LA SUD, La nostra Curva

« Older   Newer »
  Share  
~Tottino
view post Posted on 21/12/2008, 11:22




:lol: guardate :lol:

image

image
 
Top
~Tottino
view post Posted on 7/1/2009, 19:37




I tifosi, l'oro di Roma: 19 milioni l'anno

Poco meno di 19 milioni (lordi) di media all'anno. E' quanto ricava la Roma da abbonamenti e biglietti dello stadio. Lo dice uno studio della Lega Calcio sulle ultime sei stagioni. La società giallorossa è seconda assoluta, dietro solo all'Inter e davanti anche al Milan. Significativa l'inversione di tendenza rispetto ai dati in flessione fino al 2005/2006. Da allora è ricominciata la risalita.
 
Top
~Tottino
view post Posted on 13/2/2009, 10:04




COMUNICATO DELLA CURVA SUD: ´NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO´

La Curva Sud contro la Tessera del tifoso. Il cuore del tifo giallorosso ha affidato ad un comunicato il proprio punto di vista:

"Questo nuovo strumento rilasciato (dietro pagamento!!) dalle società di calcio e dalle questure andrà a sostituire i biglietti cartacei e gli abbonamenti, sarà l'unico modo per accedere agli stadi e con il tempo (a breve a dire il vero) diventerà anche tessera punti (accumulabili soprattutto con l'acquisto nei negozi convenzionati!!), bancomat, carta prepagata...eccetera. Sarà una schedatura preventiva da parte delle questure per tenere sempre sotto controllo ogni "movimento del tifoso"; sarà la SCUSA per allontanare per sempre dagli stadi tutti coloro che cercano, anche contro le volontà politiche vigenti, di accendere con passione, voce e colore le curve d'Italia. La nostra passione per il tifo sano che da sempre ha contraddistinto la tifoseria romanista e in generale il tifo "all'italiana" si trova a dover affrontare sempre maggiori ostacoli. Siamo giunti forse all'epilogo di una distruzione chiamata "legge Amato". Stiamo subendo il divieto già noto a tutti di introdurre all'interno dello stadio tutto ciò che ha fatto grande il nostro modo di tifare: megafoni; fumogeni; coreografie; bandiere e striscioni. A fronte di questo ci sono stati offerti: difficoltà sempre maggiori nell'acquisto dei biglietti, uno stadio strutturalmente fatiscente e inadatto che si cerca di nascondere dietro fratini gialli con scritto steward, sperimentazioni di parcheggi inesistenti, sempre più illeciti sportivi ed amministrativi della società. Adesso quest'ultimo atto prenderà il nome di "tessera del tifoso". Questa sarà la spallata definitiva dello Stato al tifo "all'italiana" che sparirà per lasciare posto al tifo "all'americana" fatto di gadgets, hot dog, televisione. Tifoso giallorosso in piedi!. Affrontiamo, insieme come sempre, una nuova battaglia. La Curva Sud".
 
Top
~Tottino
view post Posted on 6/3/2009, 17:24




TIFOSI DELLA ROMA PRONTI A PROTESTARE SE DE ROSSI SARÀ SQUALIFICATO



I tifosi della Roma sono pronti ad inscenare una manifestazione di protesta, con tanto di sit-in davanti alla sede della federcalcio, in caso di squalifica di Daniele De Rossi in seguito al deferimento dei giorni scorsi per le dichiarazioni fatte dopo Inter-Roma. L'idea di radunarsi in via Allegri, davanti alla Figc, è stata lanciata dall'emittente romana Centro Suono Sport, nel corso di una trasmissione molto seguita nell'etere romano. In sole tre ore di trasmissione, secondo l'emittente, oltre tremila adesioni sono già giunte alla radio.
 
Top
~Tottino
view post Posted on 6/4/2009, 09:57




eccoci noi dei lupi in alcune partite trovate in un sito :P
se cercate bene mi trovate XD
SPOILER (click to view)




 
Top
Carlo~™
view post Posted on 6/4/2009, 13:11




dopo tante indicazioni ho intravisto anche tottino :lol:
 
Top
LaBeStIa™
view post Posted on 6/4/2009, 17:10




Ogni volta che vado allo stadio ti vedo sempre :D
 
Top
~Tottino
view post Posted on 22/4/2009, 08:48




ROMA, SETTIMANE DECISIVE PRIMA I VIOLA POI IL FUTURO E INTANTO SPUNTA IL NOME: FLICK



Ecco il nome. La A.S. Roma avrebbe un possibile acquirente. Si tratterebbe dei fratelli Friedrick Christian e Gert Rudolph Flick, nati in Germania, discendenti dalla famiglia che fondò la casa automobilistica Mercedes. La famiglia Flick uscì poi di scena con una colossale buona uscita. Il patrimonio del quale dispongono i fratelli sarebbe pari a circa 500 milioni di euro. I due gestiscono pure diverse altre industrie. I fratelli potrebbero acquisire il pacchetto di maggioranza dell'A.S. Roma, oppure inizialmente solo il 30% delle azioni. In questo caso, la Italpetroli rimarrebbe la società controllante della A.S. Roma. Anche se poi, i due potrebbero tentare una scalata, arrivando a possedere l'intero il pacchetto di maggioranza del club giallorosso.

