News CALCIOMERCATO, Tutte le news e le indiscrezione di mercato dell'AS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Ju¿îø
view post Posted on 5/6/2008, 15:28




la Roma non se ne farebbe nulla di Iaquinta (parere mio)

per il modo di giocare di Spalletti non ce lo vedo
 
Top
S.S. Monteporzio
view post Posted on 5/6/2008, 15:33




CITAZIONE (Ju¿îø @ 5/6/2008, 16:28)
la Roma non se ne farebbe nulla di Iaquinta (parere mio)

per il modo di giocare di Spalletti non ce lo vedo

io mi auguro che si faccia meglio che IAQUINTA,anche se credo ch purtoppo l'andazzo sarà questo..... :cry:

 
Top
Ju¿îø
view post Posted on 5/6/2008, 15:36




beh se non vi acquista Soros lo penso anche io ;)

ma c'è comunque di meglio
 
Top
S.S. Monteporzio
view post Posted on 5/6/2008, 15:41




CITAZIONE (Ju¿îø @ 5/6/2008, 16:36)
beh se non vi acquista Soros lo penso anche io ;)

ma c'è comunque di meglio

domanda (con cui sto andando avanti nell'altro topic e con cui mi stanno prendendo in giro....): ma ADRIANO, secondo te, andrà via?

io sogno lui come futuro attaccante della roma..... :rolleyes:
 
Top
Ju¿îø
view post Posted on 5/6/2008, 15:45




proprio oggi Moratti ha detto che Adriano ritornerà alla base, non penso che andrà via ;)
secondo me fanno l'ultimo tentativo di recuperarlo del tutto, se nemmeno l'anno prossimo dovesse convincere allora potrebbe partire
 
Top
S.S. Monteporzio
view post Posted on 5/6/2008, 15:51




CITAZIONE (Ju¿îø @ 5/6/2008, 16:45)
proprio oggi Moratti ha detto che Adriano ritornerà alla base, non penso che andrà via ;)
secondo me fanno l'ultimo tentativo di recuperarlo del tutto, se nemmeno l'anno prossimo dovesse convincere allora potrebbe partire

la notizia l'ho postata ora sull'altro topic.....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ci spero da 3 anni che venga alla roma......

secondo te potrebbe trovare spazio con mourinho, in coppia con IBRAHIMOVIC?
 
Top
fabrizio_91
view post Posted on 5/6/2008, 15:58




si secondo me potrebbe giocare...e balotelli sarebbe la sua riserva
 
Top
Ju¿îø
view post Posted on 5/6/2008, 15:59




dipende dal modulo che il portoghese sceglierà di usare ed anche dai giocatori che arriveranno in campagna acquisti

con il 4-3-3 potrebbe essere lui il centravanti e ibra potrebbe essere l'ala sinistra, con quaresma dall'altra parte (anche se non mi piace molto questa soluzione)

con il 4-3-1-2 sarebbe la coppia ibra-adri con deco alle spalle

ora è difficile fare previsioni
 
Top
~Tottino
view post Posted on 5/6/2008, 19:35




stiamo andando un pò OT cmq adriano non mi piace e non è adatto al gioco della roma....
cmq ripeto che soros non ha fatto nessuna offerta quindi è inutile che i giornali dicono che la roma è venduta...... vi dirò di più la roma resta ai sensi PUNTO soros non la comprerà forse ci son oaltri compratori ma non saprei
 
Top
S.S. Monteporzio
view post Posted on 6/6/2008, 09:37




CITAZIONE (~Tottino @ 5/6/2008, 20:35)
stiamo andando un pò OT cmq adriano non mi piace e non è adatto al gioco della roma....
cmq ripeto che soros non ha fatto nessuna offerta quindi è inutile che i giornali dicono che la roma è venduta...... vi dirò di più la roma resta ai sensi PUNTO soros non la comprerà forse ci son oaltri compratori ma non saprei

se ci sono altri compratori non lo so, e forse nemmeno mi interessa.

io vorrei pensare solo al campo, ma qui si pensa a tutto meno che a questo.stiamo passando un'estate assurda, senza un minimo di certezza su allenatore e giocatori da prendere.

con una comunicazione che nemmeno a livello amatoriale, e i primi che ci rimettono siamo noi tifosi.

ci vuole tanto a fare una conferenza stampa in cui si tranquillizano i tifosi e si dicono le cose come stanno?non mi sembra di chiedere molto no?
 
