino Phillip Lahm per la prossima partita contro il Wolfsburg (infortunio al piede), prevede di recuperare Toni per il match di ritorno in Champions contro i viola, dove il centravanti cercherà di dare il massimo in una gara in cui sarà presumibilmente fischiato dall'inizio alla fine.
 
Top
Julîø
view post Posted on 5/1/2009, 14:31




UFFICIALE: Bayern, Olic arriva a giugno. Juve battuta

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha annunciato la conclusione delle trattative con l'attaccante croato Ivica Olic (29). Il giocatore firmerà un contratto di tre anni, ma si unirà al club tedesco solo nella prossima estate.
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 21:34


Group:
Member
Posts:
1,040,600

Status:


Bayern Monaco Toni ko, problema muscolare
Sab 14 Feb, 06:39 PM



Il centravanti del Bayern Monaco, Luca Toni, al 35'pt ha lasciato il campo durante la sfida contro l'Hertha. Il bomber è stato sostituito a causa di un problema muscolare le cui conseguenze saranno valutate nelle prossime ore.
 
Web  Top
Bg Boston_George
view post Posted on 19/2/2009, 09:59




UFFICIALE: Bayern Monaco, preso Tymoshchuk


MONACO di BAVIERA (Germania) > E' ufficiale l'ingaggio da parte del Bayern Monaco di Anatoliy Tymoshchuk, mediano dello Zenit San Pietroburgo. Il centrocampista ucraino, per cui sono stati versati 11 milioni di euro, giochera' nel club bavarese a partire dal prossimo giugno.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 07:30

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Bundesliga: Buco nero in Baviera, il Bayern stavolta addirittura SCONFITTO!
I bavaresi mancano la vittoria ed anzi trovano pure la sconfitta a Magonza.



Manca ancora una volta (e sono tre su tre) la vittoria il Bayern Monaco di Van Gaal, che dopo due pareggi consecutivi oggi a Magonza contro una neo-promossa trova addirittura la sconfitta. Sotto di due goal, in virtù delle segnature di Ivanschitz al 25' e di Bance al 37', i bavaresi accorciano le distanze ad inizio ripresa con l'autogoal di Noveski, ma non riescono a rimettere in piedi l'incontro.

A Friburgo secco 5-0 del Leverkusen e vetta della classifica a quota 7 punti insieme allo Schalke. Primo punto conquistato dal Colonia, che ha pareggiato in casa con l'Eintracht.
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:44

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Per Toni ormai è inferno bavarese: domani in campo... ma con la squadra AMATORI



Un Campione del Mondo...in Serie C. Mehmet Scholl, ex campione del Bayern Monaco e attuale allenatore della squadra Amatori dei bavaresi, domani contro lo Jan Regensburg potrebbe schierare Luca Toni al centro dell'attacco.

Il centravanti modenese è sempre più ai margini del club teutonico e secondo la Bild Zeitung domani dovrebbe fare il suo esordio nel Bayern Monaco II, che milita nella terza divisione tedesca, l'equivalente della nostra Serie C (oggi ribattezzata Prima Divisione).

Chiuso dai nuovi Mario Gomez e Ivica Olic, ma dietro anche a Miro Klose e all'eclettico baby Thomas Muller, Toni ha discusso con Van Gaal l'ipotesi di giocare con la squadra amatori per recuperare la forma e dovrebbe disputare circa 45 minuti. Dovrebbe far coppia in avanti con il francese Saer Sene o con l'austriaco Daniel Sikorski.

L'attaccante italiano comunque non rientra nei piani del tecnico olandese, e la sua partenza a gennaio è ormai una possibilità molto concreta: "So di non essere il suo centravanti ideale ma resto con la speranza che possa cambiare idea. Sono convinto di avere le qualità che servono a questa squadra".

Toni chiarisce comunque che la sua esperienza con gli Amatori sarà solo una breve parentesi: "Voglio giocare, sono pronto per questa nuova sfida. Se devo giocare il resto dell'anno con la squadra delle riserve allenata da Mehmet Scholl sarebbe umiliante. Voglio continuare a giocare per il Bayern e fare gol, il mio mestiere".
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 08:32

Senior Member

Group:
Coord. Mod
Posts:
11,401

Status:


Tribune, panchine e dottori, Toni non ne può più: "Sto meglio dei miei compagni che giocano"



A quanto pare Luca Toni non ne può più di tribune e partite con le riserve.

Dopo aver fatto ieri il suo esordio stagionale con il Bayern riserve in terza divisione, il bomber di Pavullo ha fatto sapere di esser pronto per tornare a giocare con i suoi compagni.

Secondo Toni infatti, non solo le sue condizioni sono migliorate, ma sono anche migliori di quelle dei suoi compagni di squadra: "I test atletici dicono che sto meglio di alcuni miei compagni che giocano. Non discuto le decisioni di Van Gaal, dico solo che ormai sono pronto".

Toni è fermo da maggio per un problema al tendine d'achille.
 
Top
Domy_Magno
view post Posted on 23/5/2010, 14:00




UFFICIALE: Ribery prolunga col Bayern Monaco



Franck Ribery (27) sarà ancora un giocatore del Bayern Monaco. Il club tedesco, all'indomani dalla finale di Champions League persa con l'Inter per 2-0, ha annunciato il prolungamento del contratto con il nazionale francese fino al 30 giugno 2015. La firma all'accordo è stata messa proprio a Madrid. ''Siamo molto onorati di aver trovato l'accordo con uno dei migliori giocatori al mondo: è anche un segnale che dimostra quali grandi obiettivi ha il club per il futuro'' le parole del presidente della squadra bavarese, Karl-Heinz Rummenigge.
 
Top
ryosaeba1983
view post Posted on 23/8/2010, 15:33




la bundesliga è sempre una lega carente di concorrenti al titolo... cè solo e sempre il bayern, che novità... le altre fanno solo presenza... come in olanda l'ajax o in francia il lione... o l'inter in italia... ahhaahah :)
 
Top
57 replies since 7/10/2007, 18:16   384 views
  Share