VOCI — Non a caso, da qualche giorno circolano diverse voci su un'eventuale acquisizione del club di Trigoria. Oggi, il nome. Sono voci, però. Anche se qualcosa si sta muovendo, spiegano gli esperti. Nel pomeriggio, la A.S. Roma e la Italpetroli — la holding della famiglia Sensi — hanno diramato un comununicato ufficiale, con il quale hanno smentito parte delle indiscrezioni relative alla presunta trattativa. Itapetroli ha precisato «che non è stato sottoscritto alcun contratto, avente ad oggetto la cessione della propria partecipazione in A.S. Roma, né è stato versato alcun corrispettivo in collegamento con accordi aventi tale oggetto». Oltretutto, la Compagnia petrolifera ritiene «fantasiosa e priva di fondamento» una regia dell'operazione da parte di Unicredit. Anche se, in realtà, non viene negata l'esistenza di una negoziazione. Nella giornata di oggi, la Roma ha guadagnato il 19,45% a Piazza Affari. Il valore delle azioni giallorosse, al termine della giornata, era di 70 centesimi di euro ciascuna. Negli ultimi trenta giorni, il titolo della Roma in Borsa ha subìto un rialzo del 20,38%; negli ultimi sei mesi, dell'11,41%.
 
Top
~Tottino
view post Posted on 23/4/2009, 08:36




´MICK´ E ´MUCK´ FLICK: CHI SONO GLI IMPRENDITORI TEDESCHI INTERESSATI ALLA ROMA



La famiglia Flick sulla Roma. Una famiglia importante in Germania, legatissima a numerose aziende teutoniche. Friedrich Christian e Gert-Rudolph, gli interessati all’acquisizione della società romanista, sono i nipoti di Friedrich Flick, coinvolto con il movimento nazista e finito sotto accusa nell'ambito del processo di Norimberga. Volker Flick, appartenente alla famiglia, è stato azionista della Daimler, liquidando nel 1986 gran parte delle sue partecipazioni e raccogliendo 2,5 miliardi di dollari. Friedrich Christian e Gert-Rudolph sono noti in patria come ‘Mick’ e ‘Muck’. 'Muck' Flick conosce bene la Capitale: fino al 1997 è stato sposato con Donatella Missikoff, figlia del Principe George di Ossezia ma di madre italiana. il fratello 'Mick' Flick è noto per essere considerato un attentissimo collezionista d'arte. Prima di interesarsi alla Roma il gruppo Flick sembrava vicino all'acquisizione del Bologna. Acquisizione poi saltata, pare, per un gioco al rialzo della controparte.

Sembra diventata una barzelletta.... mick muck e meck......
 
Top
~Tottino
view post Posted on 24/4/2009, 17:27




Comunicato congiunto Italpetroli - AS Roma

In merito alle notizie diffuse in data odierna da taluni organi di stampa e di informazione, aventi ad oggetto il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma e congiuntamente a quest'ultima, nel ribadire quanto già espresso nei precedenti comunicati stampa in merito a tale questione, precisa quanto segue.

Come già comunicato, i contatti attualmente in corso con i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse sono in una fase di verifica dell'esistenza dei presupposti per poter valutare eventuali operazioni.

Nessuna offerta, né da parte dei soggetti chiamati in causa dagli organi di stampa, né da qualsiasi altro soggetto, è stata formalizzata, direttamente o indirettamente, al Gruppo Italpetroli.

Inoltre, nessun contratto, di alcun genere, avente ad oggetto la partecipazione in questione, è stato sottoscritto, né tantomeno sono stati raggiunti accordi, di cui si preveda la sottoscrizione secondo quanto indicato da alcune notizie di stampa, con qualunque possibile investitore o acquirente.

Si coglie l'occasione, infine, per ribadire l'assoluta armonia dei rapporti con il Gruppo UniCredit, contrariamente a quanto riportato dagli organi di informazione.

Leggete attentamente il comunicato, vuol dire che effettivamente qualcosa c'è....
 
Top
~Tottino
view post Posted on 27/7/2009, 10:03




Europe League, da lunedì i biglietti per la sfida col Gent

Da lunedì alle 17 saranno acquistabili i biglietti per la sfida di Europe League contro il Gent, il programma il 30 alle 20: 45 allo stadio Olimpico. Lo ha reso noto la Roma attraverso il proprio sito ufficiale. I biglietti si potranno acquistare fino alle 18 di giovedì, presso i A.S. Roma Store mentre presso le Ricevitorie L.I.S. e Gran Teatro il termine ultimo sono le ore 20.45 di giovedì 30 luglio.