Top
S.S. VIKING
view post Posted on 6/6/2008, 11:47




Roma, nulla di fatto per rinnovo Aquilani
Pradè: «È incedibile»


image



Nulla di fatto. Nell'incontro che oggi, nel primo pomeriggio, c'è stato a Trigoria tra il direttore tecnico della Roma Bruno Conti, il direttore sportivo Daniele Pradè e Claudio Aquilani, il papà di Alberto, non c'è stato di fatto nessun passo in avanti nella trattativa per il prolungamento e adeguamento economico del contratto del centrocampista attualmente impegnato in azzurro con la Nazionale all'Europeo.

STESSA SITUAZIONE - La situazione è rimasta la stessa di prima. Ovvero la Roma ancora ferma all'offerta da un milione e seicentomila euro netti a stagione, stessa cosa la controparte che chiede due milioni e quattrocentomila euro netti a stagione. L'incontro è stato cordiale e si concluso con i dirigenti romanisti che, non potendo fare altrimenti, hanno spiegato che metteranno al corrente la proprietà delle richieste del giocatore e poi faranno sapere. Il poi deve essere inteso come un nuovo appuntamento che ci sarà non prima della conclusione degli Europei.

PRADE' - Al termine dell'incontro Pradè ha affidato al sito ufficiale della società un comunicato: «L’incontro è durato circa un’ora e si è basato sui solidi rapporti costruiti negli anni, dall’inizio della carriera di Alberto nel nostro settore giovanile, con la ferma volontà da parte della Società di proseguire il rapporto con il calciatore, considerato uno dei tasselli importanti per la squadra di oggi e del futuro. Alberto non lo abbiamo mai ritenuto cedibile. Ora dovrà trascorrere un periodo di tranquillità e concentrarsi per l’impegno europeo con la Nazionale. Quando rientrerà dall’impegno con la selezione nazionale, ci ritroveremo e continueremo il dialogo con il padre e il suo procuratore sig. Franco Zavaglia per approfondire gli aspetti contrattuali, affinchè Alberto continui a vestire la maglia giallorossa».
 
Top
S.S. VIKING
view post Posted on 13/6/2008, 10:04




Jeremy Mathieu: "Voglio la Roma"
Le dichiarazioni di Jeremy Mathieu, rilasciate in un'intervista al Corriere dello Sport:


Mathieu andiamo subito al sodo: è vero che la Roma la vuole?
"Si e non credo sia una novità. E' da parecchio tempo che mi sta seguendo, ho già parlato con qualcuno della Roma. Per onestà devo anche aggiungere che ci sono anche altre tre squadre che mi hanno richiesto". Se dipendesse da Mathieu la scelta cadrebbe... "Non voglio offendere nessuno, però la Roma è la Roma. Non ci sono elementi contrari a una scelta del genere. Il campionato italiano è affascinante e tra i più competitivi al mondo, la Roma è un grande club ai vertici del calcio europeo, la città è uno spettacolo. Insomma, se mi dovessereo chiamare non avrei neppure un dubbio a rispondere positivamente. E poi, anche se lo hanno già detto in tanti, avrei la possibilità di giocare al fianco di un campione come Totti".
 
Top
S.S. VIKING
view post Posted on 13/6/2008, 10:42




Aquilani-Roma, "Il club faccia chiarezza"
Il padre del giocatore: "Più spazio oppure siamo pronti ad accettare altre offerte"


image



Il futuro di Alberto Aquilani è diviso tra la Roma e una serie di pretendenti importanti. Per ora, però, ci sono solo dubbi, soprattutto sull'atteggiamento che sta tenendo la società giallorossa. Almeno a sentire il padre-procuratore del giocatore. "E' inutile fare l'elenco. Si sa che ci sono tante squadre interessate e molte di loro si presentano offrendo cifre decisamente ragguardevoli - ha detto Claudio Aquilani a calciomercato.it - . Ma, a conferma che il problema non è di natura economica, non abbiamo accettato di parlare con nessuno che non sia la Roma. E' la Roma la proprietaria del cartellino, è lei che, in base a ciò che ci dirà, stabilirà il futuro di Alberto".

La palla, insomma, sarebbe nelle mani del club: "Se la Roma dice 'vogliamo continuare il rapporto con Aquilani perché è un elemento sul quale puntiamo', e di conseguenza fanno implicitamente capire di potergli garantire più assiduità in campo, allora saremo felicissimi di restare nel club di sempre. Se invece la Roma si dichiarasse pronta ad ascoltare le offerte provenienti da altri club, allora significherebbe essere potenzialmente sul mercato e a quel punto accetteremmo volentieri la destinazione che consentirebbe alla Roma di incassare una somma importante per la sua cessione". Juve e Inter stanno alla finestra.

 
Top
~Tottino
view post Posted on 13/6/2008, 12:22




ricordo che l'intervista postata antò non c'è mai stata ;)

AG. RIISE: ´MOLTI CLUB SUL GIOCATORE´

Nella giornata di ieri, dalla Norvegia il procuratore di Riise, Jan Kvalheim, ha voluto mettere in chiaro le cose, riguardo un possibile trasferimento del suo assistito. "Ci sono diversi club che hanno chiesto informazioni sul giocatore nelle ultime settimane, ma non c'è assolutamente nulla da dire in proposito...". In pratica un'ammissione e un messaggino verso Trigoria. La Roma per avere il terzino norvegese dovrà formulare al Liverpool, un'offerta non inferiore ai 6 milioni di euro. Oltre a questo, il club dei Sensi, dovrà riconoscere al giocatore un ingaggio di circa 2 milioni di euro.

MANCINI-INTER SI FARÀ, MA A TRIGORIA SI SOGNA HUNTELAAR

Giornata di conferme, smentite e chiarimenti in casa Roma. Mancini e Aquilani, gli argomenti che hanno tenuto banco. A Milano i dirigenti interisti attendevano Gilmar Veloz, procuratore del numero 30 giallorosso, per gettare le basi del contratto del giocatore tanto voluto da Mourinho. L’autorizzazione a procedere era arrivata lunedì scorso in una cena tra Branca, dt nerazzurro e Pradè, ds romanista. Tutto pronto, quindi. E invece no. Il manager verdeoro ha disertato l’incontro, dando appuntamento alla prossima settimana, con buona pace di chi lo aspettava con ansia. Branca, però, ha tenuto a specificare, a Romanews.eu, che Mancini «è un giocatore che interessa, sebbene lunedì non si sia parlato solo di lui». Probabile, infatti, che il dirigente dell’Inter abbia tentato di inserire Suazo nella trattativa, con lo scopo di abbassare il prezzo di 15 milioni preteso dalla Roma per Mancini. Con forza è circolata la voce seconda la quale i nerazzurri, pur vendere l’honduregno, sarebbero stati disposti a pagargli buona parte dell’ingaggio, altrimenti troppo elevato per la Roma. Per quanto riguarda, Marco Andreolli, invece, i due club dovrebbero rinnovare la comproprietà per un'altra stagione.
Non è certo un mistero, poi, che a Mourinho (e non solo a lui) piaccia Aquilani. Durante il pomeriggio si sono rincorse dichiarazioni ed interviste che gettavano ombra sul futuro del centrocampista di Talenti. A sciogliere i dubbi ci hanno pensato Pradè e Zavaglia, procuratore del ragazzo. «Alberto non si muove da Roma. Non ci sono problemi per il rinnovo del contratto», il loro coro.
Intanto, con un occhio ai giocatori giallorossi in maglia azzurra, a Trigoria si continuano a progettare le mosse di mercato. Il traguardo da tagliare a tutti i costi è l’attaccante centrale. Il sogno è Huntelaar, nato 24 anni fa, ora punta dell’Ajax, ma il prezzo del suo cartellino è alto, troppo per i circa 20 milioni a disposizione di Pradè & Co. per l’intera estate. Tuttavia quella che porta al bomber di Drempt è una pista che la Roma è intenzionata a percorrere: con calma, circospezione e pazienza. Piacciono, comunque, Bafétimbi Gomis, 22enne del Saint-Étienne, e Mario Gomez, classe ’85, in forza allo Stoccarda. Da non trascurare gli interisti in eccesso, vale a dire Cruz e Suazo. Trattandosi di operazioni complesse e impegnative dal punto di vista economico, è facile pensare che l’ufficializzazione del centravanti possa arrivare ad agosto inoltrato. Ben più rapidamente dovrebbe approdare a Trigoria l’esterno basso. Mathieu, 24enne del Tolosa, e Riise, 27, del Liverpool, sono i preferiti da Spalletti. Il norvegese appare in pole position, ma il nodo da sciogliere è rappresentato dall’ingaggio. Eccessivo, al momento per la Roma. Soprattutto in relazione ai guadagni del resto della rosa.