 
Top
~Tottino
view post Posted on 9/9/2009, 14:59




Comunicato Curva Sud
Alla luce delle assurde modalità con cui l’A.S. Roma, in accordo con la Questura, sta organizzando la trasferta di domenica 13 settembre a Siena, ovvero obbligando i tifosi ad un estenuante iter burocratico che nell’arco di 3 giorni passa attraverso:
1) schedatura e rilascio del nulla osta da parte della Questura stessa;

2)acquisizione del voucher per salire su pullman direttamente predisposti dall’A.S. Roma per il trasferimento dei tifosi affiancati da stewards;

3)acquisto del biglietto presso determinate ricevitorie in accordo con la Questura al costo di € 26,50 (prezzo da famiglie allo stadio) per accedere all’impianto;

ed in seguito all’approvazione, da parte del Prefetto in accordo con l’A.S. Roma, delle norme che, a partire dal 1 gennaio 2010, limiteranno drasticamente l’accesso dei tifosi agli stadi, impoverendo così il puro spirito sportivo oltre ad accentuare il pesante clima di repressione e divieti già esistente,


la Curva Sud nel rispetto delle proprie tradizioni e delle più elementari norme di libertà tiene a precisare, in qualità prima di cittadini, poi di ultras, che non parteciperà alla farsa organizzata dalla Società di Trigoria.


Si invitano i “veri tifosi” a disertare la trasferta

 
Top
~Tottino
view post Posted on 10/9/2009, 18:07




INFO BIGLIETTI ROMA-CSKA SOFIA


La Roma ha reso noto attraverso il proprio sito internet le modalità di vendita dei tagliandi per la gara contro il CSKA Sofia in programma giovedì 1 ottobre allo Stadio Olimpico, ore 21.05.

MODALITA’ DI VENDITA

Riservata agli abbonati: dalle ore 15.00 di lunedì 14 settembre, alle ore 13.00 di giovedì 24 settembre 2009, conferma dello stesso posto della tessera.

Per motivi organizzativi gli abbonati dei settori 3BS (dalla fila 10 alla fila 44, posti “d” ) e 33AS (dalla fila 50 alla fila 55, posti “s”), non potranno confermare lo stesso posto dell’abbonamento ma potranno esercitare la prelazione su un posto diverso dello stesso settore, esclusivamente presso gli A.S.Roma Store.

VENDITA LIBERA:

dalle ore 12.00 di venerdì 25 settembre, alle ore 18.00 di giovedì 1° ottobre 2009 (A.S. Roma Store)

dalle ore 12.00 di venerdì 25 settembre, alle ore 21.05 di giovedì 1° ottobre 2009 (Ricevitorie LIS e Gran Teatro)

PREZZI (inclusi diritti di prevendita)

Tribuna d’Onore € 165,00

Tribuna Monte Mario Top € 65,00

Tribuna Monte Mario € 55,00

Tribuna Tevere Centrale € 35,00

Tribuna Tevere Laterale € 30,00

Distinti € 18,00

Curve € 12,00

Non Deambulanti e Invalidi 100% con Accompagnatore € 18,00

BIGLIETTI GRATUITI PER I MINORI DI ANNI 14, NATI DAL 1996 (compreso) IN POI:
potranno essere ottenuti esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store nei settori di Tribuna Tevere e fino ad esaurimento, dai minori di anni 14 dietro esibizione di un valido documento di identità in originale, consegna di una fotocopia dello stesso all’operatore e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore. Solo per gli Abbonati di Tribuna Tevere della presente stagione calcistica che eserciteranno la prelazione sarà possibile effettuare la scelta del posto in base alle effettive disponibilità.

PUNTI VENDITA:

RICEVITORIE LIS LOTTOMATICA

BIGLIETTERIA GRAN TEATRO - VIALE TOR DI QUINTO

INTERNET: www.listicket.it (solo biglietti Interi di Tribuna Monte Mario e Tevere Centrale) fino alle ore 15.00 di martedì 29 settembre.

CALL CENTER (solo biglietti Interi di Tribuna Monte Mario e Tevere Centrale): 892.982 fino alle ore 15.00 di martedì 29 settembre.

A.S. ROMA STORE:

P.zza Colonna 360 Tel. 06.69200642 - con orario 10.00 – 18.00

Via Appia Nuova 130 Tel. 06.77590664 - con orario 10.00 – 18.00

Via Vincenzo Cesati 76-80 Tel. 06.25204327 - con orario 10.00/13.00 – 15.30/18.00

Via Sestio Calvino 26-30 Tel. 06.71072033 – con orario 10.00/13.00 – 15.45/18.00

Centro Comm. “La Bufalotta – Dima -”, Via della Bufalotta, Tel. 06.87133905 - con orario 10.00 – 18.00

Botteghini Stadio Olimpico: CHIUSI - in ottemperanza alle disposizioni del Ministero degli Interni con D.M. del 6.6.2005.
N.B. In caso di utilizzo del biglietto da parte di persona diversa dal titolare, è possibile effettuare il cambio nominativo esclusivamente collegandosi al sito www.listicket.it, sezione “Calcio” - “Cambio Utilizzatore”.
 
Top
~Tottino
view post Posted on 10/9/2010, 16:12




Per chi non lo sapesse alla prima in casa di Champions League gli abbonati entrano gratis! :)
 
Top
28 replies since 3/9/2007, 17:42   276 views
  Share