Altro obiettivo di non poco conto è l’esterno alto che andrebbe a sopperire alla partenza di Mancini. Per quel ruolo, fanno sapere dalle segrete stanze di Trigoria, potrebbe essere impiegata anche una punta adattata. Viene facile fare i nomi di Antonio Di Natale e Vincenzo Iaquinta, pupilli di Spalletti dai tempi di Udine. Lo juventino, secondo alcuni, sarebbe stato offerto, insieme a 16/20 milioni, dalla società torinese a quella giallorossa per Aquilani. Voci smentite al momento. Da annotare l’addio ufficiale alla pista Domizzi, quale sostituto di Matteo Ferrari. Il procuratore del giocatore del Napoli ha raccontato che sarebbe potuta decollare una trattativa tra le due società, morta, però, sul nascere.

Sul fronte societario, la famiglia Sensi continua a lavorare per ridisegnare il piano di risanamento di Italpetroli, volto alla restituzione degli oltre 377 milioni di debito dell’azienda petrolifera nei confronti delle banche. Nel nuovo progetto potrebbe essere inserita anche la A.S. Roma, uno dei pochi asset in attivo dell’intero gruppo. E già prima dell’estate potrebbero essere possibili svolte e grandi manovre per rilanciare il club. Intanto, oggi a Piazza Affari, il titolo giallorosso ha lasciato sul terreno lo 0,18%, chiudendo a 0,9298 euro, collezionando, così, una perdita per la settima seduta di fila.
 
Top
S.S. VIKING
view post Posted on 14/6/2008, 17:45




Roma-Gomez: ok, il prezzo è giusto
Il bomber tedesco non incanta agli Europei: ora vale 15 milioni


image



La Roma a caccia di una punta. Riscattato Vucinic, sarà quello dell’ariete l’investimento più importante del club giallorosso pe la prossima stagione. E l’Europeo ha riacceso i riflettori giallorossi su Mario Gomez, l’attaccante dello Stoccarda che il 10 luglio prossimo compirà 23 anni. In Bundesliga è l’uomo del momento, ha segnato trentatrè gol (diciannove e quattordici) negli ultimi due campionati, anche se agli Europei ancora non è riuscito a incidere.

IL PREZZO SCENDE - Tutto questo può solo far piacere alla Roma, che ora potrebbe strapparlo a una cifra inferiore. Lo Stoccarda non ha mai dichiarato incedibile il suo attaccante, ha chiesto semmai cifre spropositate - tipo 30-40 milioni - che significa comunque dare un prezzo all’attaccante e quindi essere disposti a sedersi per trattare. E’ anche vero che alla società tedesca nessuno ha mai pensato di dare più di 15 milioni (Barcellona e Chelsea hanno solo sfiorato la vicenda). Ed è la cifra giusta per Gomez, che ha il passaporto spagnolo oltre a quello tedesco (il papà è di Granada). Il manager Uli Ferber ha un accordo con Oscar Damiani per l’Italia che riguarda Gomez.
 
Top
233 replies since 3/9/2007, 18:24   1483 views
  Share